Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i+i=Q? Uh?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me, Metal Gear non uscirà mai su Xbox 360, perchè è un'esclusiva PlayStation 3 e lo stesso vale per Gears of War per l'Xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ormai sembra diventata una specie di interpretazione di un messaggio alieno
      va beh comunque vedrai che fra un po' ci verrà spiegato l'arcano mistero...abbi fede
      ps:filo il coniglio di rayman dove è finito? era bello!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        mi sembra un po' forzato ..per me è come dice il Lord, ovvero metal gear acid 2
        se è metal gear ac!d se lo possono pure tenere.... a me le versioni ac!d non mi sono mai piaciute.....speriamo bene
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Secondo me, Metal Gear non uscirà mai su Xbox 360, perchè è un'esclusiva PlayStation 3 e lo stesso vale per Gears of War per l'Xbox 360.
          Sono i soldi che fanno girare il mondo...Non sarei tanto sorpreso in futuro di vedere Metal Gear su Xbox

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            va beh comunque vedrai che fra un po' ci verrà spiegato l'arcano mistero...abbi fede
            ps:filo il coniglio di rayman dove è finito? era bello!
            Ho lasciato spazio ai Nazi Zombie, perchè li odio con tutta l'anima

Ma per tornare in tema, devo dire che ci sono alcuni giochi di mgs per psp che non ho apprezzato molto, quindi forse se si tratta effettivamente di un Ac!d 3 per psp non ci sarà da scaldarsi tanto...

Comment

CI SONO!!!!!! E' l'AC!D x l'iPHONEEEEE
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                CI SONO!!!!!! E' l'AC!D x l'iPHONEEEEE
                perchè mai dovrebbero mettere tanto scompiglio con un'immagine del genere solo per pubblicizzare un gioco per iphone?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  mai dire mai ...le esclusive di questi tempi sono abbastanza bellerine

Comment

pensavo ad una cosa...

! è il simbolo che viene usato comunemente per l'ac!d....
                    i è il simbolo che comunemenete viene usato per indicare qualcosa che si interfaccia con internet

dopo l'uscita di un metal gear online... perchè non pensare ad un acid online? boh.. la butto li... sta cosa non mi da pace

acid + internet = simbolo di acceso (come dire sta arrivando?)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Sony si sia lasciata sfuggire un'esclusiva o meno a me non interessa, mi piace più l'idea che più persone abbiano la possibilità di giocare a mgs piuttosto...
                      quoto
                      tanto sono loro che fanno i soldi

Comment

Working...
                      X