Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far cry 2 o call of duty 5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Anche Call of Duty 5 è un gran gioco, forse il prossimo che comprerò, però Far Cry 2 è stupendo, sia come armi, realismo e ambientazione.
    cm armi e ambientazione hai ragionissima però la storia e la grafica mi ha spinto a portarlo indietro
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      cm armi e ambientazione hai ragionissima però la storia e la grafica mi ha spinto a portarlo indietro
      premetto che ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma non mi puoi dire che la grafica di far cry 2 non ti soddisfa, attualmente penso che da questo punto di vista sia secondo solo a crysis per pc ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        premetto che ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma non mi puoi dire che la grafica di far cry 2 non ti soddisfa, attualmente penso che da questo punto di vista sia secondo solo a crysis per pc ...
        quoto, graficamente far cry 2 è impressionante....non capisco l'8,5 nella recensione di gamesurf, secondo me meriterebbe un 9,5 per il realismo dei fenomeni atmosferici (vento, pioggia ecc.), per le animazioni della vegetazione, per la fisica degli oggetti ecc.
        sigpic

Comment

Io non ho ancora provato Far Cry 2, ma ho sentito dire che è davvero monotono. Tecincamente superbo, ma il divertimento non è alle stelle.

Call of Duty World at War lo sto giocando in questi giorni da un mio amico. Tecnicamente non è male, così come il sonoro.

La longevità non è estrema, ma ci sono molte Modalità Multiplayer.

Poi i Nazi Zombies...

EDIT: Ho letto solo ora che hai preso Far Cry 2...Beh, di sicuro hai fatto una buona scelta

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Io non ho ancora provato Far Cry 2, ma ho sentito dire che è davvero monotono. Tecincamente superbo, ma il divertimento non è alle stelle.

Call of Duty World at War lo sto giocando in questi giorni da un mio amico. Tecnicamente non è male, così come il sonoro.

La longevità non è estrema, ma ci sono molte Modalità Multiplayer.

Poi i Nazi Zombies...

EDIT: Ho letto solo ora che hai preso Far Cry 2...Beh, di sicuro hai fatto una buona scelta
            Beh, sicuramente Nazi Zombies è la modalità che regala un sacco di punti al gioco

Però il sonoro non credo sia così buono...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh, sicuramente Nazi Zombies è la modalità che regala un sacco di punti al gioco

Vabè, la musica da grinta, e il suono delle armi mi sembra ben riprodotto...

Comment

si beh, nazi zombies in due è veramente divertentissimo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  si beh, nazi zombies in due è veramente divertentissimo
                  Anche se purtroppo, stona con la vera essenza di un Call of Duty: il realismo, la scenograficità della trama

Comment

Anche se purtroppo, stona con la vera essenza di un Call of Duty: il realismo, la scenograficità della trama
                    Beh, ovvio che se ti giochi ad un gioco serio della WWII e poi ti ritrovi a dover uccidere zombi, potrebbe anche sembrare una presa in giro

Questo però non toglie il divertimento della modalità

Comment

Beh, ovvio che se ti giochi ad un gioco serio della WWII e poi ti ritrovi a dover uccidere zombi, potrebbe anche sembrare una presa in giro

Questo però non toglie il divertimento della modalità
                      Quando l'altro giorno camminavo, e il mio amico mi raccontava di questa Modalità pensavo mi prendesse per il...Fondello ( )

Però, una volta impugnata la mia Ray Gun...

Comment

far cry è veramente difficile, però la longevità è garantita. call of duty onvece, io ho finito al campagna nel pacifico con un amico in meno di una ora e mezza senza la possibilità di salvare i dati, però è bello l'online
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          far cry è veramente difficile, però la longevità è garantita. call of duty onvece, io ho finito al campagna nel pacifico con un amico in meno di una ora e mezza senza la possibilità di salvare i dati, però è bello l'online
                          quoto...ho provato a farmi un paio di missioni di fc2 in difficile e mi hanno quasi massacrato...è veramente ostico

Comment

Originariamente Scritto da daje roma 1927 Visualizza Messaggio
                            salve a tt!
                            vorrei comprare uno di questi 2 titoli ma sono indeciso!!!
                            secondo voi quale è il migliore?
                            a me piacciano tutti e due ma tecnicamente e a livello di storyline quale è il migliore?
                            grazie in anticipo per le risposte!!
                            Io non ho giocato a World at War...però ho Far Cry 2 e te lo consiglio tantissimo. La grafica è davvero fantastica, longevità molto alta.
                            Alcuni lo hanno accusato di ripetitività del gameplay...ma tutto dipende da come affronti le situazioni...Capirai anche tu che eliminare un bersaglio con un Dragunov o con un lanciafiamme è molto diverso...
                            Prendilo...di sicuro non te ne pentirai.

Comment

Working...
                            X