Secondo me, Metal Gear non uscirà mai su Xbox 360, perchè è un'esclusiva PlayStation 3 e lo stesso vale per Gears of War per l'Xbox 360.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i+i=Q? Uh?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOrmai sembra diventata una specie di interpretazione di un messaggio alieno
ps:filo il coniglio di rayman dove è finito? era bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi sembra un po' forzato ..per me è come dice il Lord, ovvero metal gear acid 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSecondo me, Metal Gear non uscirà mai su Xbox 360, perchè è un'esclusiva PlayStation 3 e lo stesso vale per Gears of War per l'Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiova beh comunque vedrai che fra un po' ci verrà spiegato l'arcano mistero...abbi fede
ps:filo il coniglio di rayman dove è finito? era bello!
Ma per tornare in tema, devo dire che ci sono alcuni giochi di mgs per psp che non ho apprezzato molto, quindi forse se si tratta effettivamente di un Ac!d 3 per psp non ci sarà da scaldarsi tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioCI SONO!!!!!! E' l'AC!D x l'iPHONEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSecondo me, Metal Gear non uscirà mai su Xbox 360, perchè è un'esclusiva PlayStation 3 e lo stesso vale per Gears of War per l'Xbox 360.
Comment
-
pensavo ad una cosa...
! è il simbolo che viene usato comunemente per l'ac!d....
i è il simbolo che comunemenete viene usato per indicare qualcosa che si interfaccia con internet
dopo l'uscita di un metal gear online... perchè non pensare ad un acid online? boh.. la butto li... sta cosa non mi da pace
acid + internet = simbolo di acceso (come dire sta arrivando?)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSony si sia lasciata sfuggire un'esclusiva o meno a me non interessa, mi piace più l'idea che più persone abbiano la possibilità di giocare a mgs piuttosto...
tanto sono loro che fanno i soldi
Comment
Comment