Il primo gioco in assoluto a cui ho giocato é stato Tekken 2. Mi ricordo che avevo quattro anni e per giocarci ero costretto a salire su una sedia perché non arrivavo ai comandi xD
Poi bè per Super Nintendo non c'è stato un primo gioco visto che l'amico di mio padre che ci ha venduto la console ci ha dato anche un po' dei suoi giochi (tra cui Zelda: A link to the past, Super Mario World, Super Mario All Stars ecc.).
Per Playstation il primo gioco è stato Tekken 3 (del resto amavo quella saga da quando avevo quattro anni xD).
Per Game Boy Color Pokémon Giallo (all'epoca ero fissato con i Pokèmon in una maniera assurda lol).
Per Game Boy Advance Super Mario Advance (carino, ma potevo scegliere di meglio ù_ù).
Per Game Cube Super Smash Bros Melee (capolavoro °ç°).
Per Nintendo Ds Super Mario 64 Ds (che non sono mai riuscito a finire).
Per Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess (altro gioco meraviglioso).
Per Psp Silent Hill Origins (mi ha un po' deluso :O).
Poi bè per Super Nintendo non c'è stato un primo gioco visto che l'amico di mio padre che ci ha venduto la console ci ha dato anche un po' dei suoi giochi (tra cui Zelda: A link to the past, Super Mario World, Super Mario All Stars ecc.).
Per Playstation il primo gioco è stato Tekken 3 (del resto amavo quella saga da quando avevo quattro anni xD).
Per Game Boy Color Pokémon Giallo (all'epoca ero fissato con i Pokèmon in una maniera assurda lol).
Per Game Boy Advance Super Mario Advance (carino, ma potevo scegliere di meglio ù_ù).
Per Game Cube Super Smash Bros Melee (capolavoro °ç°).
Per Nintendo Ds Super Mario 64 Ds (che non sono mai riuscito a finire).
Per Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess (altro gioco meraviglioso).
Per Psp Silent Hill Origins (mi ha un po' deluso :O).
Comment