Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    però conta halo è uscito molti anni fa e mgs4 è uscito qualche mese fa e per forza che si parla di più di lui
    certo...però bazzico da parecchio in giro per siti e forum di videogiochi, ne ho lette di cose su Halo, ma ovviamente non quante su MGS.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      certo...però bazzico da parecchio in giro per siti e forum di videogiochi, ne ho lette di cose su Halo, ma ovviamente non quante su MGS.
      Per quello ne ho lette di più anche io.

Comment

• Io Halo l'ho provato da mio cugino ma non mi è piaciuto per niente. Metal Gear invece mi aveva quasi convinto a comprarlo solo che poi non l'ho fatto più perchè non avevo giocato ai precedenti.

Comment

• Dai ragazzi non prendiamoci in giro...
          ...MGS è una leggenda dell'ambiente videoludico!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Io Halo l'ho provato da mio cugino ma non mi è piaciuto per niente. Metal Gear invece mi aveva quasi convinto a comprarlo solo che poi non l'ho fatto più perchè non avevo giocato ai precedenti.
            Anche se non hai giocato hai precedenti te lo consiglio ugualmente...
            ...parte della trama riuscirai a capirla ugualmente...
            ...inoltre se vuoi sapere tutto sui precedenti ti consiglio di prendere anke quelli...ke nn ti puo fare ke bene...
            ...se invece nn hai intenzione di tornare alla vecchia generazione ti consiglio la giuda ufficiale di MGS4...che chiarirà ogni tua domanda o perplessità (anche riguardo i precedenti capitoli!)...
            E cmq da possessore di PS3 nn puoi farti mancare MGS4!!!!
            Ci metto la mia parola (lo so ke nn sarà molto ...ma meglio di niente!) ke rimarrai soddisfatto dal 4 capitolo di MGS!

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Non ti aspettarti da Halo quel gran gioco anche perchè quasi tutti ne parlano male.
              Un gioco con una media altissima (sottolineamo uguale o quasi a quella di MGS4), proprio un gioco schifoso...

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Ma questo è scontato, Halo è una rispetto a Metal Gear sia come modalià singola e sia come online.
              O_O
              Non credo a ciò che leggo.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Oddio, passi il singolo ( ma neanche tanto, sono 2 giochi differenti), ma il multyplayer non c'è proprio paragone..

Suvvia, Halo è nato praticamente per il multy
              Mi hai tolto le parole di bocca.

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Io Halo ci ho giocato poche volte, però per te sarà anche bello ma non lo puoi paragonare a Metal Gear perchè ha fatto la storia dei videgiochi.
              Bel ragionamento, quindi non possiamo paragonare Chrono Trigger a FF1 solo perchè il secondo è storicamente più importante.
              Che poi Halo ha avuto molto più peso nella Microsoft di quanto non ne abbia avuto MGS...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Dai ragazzi non prendiamoci in giro...
              Mi sorprenderei se Halo non lo diventasse, essendo l'icona di una importante produttrice di Console (per quanto mi riguarda Halo rimane ancora il simbolo per eccellenza della Xbox, GoW lo metto dopo).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Un gioco con una media altissima (sottolineamo uguale o quasi a quella di MGS4), proprio un gioco schifoso...

O_O
                Non credo a ciò che leggo.

Mi hai tolto le parole di bocca.

Bel ragionamento, quindi non possiamo paragonare Chrono Trigger a FF1 solo perchè il secondo è storicamente più importante.
                Che poi Halo ha avuto molto più peso nella Microsoft di quanto non ne abbia avuto MGS...

Mi sorprenderei se Halo non lo diventasse, essendo l'icona di una importante produttrice di Console (per quanto mi riguarda Halo rimane ancora il simbolo per eccellenza della Xbox, GoW lo metto dopo).
                ...abbiamo capito che sei praticamente innamorato di Halo...
                ...in fondo un pò ti capisco...è davvero un bel gioco...
                ...ma continuo a preferire MGS!

