Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pedro_94_bg Visualizza Messaggiosecondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........
Comment
-
[QUOTE=Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.[/QUOTE]
PES 2009 il miglior simulatore di calcio dell'UNIVERSO(FORSE ho esagerato XD).Preferisco PES 2009.Il perchè?Secondo me Pes ha qualcosa che Fifa non è... Forse è il gameplay.
P.S.La prossima volta metti un sondaggio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.
PS:La prossima volta metti un sondaggio!
Comment
-
si ma che due scatole...con una discussione simile ci si era appena finiti di "scannare" in un topic precedente...finitela con 'sta storia...a chi piace fifa si gioca il suo bel fifa a chi piace pes si gioca il suo bel pes e al diavolo le recensioni e le opinioni delle 2 schiere riguardo al gioco opposto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPer me no. Pes è il miglior gioco di calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...
Se invece cerchi un gioco di calcio più ARCADE oppure provando in passato Pro evolution ti è piaciuto, vai su quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGuarda gusti a parte, Fifa quest'anno se cerchi un gioco di calcio REALISTICO è la scelta più indicata, movimenti dei giocatori credibili, giocabilità personalizzabile e online molto ben fatto.
Se invece cerchi un gioco di calcio più ARCADE oppure provando in passato Pro evolution ti è piaciuto, vai su quello.
Tornando in termini di vg, devo dire che mi è sempre piaciuto di più pes, ma quest'anno non credo di poter dire la stessa cosa...
Comment
-
Io preferisco Pes perchè ha un gameplay che più mi aggrada...Magari fifa avrà tutti gli aspetti secondari curati nel minimo dettaglio, ma a me interessa la giocabilità e fino adesso non ho trovato nulla di meglio di quello che PES mi offre.
Comment
Comment