Annuncio

Collapse
No announcement yet.

_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Io preferisco Pes perchè ha un gameplay che più mi aggrada...Magari fifa avrà tutti gli aspetti secondari curati nel minimo dettaglio, ma a me interessa la giocabilità e fino adesso non ho trovato nulla di meglio di quello che PES mi offre.
    vero vero vero...anche dal mio punto di vista, quanto a giocabilità (che anche secondo me è uno degli aspetti più importanti), pes è ancora insuperabile ...peccato però che in TUTTI gli altri aspetti (dalle licenze, alla possibilità di configurazione, fino al multiplayer) io vedo FIFA mooolto più riuscito da almeno 2 anni a questa parte...e anche chiudendo qualche occhio ogni tanto farebbe piacere (almeno per me è così) farsi una partita tra squadre straniere che dispongano di maglie, sponsor, e rose aggiornate (cosa che pes nemmeno quest'anno può offrire )...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      E BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...
      quoto!!!
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Per ps3 non so ma per pc pes2009 è MOLTO meglio di fifa09
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

pes senza ombra d dubbio

Comment

Bravi a peppe-d94 e Snake eater, voi sì che sapete ragionare.
            Pes è sempre il migliore!!

Comment

Working...
            X