Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza MessaggioNon metto in dubbio la coerenza de dati. ma la causa in questione nn è da sottovalutare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra consoleLast edited by filo23; 08 January 2009, 21:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra console
c'è un incendio in questa discussione!!
c'è gente che tra poco si sbrana con altre perchè è in disaccordo con una sua affermazione e non è molto bello...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra consolesi fa per parlare...e poi è normale ke nn si abbia la stessa idea su tutte le cose
...come si dice...il mondo è bello perchè è vario
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiono daiiiiiiiiiiiisi fa per parlare...e poi è normale ke nn si abbia la stessa idea su tutte le cose
...come si dice...il mondo è bello perchè è vario
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, onestamente questa discussione mi sembra abbastanza tranquilla, le vere console wars sono altre (gente che si insulta perchè ha una determinata console).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi infatti, anche a me è parsa una cosa tranquilla...fossero tutte così le console warssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio parlo serenamente...dico la mia e leggo quella degli altri e qnd nn sn daccordo rispondo, sempre in modo educato...perchè alla fine l'importante è condividere la stessa passione...il mondo videoludico
COSì CHE SI PARLA!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Comment
-
sì, che questa sia console war o no, il punto è che le cose che si dicono sono sempre le stesse, insomma, appena uno parte a parlare di una cosa della propria console, un altro deve subito ribattere dicendo che la sua console ha la stessa cosa e ce l'ha anche migliore. Forse qui non si parla di console war, ma si tratta di riconoscere i pregi e i difetti di tutto. Insomma, qui mi pare chiaramente che, dal contenuto dei messaggi della discussione, l'xbox sia migliore della ps3 e giuro che sono io per primo a riconoscere questo, però dai, non è che la ps3 non abbia niente di buono...altrimenti non l'avrebbero manco lanciata sul mercato e nessuno l'avrebbe comprata...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, che questa sia console war o no, il punto è che le cose che si dicono sono sempre le stesse, insomma, appena uno parte a parlare di una cosa della propria console, un altro deve subito ribattere dicendo che la sua console ha la stessa cosa e ce l'ha anche migliore. Forse qui non si parla di console war, ma si tratta di riconoscere i pregi e i difetti di tutto. Insomma, qui mi pare chiaramente che, dal contenuto dei messaggi della discussione, l'xbox sia migliore della ps3 e giuro che sono io per primo a riconoscere questo, però dai, non è che la ps3 non abbia niente di buono...altrimenti non l'avrebbero manco lanciata sul mercato e nessuno l'avrebbe comprata...
Comment
Comment