Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io preferisco Pes perchè ha un gameplay che più mi aggrada...Magari fifa avrà tutti gli aspetti secondari curati nel minimo dettaglio, ma a me interessa la giocabilità e fino adesso non ho trovato nulla di meglio di quello che PES mi offre.
vero vero vero...anche dal mio punto di vista, quanto a giocabilità (che anche secondo me è uno degli aspetti più importanti), pes è ancora insuperabile ...peccato però che in TUTTI gli altri aspetti (dalle licenze, alla possibilità di configurazione, fino al multiplayer) io vedo FIFA mooolto più riuscito da almeno 2 anni a questa parte...e anche chiudendo qualche occhio ogni tanto farebbe piacere (almeno per me è così) farsi una partita tra squadre straniere che dispongano di maglie, sponsor, e rose aggiornate (cosa che pes nemmeno quest'anno può offrire )...
E BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...
Comment