Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Comunque non mi sembra che ci siano toni molto accesi...!!!Anzi ragazzi siamo un po' spenti!!!
Per il resto io dico che sono due ottime consoles, consiglio XBOX360, ma se dovessi prenderne una prenderei la ps3!!!
Perche?
Mi da' l'idea di essere più longeva con la scusa del blu ray...!!"Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioComunque non mi sembra che ci siano toni molto accesi...!!!Anzi ragazzi siamo un po' spenti!!!
Per il resto io dico che sono due ottime consoles, consiglio XBOX360, ma se dovessi prenderne una prenderei la ps3!!!
Perche?
Mi da' l'idea di essere più longeva con la scusa del blu ray...!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCiò che mi da fastidio della 360 è che si rompe come niente, non che la PS3 sia un macigno, però la console della microsoft è scandalosa sotto questo aspetto, sicuramente the most fragile hardware ever.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBasta starnutire vicino alla 360 per romperla, quindi occhio!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh ho sentito che anche la play non è che scherzi in questo campo...comunque in effetti la 360 è varamente delicataM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSi salva solo il Wii.
Comment
-
Il Wii ha un problema tutto suo, ovvero, le prime console uscite non sono in grado di leggere certi giochi usciti ultimamente. Per esempio, Super Smash Bros Brawl non viene letto dalle console più vecchie perché la lente del lettore è troppo debole e bisogna inviare la console a farla sostituire...
Comment
-
io rimango fedele alla SONY PS3. l'xbox può attirare per prezzo e le due sole esclusive gears of war e fable, ma nel 2009 ne usciranno talmente tante per la ps3 che la microsoft si mangerà il cappello. infamous, killzone 2, uncharted 2, god of war 3 e il passato e indimenticabile metal gear 4l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
rimanete fedeli agli ideali videoludici
io rimango fedele alla SONY PS3. l'xbox può attirare per prezzo e le due sole esclusive gears of war e fable, ma nel 2009 ne usciranno talmente tante per la ps3 che la microsoft si mangerà il cappello. infamous, killzone 2, uncharted 2, god of war 3 e il passato e indimenticabile metal gear 4l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
dire che Xbox attira solo per 2 esclusive e per il prezzo, mi pare un pelo.. di parte
Comment
Comment