Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, ad ogni modo si parla di differenze infinitesimali, il che mi fa pensare sul fatto che ciò sia determinante sull'acquisto della play 3 piuttosto che dell'xbox360
Comment
-
io personalmente utilizzo altri parametri per acquistare una consolle... primo su tutto la quantità dei giochi e la varietà....
vi ricordate il neogeo? 500 giochi di cui 450 picchiaduro... magari per gli amanti era il massimo ma di quel periodo penso che se la stramaggioranza doveva prendere una consolle la scelta era ben altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTi garantisco che la IA nemica non dipende dalla console
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake.95 Visualizza MessaggioAvendo la Ps3 ed avendo provato la Xbox 360,ti consiglio la prima,perchè vince in tutto:grafica,IA nemica,velocità di connessione(il gioco On-line è gratuito),giochi in esclusiva...
Hai capito che la Ps3 è decisamente meglio,quindi PRENDITELA assolutamente!
Tra le due console ci sono differenze infinitesimali (capacità di calcolo) e macrosocopiche (prezzo, parco giochi). Quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake.95 Visualizza MessaggioAvendo la Ps3 ed avendo provato la Xbox 360,ti consiglio la prima,perchè vince in tutto:grafica,IA nemica,velocità di connessione(il gioco On-line è gratuito),giochi in esclusiva...
Hai capito che la Ps3 è decisamente meglio,quindi PRENDITELA assolutamente!
Ma potrei sbagliarmi...
Comment
-
cercate di tenere i toni bassi. ripeto, se parte il flame non faccio prigionieri :P
Comment
-
Originariamente Scritto da pepo94 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo del forum,
vorrei sapere un onesto pareresulla scelta ps3 o xbox 360,
so ke il costo è molto a favoe dell xbox 360,solo ke vorrei sapere:
-grafica
-velocità di connessione online e cosa rikiedono entrambe
-rpporto costo gioki ps3 e xbox
-giocabilità
-e infine un parere vostro sull'estetica in generale delle console
grz a tti qll ke risponderanno
-grafica: ps3 soprattutto se hai un televisore HD
-Online:molto meglio la ps3 ti iscrivi a playstation network gratis però alcune volte mentre giochi il gioco si ferma xkè è scaduta la connessione cn il server
-costo:CM RISPARMIO VAI SULL'XBOX360 costa quasi la metà della ps3 però ne vale la pena
-giocabilità:è molto meglio la play3 ha pochi tasti ed è molto facile capire i tasti e a k servono (nn cm l' xbox360)
-l'estetica :cm estetica sn belle tt e 2 nn c sn grandi differenze
(SE NN LO AVETE CAPITO HO LA PS3 )Last edited by TorinoFC_1909; 29 December 2008, 17:35.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
nn l'ho capita...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioevitiamo di fare cw perfavore... e cmq è chiaro che uno che mi dice che (se ho capito bene) il controller della ps3 è più facile perchè ci sono meno tasti è palese che l'xbox non l'ha mai nemmeno vista da lontano... e non mi pare nemmeno cosi' diverso premere "X" su ps3 o premere "A" su xbox
si scx hai ragione tu , nn volevo creare una discussione mi dispsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi scx hai ragione tu , nn volevo creare una discussione mi disp
Ci vorrebbero molti più utenti come te in questo forum
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl fatto che tu ammetta i tuoi errori ti fa onore, bravo
Ci vorrebbero molti più utenti come te in questo forumsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
nn l'ho capita...
Comment
Comment