Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Bisogna dare atto però che quest'anno EA ha prodotto con coraggio due titoli di altissima fattura: Dead Space e Mirror's Edge. E in un mercato dove i cloni la fanno da padrone, è un rischio mica da poco....diamo a cesare quel che è di cesare..
    A vebè, certo questi sono titoli per niente trascurabili...Due rare perle donate da una conchiglia oramai quasi morta...

...Mi faccio paura da solo... .

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Assolutamente si.

C'è una scena dove ci sono i protagonisti fermi davanti ad un portone chiuso. Ad un certo punto il portone si apre ed entra un jappo che uccide un tuo compagno. Dopo qualche minuto sono morto anche io nel corso di uno scontro e ho riniziato proprio da quel punto e ho pensato "Beh, adesso che lo so, cerco di salvarlo". MAcchè, niente di niente, gli ho scaricato addosso di tutto ma non c'è stato verso. Ora dico, ok, è un filmato fatto con il motore del gioco...ma almeno non dare la possibilità al giocatore di interagire, altrimenti sembra tutto davvero troppo finto e ti dà proprio la sensazione di non poter cambiare NIENTE di quanto già previsto dal gioco...

Bah...
      Tutto ciò mi puzza di dannatamente vecchio, antiquato, anacronistico.
      Lo compro solo per il multy. Altrimenti scaffalizzerei.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Tutto ciò mi puzza di dannatamente vecchio, antiquato, anacronistico.
        Lo compro solo per il multy. Altrimenti scaffalizzerei.
        quoto ma dopotutto nn è questo il bello degli fps?
        Spoiler:
        confrontarsi con veri avversari non con con un computer ke fa diventare gli avversari immotali (mi ricordo un livello di ghost and recon in cui un nemico non morì dopo avergli scaricato 3 ricarike di mitraglia in faccia)

Comment

Working...
        X