Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che il lettore blu ray è compreso nel prezzo, te lo fanno pagare eccome...è proprio quello che giustifica il prezzo alto della console
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE' vero che giustifica, ma a dire il vero, non è che aiuti così tanto quel lettore Blu Ray...I giochi PS3 sono uguali a quelli Xbox 360 in quando a grafica e sonoro...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma se sei appassionato di blu-ray e di videogiochi non è molto conveniente comprare un lettore e poi la 360 meglio sotto quel punto di vista la PS3
Insomma, diciamo che per godere al massimo del blu-ray ti serve anche un televisore HD. Questo fa sì che, se non si dispone di un televisore HD, al momento dell'acquisto della ps3, se si vuole utilizzare il blu-ray, servirà anche il "televisorone", portando le spese alle stelle (diciamo che se vinci al lotto puoi anche pensarci ).
In linea di massima, credo proprio (e con dispiacere) che il blu-ray su ps3 serva solo a far alzare il prezzo della console, più che a rendersi utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, però spiegami com'è un appassionato di blu-ray
Insomma, diciamo che per godere al massimo del blu-ray ti serve anche un televisore HD. Questo fa sì che, se non si dispone di un televisore HD, al momento dell'acquisto della ps3, se si vuole utilizzare il blu-ray, servirà anche il "televisorone", portando le spese alle stelle (diciamo che se vinci al lotto puoi anche pensarci ).
In linea di massima, credo proprio (e con dispiacere) che il blu-ray su ps3 serva solo a far alzare il prezzo della console, più che a rendersi utile...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, però spiegami com'è un appassionato di blu-ray
In linea di massima, credo proprio (e con dispiacere) che il blu-ray su ps3 serva solo a far alzare il prezzo della console, più che a rendersi utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl punto è che vorrei vedere chi sarebbe disposto a spendere 20 euro circa per comprare un film in blu-ray, quando ne deve già spendere circa 70 per un gioco (che credo abbiano la priorità per chiunque compri una console)...
Ma per i Film, alla fine, non è così "drammatico". Costano circa 5€ in più dei normali DVD-Rom, e altri formati HD non ne esistono.
I Giochi costano poco di più di quelli Xbox 360, ma che sono pari.
Comment
-
la ps3 ha comunque una multimedialità più spiccata rispetto alle altre consolle... anche solo la comunicazione nativa tra ps3 e psp è cmq uno dei punti di forza... immagina chessò di sdraiarti nel letto e di guardarti un film sulla psp in streaming dalla ps3 tramite rete wifi... questo è l'unico punto che è a favore di una consolle che onestamente è uscita troppo presto... per i maniaci della multimedialità è un must... se poi hai anche la psp direi che la cosa è quasi obbligata... la microsoft paga parecchio il non avere una consolle portatile da supportare.... non è proprio la stessa la natività con windows...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, voglio dire che costano molto tutti e due. Personalmente, ritengo che i giochi siano più importanti, per questo non sarei mai disposto a sborsare anche 20 euro per un film in blu-ray...ecco cosa intendo...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola ps3 ha comunque una multimedialità più spiccata rispetto alle altre consolle... anche solo la comunicazione nativa tra ps3 e psp è cmq uno dei punti di forza... immagina chessò di sdraiarti nel letto e di guardarti un film sulla psp in streaming dalla ps3 tramite rete wifi... questo è l'unico punto che è a favore di una consolle che onestamente è uscita troppo presto... per i maniaci della multimedialità è un must... se poi hai anche la psp direi che la cosa è quasi obbligata... la microsoft paga parecchio il non avere una consolle portatile da supportare.... non è proprio la stessa la natività con windows...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGuarda, da oggi ti consiglio la Ps3 perchè l'Xbox360 mi ha fatto sputare il cuore con quei ***** di led rossi.
Sono superincazzato, ma per fortuna ho ancora lo scontrino con 2 anni di garanzia.
Comment
Comment