Annuncio

Collapse
No announcement yet.

_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Totti#10
    replied
    Bravo anche te, Gohanthebest.
    Tu, hai Pes per l'Xbox 360?

Leave a comment:

• RashFaustinho
    replied
    [QUOTE=Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.[/QUOTE]
    PES 2009 il miglior simulatore di calcio dell'UNIVERSO(FORSE ho esagerato XD).Preferisco PES 2009.Il perchè?Secondo me Pes ha qualcosa che Fifa non è... Forse è il gameplay.

P.S.La prossima volta metti un sondaggio!

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da pedro_94_bg Visualizza Messaggio
    secondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........
    Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.

Leave a comment:

• pedro_94_bg
    replied
    secondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........

Leave a comment:

• velen
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Io Fifa l'ho provato, ma non mi è piaciuto.
    Sull'online di Pes, non ho niente da dire, anche perchè a me scatta poche volte.
    Che ci vuoi fare, se sono un fanatico di Pro Evolution Soccer, per me va bene così come è, e per me sarà smepre meglio di Fifa.
    Ho provato entrmbi solo in demo e ancora non mi decido a sceglierne uno....Anche colpa del fatto che in questo periodo continuano ad usicre titoli che mi attirano di più...

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Totti secondo me tu dovresti provare fifa...io sono sempre stato fedele a pes,ma quest anno fifa è nettamente meglio,anche per quanto riguarda i movimenti dei giocatori(fifa è molto più realistico).E non parliamo poi dell online!!!Cmq si,BASTA con questi topic!!!!!!!!!!E' come dire,meglio ps3 o xbox360.....Ognuno ha i propri gusti
    Io Fifa l'ho provato, ma non mi è piaciuto.
    Sull'online di Pes, non ho niente da dire, anche perchè a me scatta poche volte.
    Che ci vuoi fare, se sono un fanatico di Pro Evolution Soccer, per me va bene così come è, e per me sarà smepre meglio di Fifa.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questa storia??? Sinceramente mi sono rotto di trovare sempre delle discussioni sul confronto tra FIFA e Pes, dove poi si finisce sempre e costantemente per litigare...se guardate nelle altre discussioni di console game, ce ne saranno a palate, a partire dalla discussione "Le mie sporche manine su pes 09" aperta da El Fundo, finita immancabilmente in un litigio...
    solo che questa volta, al primo che alza i toni, faccio passare la voglia di usare il forum.
    ho avvisato così tante bolte da perdere il conto, non sono minimamente più disposto a dare credito a chi ne ha già avuto a valanga.
    uomini avvisati...

Leave a comment:

• Kimi#6
    replied
    No, la grafica di movimento è meglio in Pro Evolution Soccer.
    Totti secondo me tu dovresti provare fifa...io sono sempre stato fedele a pes,ma quest anno fifa è nettamente meglio,anche per quanto riguarda i movimenti dei giocatori(fifa è molto più realistico).E non parliamo poi dell online!!!Cmq si,BASTA con questi topic!!!!!!!!!!E' come dire,meglio ps3 o xbox360.....Ognuno ha i propri gusti

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ma ancora con questa storia??? Sinceramente mi sono rotto di trovare sempre delle discussioni sul confronto tra FIFA e Pes, dove poi si finisce sempre e costantemente per litigare...se guardate nelle altre discussioni di console game, ce ne saranno a palate, a partire dalla discussione "Le mie sporche manine su pes 09" aperta da El Fundo, finita immancabilmente in un litigio...

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    No, l'anno scorso Pes non era venuto tanto bene, però era accettabile, ma quest'anno si sono rifatti, guarda le faccie dei giocatori più famosi e confrontali con quelli di Fifa, non c'è neanche paragone.
    L'unica cosa è per le licenze, però Pes è meglio di Fifa.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Mi dispiace dirlo(grande fan Pes)ma questo anno Fifa vince.

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno! Concordo tutto quello che hai detto.
    Bravo KTX

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Io, ho sempre amato Pro Evolution Soccer e, quindi preferisco quello, per me è fatto graficamente molto meglio di Fifa, l'unica cosa è per le licenze.
    Se la Fifa concede le licenze alla Konami, l'Ea non farebbe più Fifa.
    Ti quoto in pieno! Concordo tutto quello che hai detto.

Leave a comment:

• soldier of liberty
    replied
    ma.........non mi sembra che PES 09 nn sia cambiato molto rispetto all'anno scorso.

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    No, la grafica di movimento è meglio in Pro Evolution Soccer.

Leave a comment:

Working...
X