Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!Call of Duty: Modern Warfare 2 ANNUNCIATO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !!!Call of Duty: Modern Warfare 2 ANNUNCIATO!!!

Activision ha annunciato lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, seguito dell'acclamatissimo titolo dello scorso anno, con una uscita fissata per la fine del 2009

non vedo l'ora
    sigpic

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
    Activision ha annunciato lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, seguito dell'acclamatissimo titolo dello scorso anno, con una uscita fissata per la fine del 2009

non vedo l'ora
    A me questa cosa è completamente estranea...avevo sentito parlare di un call of duty 6, ma Modern warfare 2 proprio mai...

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio

non vedo l'ora
      beh questa si che è una bella notizia ...ma dove diavolo lo hai letto che io non lo sapevo proprio?

Comment

Questa cosa mi sembra più che strana.

Comment

E' stato annunciato dalla Activision in persona
          Che bella notizia....speriamo solo che non sia una copia rivisitata del "vecchio" CoD4

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            beh questa si che è una bella notizia ...ma dove diavolo lo hai letto che io non lo sapevo proprio?
            fonti americane
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              E' stato annunciato dalla Activision in persona
              Che bella notizia....speriamo solo che non sia una copia rivisitata del "vecchio" CoD4
              Che poi stancherebbe fino ad un certo punto, visto che dire di un gioco che è una copia di cod4 è quasi un complimento
              Che sia nel futuro (quantomeno ai giorni nostri) è appurato, chiamandosi Modern Warfare, ma devo dire che la cosa non mi tocca più di tanto, sarei ormai dispostissimo a giocare anche nella WWII, dopo avero finito cod2...

Comment

Comunque mi stanno iniziando a venir su i nervi eh.....prima alcuni rumors parlavano di un cod6 futuristico, ora se ne escono con questo MW2....e tutto questo a manco un mese dall'uscita del 5.......bah....sembra di star osservando la serie annuale di fifa inframezzata dagli speciali fifa world cup o euro cup.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Comunque mi stanno iniziando a venir su i nervi eh.....prima alcuni rumors parlavano di un cod6 futuristico, ora se ne escono con questo MW2....e tutto questo a manco un mese dall'uscita del 5.......bah....sembra di star osservando la serie annuale di fifa inframezzata dagli speciali fifa world cup o euro cup.....
                  beh in effetti lo stanno serializzando un po' troppo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    si chiamerà mw2 ma sarà ambientato nel futuro....
                    sigpic

Comment

Non sapevo che avrebbero fatto un nuovo Call of Duty Modern Warfare, però se uscirà sarò molto contento e spero che sia uguale al 4.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                        Non sapevo che avrebbero fatto un nuovo Call of Duty Modern Warfare, però se uscirà sarò molto contento e spero che sia uguale al 4.
                        beh uguale uguale no dai...magari una qualche innovazione, altrimenti mi compro direttamente world at war

Comment

Ed ecco che così CoD diventò una serie annuale.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Ed ecco che così CoD diventò una serie annuale.
                            giàggià...e non sono sicuro che questa sia una buona cosa

Comment

Speriamo che non diventi come Need For Speed che ogni anno fa sempre peggio degli anni precedenti.

Comment

Working...
                              X