Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    beh insomma con una macchina più potente a livello di calcoli si possono implementare algoritmi per l' IA più complessi. Questo discorso c'entra poco con l'I.A. tra le due console visto che a parte qualche esclusiva gli sviluppatori utilizzano nel 99% dei casi gli stessi algoritmi.
    beh, ad ogni modo si parla di differenze infinitesimali, il che mi fa pensare sul fatto che ciò sia determinante sull'acquisto della play 3 piuttosto che dell'xbox360

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      beh, ad ogni modo si parla di differenze infinitesimali, il che mi fa pensare sul fatto che ciò sia determinante sull'acquisto della play 3 piuttosto che dell'xbox360
      Si ovviamente hai ragione...mi ero lasciato prendere dalla vena del programmatore che c'è in me

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io personalmente utilizzo altri parametri per acquistare una consolle... primo su tutto la quantità dei giochi e la varietà....

vi ricordate il neogeo? 500 giochi di cui 450 picchiaduro... magari per gli amanti era il massimo ma di quel periodo penso che se la stramaggioranza doveva prendere una consolle la scelta era ben altra...
        Dewyz81

Comment

Ti garantisco che la IA nemica non dipende dalla console
          in effetti...diciamo che non ce la fanno dipendere perchè uscendo praticamente gli stessi giochi (esclusive varie a parte), la I.A. non viene modificata da una versione all'altra...

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake.95 Visualizza Messaggio
            Avendo la Ps3 ed avendo provato la Xbox 360,ti consiglio la prima,perchè vince in tutto:grafica,IA nemica,velocità di connessione(il gioco On-line è gratuito),giochi in esclusiva...
            Hai capito che la Ps3 è decisamente meglio,quindi PRENDITELA assolutamente!
            Cerchiamo di argomentare un attimo quanto diciamo per favore...

Tra le due console ci sono differenze infinitesimali (capacità di calcolo) e macrosocopiche (prezzo, parco giochi). Quindi?

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake.95 Visualizza Messaggio
              Avendo la Ps3 ed avendo provato la Xbox 360,ti consiglio la prima,perchè vince in tutto:grafica,IA nemica,velocità di connessione(il gioco On-line è gratuito),giochi in esclusiva...
              Hai capito che la Ps3 è decisamente meglio,quindi PRENDITELA assolutamente!
              Puzzi di fanboy lontano un miglio.

Ma potrei sbagliarmi...

Elusys

Comment

cercate di tenere i toni bassi. ripeto, se parte il flame non faccio prigionieri :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da pepo94 Visualizza Messaggio
                  salve a tutti sono nuovo del forum,
                  vorrei sapere un onesto pareresulla scelta ps3 o xbox 360,
                  so ke il costo è molto a favoe dell xbox 360,solo ke vorrei sapere:
                  -grafica
                  -velocità di connessione online e cosa rikiedono entrambe
                  -rpporto costo gioki ps3 e xbox
                  -giocabilità
                  -e infine un parere vostro sull'estetica in generale delle console

grz a tti qll ke risponderanno
                  X ME :
                  -grafica: ps3 soprattutto se hai un televisore HD
                  -Online:molto meglio la ps3 ti iscrivi a playstation network gratis però alcune volte mentre giochi il gioco si ferma xkè è scaduta la connessione cn il server
                  -costo:CM RISPARMIO VAI SULL'XBOX360 costa quasi la metà della ps3 però ne vale la pena
                  -giocabilità:è molto meglio la play3 ha pochi tasti ed è molto facile capire i tasti e a k servono (nn cm l' xbox360)
                  -l'estetica :cm estetica sn belle tt e 2 nn c sn grandi differenze

(SE NN LO AVETE CAPITO HO LA PS3 )
                  Last edited by TorinoFC_1909; 29 December 2008, 17:35.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

-giocabilità:è molto meglio la play3 ha pochi tasti ed è molto facile capire i tasti e a k servono (nn cm l' xbox360)

nn l'ho capita...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

nn l'ho capita...
                      è facile la PS3 è LA CONSOLE PIù BELLA AL MONDO IN TT I PUNTI DI VISTA
                      sigpic

Comment

evitiamo di fare cw perfavore... e cmq è chiaro che uno che mi dice che (se ho capito bene) il controller della ps3 è più facile perchè ci sono meno tasti è palese che l'xbox non l'ha mai nemmeno vista da lontano... e non mi pare nemmeno cosi' diverso premere "X" su ps3 o premere "A" su xbox
                        Dewyz81

Comment

evitiamo di fare cw perfavore... e cmq è chiaro che uno che mi dice che (se ho capito bene) il controller della ps3 è più facile perchè ci sono meno tasti è palese che l'xbox non l'ha mai nemmeno vista da lontano... e non mi pare nemmeno cosi' diverso premere "X" su ps3 o premere "A" su xbox

si scx hai ragione tu , nn volevo creare una discussione mi disp
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            si scx hai ragione tu , nn volevo creare una discussione mi disp
                            Il fatto che tu ammetta i tuoi errori ti fa onore, bravo
                            Ci vorrebbero molti più utenti come te in questo forum

Comment

Il fatto che tu ammetta i tuoi errori ti fa onore, bravo
                              Ci vorrebbero molti più utenti come te in questo forum
                              lo so ma è sl xkè sn nuovo del forum e nn so cm va qua e alcune volte mi lascio andare troppo
                              sigpic

Comment

nn l'ho capita...
                                tra l'altro hanno lo stesso identico numero di tasti, solo che i grilletti della ps3 fanno pena, al punto che sono usciti sul mercato delle aggiunte apposite per renderli utilizzabili
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X