Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far cry 2 o call of duty 5??
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocm armi e ambientazione hai ragionissima però la storia e la grafica mi ha spinto a portarlo indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopremetto che ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma non mi puoi dire che la grafica di far cry 2 non ti soddisfa, attualmente penso che da questo punto di vista sia secondo solo a crysis per pc ...sigpic
Comment
-
Io non ho ancora provato Far Cry 2, ma ho sentito dire che è davvero monotono. Tecincamente superbo, ma il divertimento non è alle stelle.
Call of Duty World at War lo sto giocando in questi giorni da un mio amico. Tecnicamente non è male, così come il sonoro.
La longevità non è estrema, ma ci sono molte Modalità Multiplayer.
Poi i Nazi Zombies...
EDIT: Ho letto solo ora che hai preso Far Cry 2...Beh, di sicuro hai fatto una buona scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo non ho ancora provato Far Cry 2, ma ho sentito dire che è davvero monotono. Tecincamente superbo, ma il divertimento non è alle stelle.
Call of Duty World at War lo sto giocando in questi giorni da un mio amico. Tecnicamente non è male, così come il sonoro.
La longevità non è estrema, ma ci sono molte Modalità Multiplayer.
Poi i Nazi Zombies...
EDIT: Ho letto solo ora che hai preso Far Cry 2...Beh, di sicuro hai fatto una buona scelta
Però il sonoro non credo sia così buono...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, sicuramente Nazi Zombies è la modalità che regala un sacco di punti al gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, sicuramente Nazi Zombies è la modalità che regala un sacco di punti al gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi beh, nazi zombies in due è veramente divertentissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAnche se purtroppo, stona con la vera essenza di un Call of Duty: il realismo, la scenograficità della trama
Questo però non toglie il divertimento della modalità
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAnche se purtroppo, stona con la vera essenza di un Call of Duty: il realismo, la scenograficità della tramaOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, ovvio che se ti giochi ad un gioco serio della WWII e poi ti ritrovi a dover uccidere zombi, potrebbe anche sembrare una presa in giro
Questo però non toglie il divertimento della modalità
Però, una volta impugnata la mia Ray Gun...
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiofar cry è veramente difficile, però la longevità è garantita. call of duty onvece, io ho finito al campagna nel pacifico con un amico in meno di una ora e mezza senza la possibilità di salvare i dati, però è bello l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da daje roma 1927 Visualizza Messaggiosalve a tt!
vorrei comprare uno di questi 2 titoli ma sono indeciso!!!
secondo voi quale è il migliore?
a me piacciano tutti e due ma tecnicamente e a livello di storyline quale è il migliore?
grazie in anticipo per le risposte!!
Alcuni lo hanno accusato di ripetitività del gameplay...ma tutto dipende da come affronti le situazioni...Capirai anche tu che eliminare un bersaglio con un Dragunov o con un lanciafiamme è molto diverso...
Prendilo...di sicuro non te ne pentirai.
Comment
Comment