Annuncio

Collapse
No announcement yet.

_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• _PES2009 vs. FIFA09_(ps3)

EA vs. KONAMI che si traduce ancora una volta nello scontro eterno FIFA contro PES...ancora una volta rivali!
    Entrambe le versioni PS3, arrivate alla versione 09, presentano, rispetto allo scorso anno miglioramenti generali anche molto evidenti...
    Il fenomeno incontrastato fino allo scorso anno (PES) sembra mirare a una giocabilità sempre migliore, ma FIFA da sempre inseguitrice accanita, sembra aver intaccato il primato - non sò fino a che punto - con miglioramenti sia grafici che di giocabilità mirando, ad un calcio più spettacolare ma senza togliere nulla alla realisticità complessiva...Voi che ne pensate?
    Votate e magari esprimete anche il vostro parere...

P.S.: VI RICORDO CHE DOVETE TENER CONTO SOLO DELLA VERSIONE PS3...
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggio
    EA vs. KONAMI che si traduce ancora una volta nello scontro eterno FIFA contro PES...ancora una volta rivali!
    Entrambe le versioni PS3, arrivate alla versione 09, presentano, rispetto allo scorso anno miglioramenti generali anche molto evidenti...
    Il fenomeno incontrastato fino allo scorso anno (PES) sembra mirare a una giocabilità sempre migliore, ma FIFA da sempre inseguitrice accanita, sembra aver intaccato il primato - non sò fino a che punto - con miglioramenti sia grafici che di giocabilità mirando, ad un calcio più spettacolare ma senza togliere nulla alla realisticità complessiva...Voi che ne pensate?
    Votate e magari esprimete anche il vostro parere...

P.S.: VI RICORDO CHE DOVETE TENER CONTO SOLO DELLA VERSIONE PS3...

per me è meglio fifa 09.ho giocato ad entrambe le versioni e sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità dei compagni in fifa mentre in pes i compagni erano più fermi e davano poca maniera di creare pericolose azioni da gol o perfette incursioni con lanci filtranti calibrati al millimetro per battere il portiere e tutta la retroguardia avversaria.proprio a proposito della difesa pes presenta dei difensori che non lasciano passare nessun avversario tranne che in rari casi e che costringono l'utente a tiri dalla distanza a volte umi9lianti perchè finiscono in curva mentre in fifa la difesa è proposta in modo più reale costringendo il giocatore a ragionate azioni ma a non dover sempre tentare la fortuna da lontano con un pallone che si insacca su 10000 ma ad inserimenti sul filo del fuorigioco che portano ad bellissimi ed entusiasmanti 1 vs 1 contro il portiere.
    anche fifa ha i suoi errori,certo, basta vedere le facce di alcuni giocatori che sono riprodotte in modo non realistico mentre ecco che salta fuori uno dei punti forti di pes:la minuziosa realizzazione delle faccie dei giocatori anche più sconosciuti.
    però questo da solo non basta per incoronare pes re dei simulatori calcistici.

FIFA 09: VOTO(9,5)
    PES 2009:VOTO(8.0)

Comment

Non ho provato nessuno dei due, ma a giudicare da recensioni varie FIFA è migliore.

Comment

Io, ho sempre amato Pro Evolution Soccer e, quindi preferisco quello, per me è fatto graficamente molto meglio di Fifa, l'unica cosa è per le licenze.
        Se la Fifa concede le licenze alla Konami, l'Ea non farebbe più Fifa.

Comment

mah, secondo me Fifa 09 è meglio, anche graficamente

Comment

No, la grafica di movimento è meglio in Pro Evolution Soccer.

Comment

ma.........non mi sembra che PES 09 nn sia cambiato molto rispetto all'anno scorso.
              Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Io, ho sempre amato Pro Evolution Soccer e, quindi preferisco quello, per me è fatto graficamente molto meglio di Fifa, l'unica cosa è per le licenze.
                Se la Fifa concede le licenze alla Konami, l'Ea non farebbe più Fifa.
                Ti quoto in pieno! Concordo tutto quello che hai detto.
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                  Ti quoto in pieno! Concordo tutto quello che hai detto.
                  Bravo KTX

Comment

Mi dispiace dirlo(grande fan Pes)ma questo anno Fifa vince.

Comment

No, l'anno scorso Pes non era venuto tanto bene, però era accettabile, ma quest'anno si sono rifatti, guarda le faccie dei giocatori più famosi e confrontali con quelli di Fifa, non c'è neanche paragone.
                      L'unica cosa è per le licenze, però Pes è meglio di Fifa.

Comment

Ma ancora con questa storia??? Sinceramente mi sono rotto di trovare sempre delle discussioni sul confronto tra FIFA e Pes, dove poi si finisce sempre e costantemente per litigare...se guardate nelle altre discussioni di console game, ce ne saranno a palate, a partire dalla discussione "Le mie sporche manine su pes 09" aperta da El Fundo, finita immancabilmente in un litigio...

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          No, la grafica di movimento è meglio in Pro Evolution Soccer.
                          Totti secondo me tu dovresti provare fifa...io sono sempre stato fedele a pes,ma quest anno fifa è nettamente meglio,anche per quanto riguarda i movimenti dei giocatori(fifa è molto più realistico).E non parliamo poi dell online!!!Cmq si,BASTA con questi topic!!!!!!!!!!E' come dire,meglio ps3 o xbox360.....Ognuno ha i propri gusti
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Ma ancora con questa storia??? Sinceramente mi sono rotto di trovare sempre delle discussioni sul confronto tra FIFA e Pes, dove poi si finisce sempre e costantemente per litigare...se guardate nelle altre discussioni di console game, ce ne saranno a palate, a partire dalla discussione "Le mie sporche manine su pes 09" aperta da El Fundo, finita immancabilmente in un litigio...
                            solo che questa volta, al primo che alza i toni, faccio passare la voglia di usare il forum.
                            ho avvisato così tante bolte da perdere il conto, non sono minimamente più disposto a dare credito a chi ne ha già avuto a valanga.
                            uomini avvisati...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                              Totti secondo me tu dovresti provare fifa...io sono sempre stato fedele a pes,ma quest anno fifa è nettamente meglio,anche per quanto riguarda i movimenti dei giocatori(fifa è molto più realistico).E non parliamo poi dell online!!!Cmq si,BASTA con questi topic!!!!!!!!!!E' come dire,meglio ps3 o xbox360.....Ognuno ha i propri gusti
                              Io Fifa l'ho provato, ma non mi è piaciuto.
                              Sull'online di Pes, non ho niente da dire, anche perchè a me scatta poche volte.
                              Che ci vuoi fare, se sono un fanatico di Pro Evolution Soccer, per me va bene così come è, e per me sarà smepre meglio di Fifa.

Comment

Working...
                              X