Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tra l'altro hanno lo stesso identico numero di tasti, solo che i grilletti della ps3 fanno pena, al punto che sono usciti sul mercato delle aggiunte apposite per renderli utilizzabili
    lo so ho sbagliato
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      lo so ho sbagliato
      tranqui non mi ti mortificare così ...è già lodevole che tu ti sia scusato per esserti lasciato andare ...sul serio la cosa ti fa onore

Comment

Ok grazie
        sigpic

Comment

Direi che è meglio la Xbox 360 per il semplice fatto che la PS3 non giustifica quel doppio prezzo rispetto alla console di casa microsoft.
          Tra l' altro in questo momento il parco giochi del xbox360 è di molto migliore...semmai in futuro, la ps3 diventerà migliore riuscendola a sfruttare al meglio, puoi sempre rivendere la tua xbox per una ps3 ormai ad un prezzo più ragionevole.
          Ma in questo momento, l' xbox è la miglior scelta.
          sigpic

Comment

lo so ho sbagliato

detto questo, il Dualshock 3 migliora di molto le cose, rispetto al Sixaxis!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io non ci vedo quella gran differenza a dire il vero ma devo essere onesto al tatto non ho mai provato...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Direi che è meglio la Xbox 360 per il semplice fatto che la PS3 non giustifica quel doppio prezzo rispetto alla console di casa microsoft.
                Tra l' altro in questo momento il parco giochi del xbox360 è di molto migliore...semmai in futuro, la ps3 diventerà migliore riuscendola a sfruttare al meglio, puoi sempre rivendere la tua xbox per una ps3 ormai ad un prezzo più ragionevole.
                Ma in questo momento, l' xbox è la miglior scelta.
                A dire il vero il prezzo della PS3 è giustificato dal fatto che ha all'interno un lettore Blu Ray, tuttavia per chi vuole semplicemente giocare è piuttosto inutile, data poi la differenza di prezzo tra le due console.

Brevemente:
                - se giochi molto online, ti piacciono di più le esclusive microsoft e vuoi risparmiare, prendi la Xbox 360;
                - se non giochi assiduamente online, preferisci le esclusive sony e vuoi un hardware più solido prendi la PS3.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  A dire il vero il prezzo della PS3 è giustificato dal fatto che ha all'interno un lettore Blu Ray, tuttavia per chi vuole semplicemente giocare è piuttosto inutile, data poi la differenza di prezzo tra le due console.

Brevemente:
                  - se giochi molto online, ti piacciono di più le esclusive microsoft e vuoi risparmiare, prendi la Xbox 360;
                  - se non giochi assiduamente online, preferisci le esclusive sony e vuoi un hardware più solido prendi la PS3.
                  Quoto...la ps3 lo sai quanto costa alla Sony???? all'inizio 899$ adesso 499! e questo giustifica pienamente il doppio prezzo dati tutti gli elementi in piu...solo il fatto che l'xbox aveva il lettore concorrente al bluray e che quelli che l'hanno preso a 150 euro hanno buttato via i soldi...
                  comunque io gioco quasi solo online e devo dire che il psn mi soddisfa...i tempi non sono troppo lunghi e, anche se a volte cade la connessione, non sono disposto a pagare 60 euro all'anno quando gia spendo 399 per la play piu 70 euro a gioco piu la connessione a internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: che poi ci siano poche esclusive sono il primo a gioire
                  SE AVANZO SEGUITEMI
                  SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                  SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

hai completamente ragione però magari mentre giochi e stai vincendo ti si blocca la partita x connessione interrotta o x partita terminata dall'host però dopo un po' mi fanno arrbbiare
                    sigpic

Comment

hai completamente ragione però magari mentre giochi e stai vincendo ti si blocca la partita x connessione interrotta o x partita terminata dall'host però dopo un po' mi fanno arrbbiare
                      eheh gia sapessi come reagisco ad una PARTITA TERMINATA DALL'HOST...
                      pero cio non toglie che gia i prezzi sono alti, siamo in crisi e in recessione, alcuni o non possono permettersi anche di pagare un tot all'anno o come me preferiscono spendere quei soldi io altro.
                      E POI PENSATECI BENE: FACENDO DUE CALCOLI DOPO QUALCHE ANNO DI ABBONAMENTO ALL'XBOX LIVE SI RAGGIUNGE E SI SUPERA IL PREZZO DELLA PS3!
                      SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                        eheh gia sapessi come reagisco ad una PARTITA TERMINATA DALL'HOST...
                        pero cio non toglie che gia i prezzi sono alti, siamo in crisi e in recessione, alcuni o non possono permettersi anche di pagare un tot all'anno o come me preferiscono spendere quei soldi io altro.
                        E POI PENSATECI BENE: FACENDO DUE CALCOLI DOPO QUALCHE ANNO DI ABBONAMENTO ALL'XBOX LIVE SI RAGGIUNGE E SI SUPERA IL PREZZO DELLA PS3!
                        quoto
                        ma il pad è comadissimo sia quello di ps3 sia quello di xbox ki è scemo da spendere 3€ per dei gommini da metterci su ,ma dai siamo un po' seri

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          quoto
                          ma il pad è comadissimo sia quello di ps3 sia quello di xbox ki è scemo da spendere 3€ per dei gommini da metterci su ,ma dai siamo un po' seri
                          poi il pad PS3 ha diminuito il peso del suo predecessore il pad x la ps2
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            quoto
                            quoto il sixasix lo trovo comodissimo e non ho mai provato quello dell'xbox
                            SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

quoto il sixasix lo trovo comodissimo e non ho mai provato quello dell'xbox
                              e poi la batteria tiene un sacco prima di ricaricarlo
                              sigpic

Comment

Quoto...la ps3 lo sai quanto costa alla Sony???? all'inizio 899$ adesso 499! e questo giustifica pienamente il doppio prezzo dati tutti gli elementi in piu...solo il fatto che l'xbox aveva il lettore concorrente al bluray e che quelli che l'hanno preso a 150 euro hanno buttato via i soldi...
                                comunque io gioco quasi solo online e devo dire che il psn mi soddisfa...i tempi non sono troppo lunghi e, anche se a volte cade la connessione, non sono disposto a pagare 60 euro all'anno quando gia spendo 399 per la play piu 70 euro a gioco piu la connessione a internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: che poi ci siano poche esclusive sono il primo a gioire
                                Avevi iniziato bene la frase ma poi l'hai terminata in maniera errata.
                                Il prezzo della PS3 è giustificato, ma conveniente SOLO se si è interessati al blu ray (non nel mio caso, dato che i dishci blu ray costano un macello).
                                Se si è interessati semplicemente a giocare i soldi della Xbox sono spesi probabilmente in modo migliore.

C'è da dire inoltre che il prezzo del live non è eccessivo (5 euro al mese, molto meno se lo comprate su Ebay) e che è decisamente migliore del PSN, sia per modalità che per connessione.
                                Se uno gioca molto online 5 euro al mese non credo siano una spesa esagerata.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X