Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Lo sai, vero, che se vai a dire questo in un Gamestop, probabilmente non ne uscirai vivo?
    A me non sembra normale vendere Area 51 USATO a 54 euro...
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    A me non sembra normale che uno lo compri.
    Infatti credo che questo Area 51 usato resterà un loro cimelio....

Comment

A me non sembra normale che uno lo compri.
      Sì, neanche a me

Comment

io prendo cod5 domani o dopodomani ma se dopo un po' mi annoierà continuerò a giocare ancehe col 4
        (rivoluzionario)

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          io prendo cod5 domani o dopodomani ma se dopo un po' mi annoierà continuerò a giocare ancehe col 4
          (rivoluzionario)
          Fai sapere com'è, Io ci ho giocato per pc ma scattava troppo e non ci sono riuscito benissimo

Comment

oggi non è ancora arrivato appuntamento a domani

Comment

Fai sapere com'è, Io ci ho giocato per pc ma scattava troppo e non ci sono riuscito benissimo
              ma per curiosità mi dici che hardware hai?
              fine ot
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ma per curiosità mi dici che hardware hai?
                fine ot
                ATIx1950GTn 512 MB di memoria dedicata (credo)
                AMD Athlon64 3000+ 2.01GHz
                RAM 2 GB

Comment

ATIx1950GTn 512 MB di memoria dedicata (credo)
                  AMD Athlon64 3000+ 2.01GHz
                  RAM 2 GB
                  A, per questo...

...Peccato non abbia capito un tubo! ...

.

P.S. Filo23, perchè non lo prendi per PS3?

Comment

Quasi finito Cod5. Mezzo deluso, penso che gli darò 8.

Activision sta diventando la nuova EA.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E questo mi preoccupa non poco....

...Perchè EA Games ormai fa sempr ele stesse cose:

The Sims, Harry Potter, NFS, MOH....

Comment

Bisogna dare atto però che quest'anno EA ha prodotto con coraggio due titoli di altissima fattura: Dead Space e Mirror's Edge. E in un mercato dove i cloni la fanno da padrone, è un rischio mica da poco....diamo a cesare quel che è di cesare..
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord come stiamo messi a scripting? Si riconferma lo scriptaggio selvaggio dei precedenti capitoli?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Selvaggio è dire poco. Ci sono alcune missioni (tipo quella del cecchino) che sembrano essere prese pari pari dal 4.

Ti copio pari pari un pezzo della mia recensione, vorrei un tuo parere:

Godibilissimo, per carità, ma è realmente difficile non pensare ad un Call of Duty 4 ambientato nella seconda guerra mondiale. Questa considerazione porta immediatamente a pensare che la volontà di Activision sia in realtà quella di “saturare” le arene multiplayer con i propri titoli. Erano in tanti, infatti, i giocatori che hanno storto il naso di fronte all’esperienza di gioco “moderna” del precedente episodio, adattandosi comunque ad un multiplayer realmente a prova di bomba. Con World at War Activision chiude il cerchio. Gli amanti del multiplayer con armi e mezzi moderni potranno continuare a calcare i polverosi terreni di Cod 4, mentre gli affezionati del secondo conflitto bellico, potranno finalmente trovare quanto mancato da Call of Duty 3.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Già nel precedente capitolo era evidente la smisuratamente maggiore attenzione rivolta al multiplayer piuttosto che al single. Ma almeno Infinity Ward aveva introdotto delle novità....vedi perk, ranking ecc.....mentre questo cod 5 è un cod4 con le skin della WWII....
                              In merito al discorso dello scripting maligno, ho sentito alcuni amici riferirmi episodi davvero osceni. Riporto:

"vi racconto giusto due episodi. In entrambi c'era un tedesco col lanciafiamme che usciva e killava un tuo compare. Io nel primo caso sono uscito sparandogli addosso come un forsennato ma niente, finchè non uccide il tuo compare (per fare scena) sembra che gli spari addosso dei pallini di carta. Nel secondo caso invece dovevo uccidere un altro nazista col lanciafiamme nascosto dietro un mobile usando il bazooka. Ebbene se io gli rushavo in bocca col fucile a pompa morivo su una granata "invisibile" che tra l'altro non appariva sul radar. Ho provato più volte e succedeva sempre la stessa cosa".

Confermi?
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Assolutamente si.

C'è una scena dove ci sono i protagonisti fermi davanti ad un portone chiuso. Ad un certo punto il portone si apre ed entra un jappo che uccide un tuo compagno. Dopo qualche minuto sono morto anche io nel corso di uno scontro e ho riniziato proprio da quel punto e ho pensato "Beh, adesso che lo so, cerco di salvarlo". MAcchè, niente di niente, gli ho scaricato addosso di tutto ma non c'è stato verso. Ora dico, ok, è un filmato fatto con il motore del gioco...ma almeno non dare la possibilità al giocatore di interagire, altrimenti sembra tutto davvero troppo finto e ti dà proprio la sensazione di non poter cambiare NIENTE di quanto già previsto dal gioco...

Bah...
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X