Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    però peccato che alla fine della grotta viene sommerso dal ghiaccio e non si può più utilizzare
    Almeno te ne esci con un Buldozer vivente !
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Povere elefantino, beh mi spiegate come avrebbe fatto a passare dalla grotta? Mi sembrava un po' stretta vista da fuori!! Comunque si, pultroppo il T-Rex non lo hanno messo.. Ma chi sa che bello se un giorno non sfruttino l'idea!! Mezzo che invece non mi piace per nulla è il.. Ehm.. Struzzo-Slug! Mi sembra che sia di MS3!
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• si è di MS 3 lo "stuzzo slug", beh io ho hosparato ad una parete di ghiaccio che bloccava il passaggio e infatti dopo pochi colpi si rompe e si può entrare
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Anche il cammello-slug di MS X è buffo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Anche il cammello-slug di MS X è buffo
            sembra zoppo quando cammina
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              sembra zoppo quando cammina
              Ma vaaa, non è zoppo ! è goffo...
              sigpic

Comment

• L'unica seccatura è che sei esposto al nemico perchè non puoi accovacciarti e la prima volta che ti freddano scappa via!! Diciamocelo che il buon vecchio "carro armatino" (così lo chiamiamo in spiaggia da me!!) resta il migliore di sempre!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  L'unica seccatura è che sei esposto al nemico perchè non puoi accovacciarti e la prima volta che ti freddano scappa via!! Diciamocelo che il buon vecchio "carro armatino" (così lo chiamiamo in spiaggia da me!!) resta il migliore di sempre!
                  Veramente ti puoi acovacciare col cammello
                  E comunque non scappa via quando ti freddano al primo colpo, ma dopo un tot. di volte...
                  sigpic

Comment

• Uh? Non sono sicuro riguardo all'opzione di accovacciarsi (forse l'ho confuso con quell'orrido quadrupede robot del 4 nella missione dell horror, che sono sicurissimo non si puo chinare! ), ma il "cammello-slug" non ha alcuna barra di energia o tot di colpi! O ti freddano o non ti freddano!
                    Last edited by Pennaz91; 29 January 2009, 15:07.
                    sigpic

Comment

Uh? Non sono sicuro riguardo all'opzione di accovacciarsi (forse l'ho confuso con quell'orrido quadrupede robot del 4 nella missione dell horror, che sono sicurissimo non si puo chinare! ), ma il "cammello-slug" non ha alcuna barra di energia o tot di colpi! O ti freddano o non ti freddano!
                      Quale robot ? quello delle fogne ?
                      sigpic

Comment

• No! Non ci sono fogne nel livello horror di MS4! E' una specie di robot umanoide che cammina a quattro zampe! E' bruttissimo!! Però ti garantisce un machine gun illimitato come tutti gli slug!
                        sigpic

Comment

• Metal Slug . Io ci sono cresciuto e proprio l'altro giorno ne sentivo la nostalgia, così l'ho ripescato (MS5) dagli altri giochi della mia ps2 e con un'oretta l'ho finito insieme a un mio amico. (risate a crepapelle assicurate!!!! )

Alla fine è meglio un rilassante e divertente MS piuttosto che mettersi davanti ad un silent hill (mi riferisco agli horror in genere )
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                            Metal Slug . Io ci sono cresciuto e proprio l'altro giorno ne sentivo la nostalgia, così l'ho ripescato (MS5) dagli altri giochi della mia ps2 e con un'oretta l'ho finito insieme a un mio amico. (risate a crepapelle assicurate!!!! )

Alla fine è meglio un rilassante e divertente MS piuttosto che mettersi davanti ad un silent hill (mi riferisco agli horror in genere )
                            Allora! Ti straquoto riguardo al multiplayer! (E' davvero uno spasso!!) Ma non direi che MS è.. Rilassante! Anzi! Mi sento perennemente in sovreccitazione quando ci gioco! E in due non cambia poi tanto la situazione!! Indimanticabili gli immancabili "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" quando si perde una vita dopo aver raccattato un sacco di prigionieri (perdendoli tutti in un attimo!)

Riguardo a Silent Hill.. Eeeee mio caro qui non sono daccordo! Amo la saga Konami come non mai! (E questo si dovrebbe vedere!!)
                            Giocarci al buio, con un amico è un esperienza davvero spassosa! Ci si caca sotto in maniera indicibile! Ma non cambiamo genere!

MS 5 è davvero difficile! E il suo boss finale è incredibilmente spettacoloso!!
                            Last edited by Pennaz91; 29 January 2009, 22:41.
                            sigpic

Comment

• quanti bei ricordi...ma nn staranno esagerando??dopo un po sono tutti uguali...
                              greatfede

Comment

No! Non ci sono fogne nel livello horror di MS4! E' una specie di robot umanoide che cammina a quattro zampe! E' bruttissimo!! Però ti garantisce un machine gun illimitato come tutti gli slug!
                                Ah ho capito a quale ti riferisci, è forse simile a quel mostro di MS X ? quando sei nelle fogne e intanto ti arrivano una marea di mostri a 4 zampe e tu intanto devi sparare a dei cancelli, e loro diventano sempre più rossi e alla fine esplodono ?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X