Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è molto più conveniente l'xbox e poi online c'è più gente sull'xbox

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
      La PS3 ha l'uscita HDMI di serie....Ecco, non ti avevo detto di non farti fregare dal prezzo, la PS3 costa di più ma ha già tutto, la versione base della 360 (quella che reclamizzano) é un tantino monca.
      Su questo do ragione a velen...Vabè, l'HDMI l'hanno anche le 360, ma bisogna stare attenti a non comprarne una più "stagionata"...Altro fattore, è l'Arcade...Meglio puntare su una Pro da 60GB, con 249€ si prende il Bundle Limited con Gears Of War 2....

Comment

Velen ha ragione. Tuttavia MS offre una differenziazione del prodotto molto più abbordabile che Sony non vuole o può offrire. Se vuoi il massimo da Xbox e film ad alta definizione Elite+Film da Marketplace è la soluzione comunque più facile ed economica da scegliere. Non è un caso se negli ultimi 2 mesi le vendite di 360 sono state il doppio di quelle di PS3.
        Non so, la scelta dei giochi è comunque molto maggiore su 360, inoltre il tanto bistrattato servizio Live è il migliore sulla piazza e offre veramente di tutto. Sony offrendo l'on-line gratis lo ha fatto sapendo bene di offrire un prodotto inferiore.
        Per me al momento Xbox è e rimane la miglior scelta sul mercato.

Comment

Intanto l'online PS3 domani apre le porte ad Home:
          http://gamesurf.tiscali.it/news/2770...a-di-home.html

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

consiglio meno cw... se riprendiamo il discorso in tempo non corriamo il rischio che "la belva del condominio" ci chiuda il topic...
            Dewyz81

Comment

per ora i toni mi sembrano normali
              mantengo l'occhio vigile
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                La PS3 ha l'uscita HDMI di serie....Ecco, non ti avevo detto di non farti fregare dal prezzo, la PS3 costa di più ma ha già tutto, la versione base della 360 (quella che reclamizzano) é un tantino monca.
                Quella da 170 ha l'HDMI, a testimonianza del fatto che Microsoft può aggiungere componenenti e abbassare il prezzo, SONY non può farlo, e infatti deve togliere cose come la retrocompatibilità.

Comunque in linea di massima una console va scelta per i giochi che offre.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Quella da 170 ha l'HDMI, a testimonianza del fatto che Microsoft può aggiungere componenenti e abbassare il prezzo, SONY non può farlo, e infatti deve togliere cose come la retrocompatibilità.

Aggiungo una cosa...Non so se lo sapevate, ma Sony sta tagliando un sacco di dipendenti...Addirittura circa 16.000 dipendenti licenziati! Fattore evidente di come Xbox 360 stia rullando...Certo, ci sono anche altre cose nella vita oltre i videogames (... ), ma una grossa fetta di mercato è dominata da essi...Io resto del parere che Xbox 360 è la scelta più logica .

P.S. Comunque credo che l'utente che ha creato il Thread se ne sia scrodato....

Comment

Originariamente Scritto da ettore95 Visualizza Messaggio
                    è molto più conveniente l'xbox e poi online c'è più gente sull'xbox
                    scusami ma qui ti devo contraddire ...se magari il fatto che una console sia migliore dell'altra sia un fatto di gusti o di punti di vista (è innegabile che nella maggior parte dei casi ognuno preferisce la console che possiede ), per l'online mi sento di contraddirti perchè il fatto che alcuni giochi sono a pagamento un po' limita l'affluenza degli utenti xbox al multiplayer (e con questo non sto assolutissimamente dicendo che nell'online di xbox non c'è nessuno...tutt'altro , ma rispetto a quello di ps3 parte un po' svantaggiato )

Comment

Senza ombra di dubbio...

Comment

Ettore95, io ho l'Xbox 360, di gente cen'è, però cen'è anche molta su
                        PlayStation 3, non ce niente da dire, sono due console diverse ma belle entrambi.
                        Poi ognuno sceglie quella che vuole a regola dei giochi che gli piacciono di più.

Comment

mi accodo anche io...ovviamente, oltre ad un fatto di hardware, devi tenere conto dei giochi che offrono le varie console...infatti, se è vero che ultimamente escono più o meno gli stessi, ci sono alcuni capolavori che non puoi goderti su entrambe (cito metal gear e halo solo perchè sono i più famosi)...

Comment

Ma anche Gears of War, però se uno ha il Computer può giocare all'uno tranquillamente lì sopra.

Comment

La Iscs Boscs 3 e 60.
                              +1

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Ma anche Gears of War, però se uno ha il Computer può giocare all'uno tranquillamente lì sopra.
                                ne ho detti 2 tanto per dire...ovvio che anche gears of war è un bellissimo gioco ...

Comment

Working...
                                X