Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    che orrore sentire parole del genere!
    Il 4 meglio del 2?
    Ma tu ci hai giocato al 2?
    Io, ho giocato ad una infinità di giochi sia per il computer e per Xbox 360.
    E, ho giocato a tutti il Call of Duty e, devo dire che il 4 è stato il migliore in assoluto, vediamo adesso come sarà il 5.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Io, ho giocato ad una infinità di giochi sia per il computer e per Xbox 360.
      E, ho giocato a tutti il Call of Duty e, devo dire che il 4 è stato il migliore in assoluto, vediamo adesso come sarà il 5.
      a me il 2 non è sembrato assolutamente da meno del 4...e a dirla tutta nemmeno il primo...hanno sempre avuto una grafica allucinante e poi erano talmente appassionanti che non ti staccavi più....come il 4 del resto!

Comment

Eh, sì. La serie di Call of Duty è fatta veramente bene, speriamo che il 5 non sia da meno, ma a vedere dalle immagini sembrerebbe proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          a me il 2 non è sembrato assolutamente da meno del 4...e a dirla tutta nemmeno il primo...hanno sempre avuto una grafica allucinante e poi erano talmente appassionanti che non ti staccavi più....come il 4 del resto!
          Il 2 lo considero tutt'ora migliore del 4.

Aveva un immediatezza e una giocabilità in multi che il 4 un po ha perso, soprattutto poi con l'introduzione di questi bonus che aumentano sicuramente l'esperienza di gioco, ma d'altra parte tolgono anche qualcosa, e non è più solo la velocità del polso del gocatore a fare la differenza, ma piuttosto anche la giusta combinazione di queste abilità aggiuntive.

Io che sniperavo, su Cod4 non ho ancora trovato il degno sostituto del Mosin-nagant Scoped o del Kar98 Scoped.
          Last edited by Alessandro330; 06 November 2008, 18:56.

Elusys

Comment

Beh, però il 4 è bello on-line su console, almeno, su Xbox 360.

Comment

Ma non ti preoccupare Filo23!

Sei giovane, sei trendy, sei "out to day!" .

No veramente e seriamente parlando (per quando bene questo mi possa riuscire...), non credo propio ci sarà un abbassamento di giocatori per CoD 4, non troppi almeno...

Resto perplesso per una cosa: ma secondo voi, uscendo CoD 5, il 4 scenderà di prezzo?
              Last edited by Vinc3; 06 November 2008, 23:41.

Comment

Non dire "abbassamento di prezzo" così per l'aria che tira, potresti essere assalito da un venditore di videogames che considera "abbassamento di prezzo" come un'eresia

Scherzi a parte, non credo...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Non dire "abbassamento di prezzo" così per l'aria che tira, potresti essere assalito da un venditore di videogames che considera "abbassamento di prezzo" come un'eresia

Scherzi a parte, non credo...
                  Io non saprei, ma mi sempra stupido vendere il 5 a 65€, e il 4 a 50€...Almeno Prezzo Budget: 30€ .

Comment

Lo sai, vero, che se vai a dire questo in un Gamestop, probabilmente non ne uscirai vivo?
                    A me non sembra normale vendere Area 51 USATO a 54 euro...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Io non saprei, ma mi sempra stupido vendere il 5 a 65€, e il 4 a 50€...Almeno Prezzo Budget: 30€ .
                      se consideri che cod2 ancora adesso viene 30 euro viene facile intuire che mooooolto probabilmente il 4 avrà lo stesso prezzo per parecchio tempo (purtroppo)...

Comment

Lo sai, vero, che se vai a dire questo in un Gamestop, probabilmente non ne uscirai vivo?
                        Non riesco a capire il perchè, ma anche a me non torna ... .

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        se consideri che cod2 ancora adesso viene 30 euro viene facile intuire che mooooolto probabilmente il 4 avrà lo stesso prezzo per parecchio tempo (purtroppo)...
                        Ma d'altronde Gamestop fa così. Ti vende (esempio non su CoD), diciamo, il 2 30€, il 3 20€....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          difficile decifrare ciò che hai scritto.....
                          ora ce leggo attentamente,ti do ragione,scrivevo di fretta e non ho riletto bene;cmq penso che cod4 sia ancora molto bello da giocare e non credo che cod5 lo rimpiazzera al 100%

Comment

Cod4 è venduto ad un prezzo "alto" perchè è al momento l' FPS più giocato online... Quindi nonostante l'uscita imminente del quinto capitolo il suo prezzo rimarrà alto. Del resto se cod2 è venduto a circa 30 euro non c'è da aspettarsi un taglio a breve periodo.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Cod4 è venduto ad un prezzo "alto" perchè è al momento l' FPS più giocato online... Quindi nonostante l'uscita imminente del quinto capitolo il suo prezzo rimarrà alto. Del resto se cod2 è venduto a circa 30 euro non c'è da aspettarsi un taglio a breve periodo.
                              Vabè, 30€ CoD 2 lo si puo vedere forse solo da Gamestop......Io ho preso il 3 (usato) 20€ .

Comment

A me non sembra normale che uno lo compri.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X