Comment

Quello che dici è giusto...però hai fatto un paragone impossibile...
                  ...voglio dire che secondo me FF non ha eguali...è solo la mia opinione per carità...

Ti prego non prendertela con me solo perchè ogni volta ti do contro...è solo quello che penso...

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Per quello ne ho lette di più anche io.
                    Baci e abbracci ma MGS online in confronto ad Halo è un acaro, ok che in singolo è un capolavoro e tutto ma non spariamo eresie per piacere.
                    Halo è stato uno dei giochi più giocati online fin dal primo capitolo su PC (per l'xbox non aveva la modalità online) e dal 2 è sempre nei vertici dei titoli più giocati.
                    In questa lista MGS non compare neanche.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Dai ragazzi non prendiamoci in giro...
                      Il punto è che mgs è leggenda per chi ha la ps3, come halo è storia per chi ha l'xbox...

MGS lo ami o lo odi, ovvio che se non hai la ps3 sei tra quelli che lo odi, mentre se ce l'hai lo ami per forza (anche perché se uno ce l'ha e non gli piace, riceve la mia istantanea maledizione )
                      Per Halo vale la stessa cosa: a me non piace perché non ho l'xbox, ma riconosco che non può mancare ai possessori di 360. Comunque c'è un motivo se non lo apprezzo, li ritengo tutti uguali, grafica a parte, con una trama piuttosto scadente...per la modalità online, beh, qualcuno venga a dirmi che Halo 3 è più bello di cod4...

Però sia chiara una cosa: questo è solo ciò che penso io
                      Last edited by filo23; 16 January 2009, 21:22.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        ...abbiamo capito che sei praticamente innamorato di Halo...
                        ...in fondo un pò ti capisco...è davvero un bel gioco...
                        ...ma continuo a preferire MGS!
                        Affatto, a me gli sparatutto non fanno impazzire.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Quello che dici è giusto...però hai fatto un paragone impossibile...
                        ...voglio dire che secondo me FF non ha eguali...è solo la mia opinione per carità...

Ti prego non prendertela con me solo perchè ogni volta ti do contro...è solo quello che penso...
                        Paragone impossibile?

Chrono Trigger >>>> Qualsiasi capitolo di FF tranne il VI e il VII (tra l'altro il team della saga si è unito a quello di Dragon Quest per quell'occasione, risultato assicurato).

Comunque io non guardo in faccia nessuno, se un'affermazione mi trova in disaccordo la correggo o mi schiero dalla parte opposta, indipendentemente da chi l'ha detta.

Sono d'accordo con Filo, anche se per me è brutto parlare come se Sonari e Boxari fossero due specie aliene divise.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Affatto, a me gli sparatutto non fanno impazzire.

Paragone impossibile?

Chrono Trigger >>>> Qualsiasi capitolo di FF tranne il VI e il VII (tra l'altro il team della saga si è unito a quello di Dragon Quest per quell'occasione, risultato assicurato).

Comunque io non guardo in faccia nessuno, se un'affermazione mi trova in disaccordo la correggo o mi schiero dalla parte opposta, indipendentemente da chi l'ha detta.
                          Eh sì, Dio solo sa quante ore ho passato incollato alla mia ps2 per quel gioco

Comment

• Tra l'altro in Giappone la saga di DQ è molto più apprezzata di quella di Final Fantasy, al contrario del resto del mondo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Tra l'altro in Giappone la saga di DQ è molto più apprezzata di quella di Final Fantasy, al contrario del resto del mondo.
                              Allora credo di avere qualcosa in comune con i giapponesi...a me DQ piace MOLTO di più di FF...(io parlo soprattutto di DQ 8, l'odissea del re maledetto, di cui mi sono innamorato )

Comment

• A proposito di DQ: sembra che il 10 sarà un'esclusiva Wii, davvero un brutto colpo per i fan dei giochi di ruoli orientali come il sottoscritto.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X