Annuncio

Collapse
No announcement yet.

_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Io Fifa l'ho provato, ma non mi è piaciuto.
    Sull'online di Pes, non ho niente da dire, anche perchè a me scatta poche volte.
    Che ci vuoi fare, se sono un fanatico di Pro Evolution Soccer, per me va bene così come è, e per me sarà smepre meglio di Fifa.
    Ho provato entrmbi solo in demo e ancora non mi decido a sceglierne uno....Anche colpa del fatto che in questo periodo continuano ad usicre titoli che mi attirano di più...
    Save Andrew Ryan!

Comment

secondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........

Comment

Originariamente Scritto da pedro_94_bg Visualizza Messaggio
        secondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........
        Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.

Comment

[QUOTE=Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.[/QUOTE]
          PES 2009 il miglior simulatore di calcio dell'UNIVERSO(FORSE ho esagerato XD).Preferisco PES 2009.Il perchè?Secondo me Pes ha qualcosa che Fifa non è... Forse è il gameplay.

P.S.La prossima volta metti un sondaggio!

Comment

Bravo anche te, Gohanthebest.
            Tu, hai Pes per l'Xbox 360?

Comment

Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.
              W i PES!

PS:La prossima volta metti un sondaggio!

Comment

Tu hai l'Xbox 360?

Comment

si ma che due scatole...con una discussione simile ci si era appena finiti di "scannare" in un topic precedente...finitela con 'sta storia...a chi piace fifa si gioca il suo bel fifa a chi piace pes si gioca il suo bel pes e al diavolo le recensioni e le opinioni delle 2 schiere riguardo al gioco opposto...

Comment

secondo me il miglior gioco di simulazione calcistica è fifa che sia il 08 o il 09 il mio preferito rimane quello

Comment

Quest'anno devo dirlo vince FIFA di molto.
                      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Per me no. Pes è il miglior gioco di calcio.

Comment

Per me no. Pes è il miglior gioco di calcio.
                          E BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            E BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...
                            Guarda gusti a parte, Fifa quest'anno se cerchi un gioco di calcio REALISTICO è la scelta più indicata, movimenti dei giocatori credibili, giocabilità personalizzabile e online molto ben fatto.
                            Se invece cerchi un gioco di calcio più ARCADE oppure provando in passato Pro evolution ti è piaciuto, vai su quello.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Guarda gusti a parte, Fifa quest'anno se cerchi un gioco di calcio REALISTICO è la scelta più indicata, movimenti dei giocatori credibili, giocabilità personalizzabile e online molto ben fatto.
                              Se invece cerchi un gioco di calcio più ARCADE oppure provando in passato Pro evolution ti è piaciuto, vai su quello.
                              Oh, finalmente...allora, se andiamo avanti come si deve, ci si salta fuori. Grazie Alessandro per il commento che è motivato, perché mi fa anche innervosire leggere "è più bello X perché si", bisognerebbe anche dare una spiegazione, altrimenti si fa la figura da fanboy, che odio profondamente in quanto si intestardiscono senza trovare dei motuvi validi sul perché sia più bello un gioco piuttosto che un altro.
                              Tornando in termini di vg, devo dire che mi è sempre piaciuto di più pes, ma quest'anno non credo di poter dire la stessa cosa...

Comment

Io preferisco Pes perchè ha un gameplay che più mi aggrada...Magari fifa avrà tutti gli aspetti secondari curati nel minimo dettaglio, ma a me interessa la giocabilità e fino adesso non ho trovato nulla di meglio di quello che PES mi offre.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X