Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che il lettore blu ray è compreso nel prezzo, te lo fanno pagare eccome...è proprio quello che giustifica il prezzo alto della console
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE' vero che giustifica, ma a dire il vero, non è che aiuti così tanto quel lettore Blu Ray...I giochi PS3 sono uguali a quelli Xbox 360 in quando a grafica e sonoro...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma se sei appassionato di blu-ray e di videogiochi non è molto conveniente comprare un lettore e poi la 360 meglio sotto quel punto di vista la PS3
Insomma, diciamo che per godere al massimo del blu-ray ti serve anche un televisore HD. Questo fa sì che, se non si dispone di un televisore HD, al momento dell'acquisto della ps3, se si vuole utilizzare il blu-ray, servirà anche il "televisorone", portando le spese alle stelle (diciamo che se vinci al lotto puoi anche pensarci).
In linea di massima, credo proprio (e con dispiacere) che il blu-ray su ps3 serva solo a far alzare il prezzo della console, più che a rendersi utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, però spiegami com'è un appassionato di blu-ray
Insomma, diciamo che per godere al massimo del blu-ray ti serve anche un televisore HD. Questo fa sì che, se non si dispone di un televisore HD, al momento dell'acquisto della ps3, se si vuole utilizzare il blu-ray, servirà anche il "televisorone", portando le spese alle stelle (diciamo che se vinci al lotto puoi anche pensarci).
In linea di massima, credo proprio (e con dispiacere) che il blu-ray su ps3 serva solo a far alzare il prezzo della console, più che a rendersi utile...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, però spiegami com'è un appassionato di blu-ray
In linea di massima, credo proprio (e con dispiacere) che il blu-ray su ps3 serva solo a far alzare il prezzo della console, più che a rendersi utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl punto è che vorrei vedere chi sarebbe disposto a spendere 20 euro circa per comprare un film in blu-ray, quando ne deve già spendere circa 70 per un gioco (che credo abbiano la priorità per chiunque compri una console)...
Ma per i Film, alla fine, non è così "drammatico". Costano circa 5€ in più dei normali DVD-Rom, e altri formati HD non ne esistono.
I Giochi costano poco di più di quelli Xbox 360, ma che sono pari.
Comment
-
la ps3 ha comunque una multimedialità più spiccata rispetto alle altre consolle... anche solo la comunicazione nativa tra ps3 e psp è cmq uno dei punti di forza... immagina chessò di sdraiarti nel letto e di guardarti un film sulla psp in streaming dalla ps3 tramite rete wifi... questo è l'unico punto che è a favore di una consolle che onestamente è uscita troppo presto... per i maniaci della multimedialità è un must... se poi hai anche la psp direi che la cosa è quasi obbligata... la microsoft paga parecchio il non avere una consolle portatile da supportare.... non è proprio la stessa la natività con windows...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, voglio dire che costano molto tutti e due. Personalmente, ritengo che i giochi siano più importanti, per questo non sarei mai disposto a sborsare anche 20 euro per un film in blu-ray...ecco cosa intendo...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola ps3 ha comunque una multimedialità più spiccata rispetto alle altre consolle... anche solo la comunicazione nativa tra ps3 e psp è cmq uno dei punti di forza... immagina chessò di sdraiarti nel letto e di guardarti un film sulla psp in streaming dalla ps3 tramite rete wifi... questo è l'unico punto che è a favore di una consolle che onestamente è uscita troppo presto... per i maniaci della multimedialità è un must... se poi hai anche la psp direi che la cosa è quasi obbligata... la microsoft paga parecchio il non avere una consolle portatile da supportare.... non è proprio la stessa la natività con windows...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGuarda, da oggi ti consiglio la Ps3 perchè l'Xbox360 mi ha fatto sputare il cuore con quei ***** di led rossi.
Sono superincazzato, ma per fortuna ho ancora lo scontrino con 2 anni di garanzia.
Comment
Comment