Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    così andrebbe se MS fosse simile a super smash browl (o come diamine si chiama), ma se fosse così allora non sarebbe più MS, non nel suo stile...
    quotone!!!! ecco il mio pensiero riflesso da gilgamesh
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      quotone!!!! ecco il mio pensiero riflesso da gilgamesh
      Inostri cervelli sono uniti telepaticamente !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Mah... Siete un duo di conservatori che non riusciranno mai ad apprezzare qualcosa che non è stato ancora sperimentato!

Ma certo! Se tutti fossero come voi saremmo qua a parlare del nuovissimo pong 2000, che non apporta modifiche alla "rivoluzionaria" meccanica di gioco che lo cottraddistingue...

Spoiler:

Bei tempi, non dico di no.. Ma oramai superati!!!

Gente! Una saga che si porta sul groppone 8 episodi tutti dannatamente uguali NECESSITA di una tirata a lucido.. Oramai sguazza nella ripetitività!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Mah... Siete un duo di conservatori che non riusciranno mai ad apprezzare qualcosa che non è stato ancora sperimentato!

Ma certo! Se tutti fossero come voi saremmo qua a parlare del nuovissimo pong 2000, che non apporta modifiche alla "rivoluzionaria" meccanica di gioco che lo cottraddistingue...

Spoiler:

Bei tempi, non dico di no.. Ma oramai superati!!!

Gente! Una saga che si porta sul groppone 8 episodi tutti dannatamente uguali NECESSITA di una tirata a lucido.. Oramai sguazza nella ripetitività!!
          ma dai pong 2000 non è alla altezza di MS ma perchè fai queste differenze ,mi piange il cuore sentire MS paragonato ad un gioco di un sacco di anni fa
          sigpic

Comment

ma dai pong 2000 non è alla altezza di MS ma perchè fai queste differenze ,mi piange il cuore sentire MS paragonato ad un gioco di un sacco di anni fa
            Più che "gioco di un sacco di anni fa" io dire un gioco dell' era delle pitetre
            sigpic

Comment

• Non lo paragono al tipo di gioco! Vi ho solamente posto un esempio per farvi seguire il mio ragionamento! Se all'epoca di pong tutti avessero detto: "non voglio cambiare il gioco! Al massimo cambiamo il colore delle palette!!" oppure "nono! Se cambiamo colore delle palette lo rendiamo irriconoscibile!" non saremo mai arrivati ai simulatori di tennis realistici! Il mio esempio serve solo a farvi capire che a volte i cambiamenti sono necessari! Voi siete ancorati sull'idea che MS debba per forza mantenere quell'aspetto per l'eternità! Ma oramai è proprio una saga che inizia ad avere bisogno di una rinfrescata! E non parlo seplicemente di creare nuovi personaggi e nuove armi! Va rinfrescato sotto ogni campo! Grafica in primis!
              Last edited by Pennaz91; 23 January 2009, 16:56.
              sigpic

Comment

• si alcune volte i cambiamenti sono necessari come nella saga di Call of Duty quando è uscito il 4 e su questo ti do' ragione però io non trovo nessun motivo di modificarlo MS anzi alcune volte vorrei che finisse la saga così non ci saranno ulteriori modifiche perchè quando un gioco è bello e la gente per 7 capitoli di MS gioca allo stesso modo di quando era uscito il primo capitolo però se si fà una modifica come hai detto te magari ad alcuni amanti di questo gioco lo disprezzeranno perchè abituati a giocare allo stesso modo in tutti i capitoli.
                però io non calpesto la tua opinione io dico solo la mia parola
                sigpic

Comment

• Uhm.. Ora si che si "discute" come si deve!!

Quindi ti consideri un purista della saga fino a questi livelli? Posso comprendere il tuo amore per una saga che ha sempre funzionato divinamente! Ma sai qual'è il vero problema? La maggior parte della persone, se si continuerà a mantenere MS completamente fermo al suo aspetto attuale, si stuferà di vedere il "solito nuovo capitolo sempre uguale"! E col passare degli annia la saga diverrà unicamente d'elìte! L'unica maniera per smuovere il maggior numero degli acquirenti della serie è quello di provare cose nuove! Anche perchè il numero di estremisti duri e puri (un po come te! ) sono importanti, ma senz'altro di un numero inferiore ai giocatori occasionali o semplicemente più aperti alle novità! Comprendi il mio ragionamento??
                  Last edited by Pennaz91; 23 January 2009, 19:39.
                  sigpic

Comment

Uhm.. Ora si che si "discute" come si deve!!

Quindi ti consideri un purista della saga fino a questi livelli? Posso comprendere il tuo amore per una saga che ha sempre funzionato divinamente! Ma sai qual'è il vero problema? La maggior parte della persone, se si continuerà a mantenere MS completamente fermo al suo aspetto attuale, si stuferà di vedere il "solito nuovo capitolo sempre uguale"! E col passare degli annia la saga diverrà unicamente d'elìte! L'unica maniera per smuovere il maggior numero degli acquirenti della serie è quello di provare cose nuove! Anche perchè il numero di estremisti duri e puri (un po come te! ) sono importanti, ma senz'altro di un numero inferiore ai giocatori occasionali o semplicemente più aperti alle novità! Comprendi il mio ragionamento??
                    si però se si doveva fare una modifica come dicevi te la dovevano non ora ma qualche capitolo prima così nessuno ci si sarebbbe abituato al modo di giocare che ha sempre imposto l'SNK Playmore in tutta la saga ormai la frittata l'hanno fatta e quindi fare una modifica come dici te sarebbe un'eresia per tutti gli appassionati di MS compreso me
                    sigpic

Comment

si però se si doveva fare una modifica come dicevi te la dovevano non ora ma qualche capitolo prima così nessuno ci si sarebbbe abituato al modo di giocare che ha sempre imposto l'SNK Playmore in tutta la saga ormai la frittata l'hanno fatta e quindi fare una modifica come dici te sarebbe un'eresia per tutti gli appassionati di MS compreso me
                      E me...

sono daccordo ! cambiare la grafica ora quando potevano farlo prima è un' eresia ! però su una grafica come quella del 1° Klonoa sono daccordo, ma che sia in 2D e non 3D !
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        E me...
                        scusa mi sono dimenticato
                        sigpic

Comment

scusa mi sono dimenticato
                          Vabbèh dai errare è umamano
                          sigpic

Comment

• Ma che dici? E' giusto che abbiano spremuto le potenzialità del classico MS fino in fondo! E' proprio ora che sia alle porte della Next Gen che bisogna fare il salto di qualità!!
                            Last edited by Pennaz91; 23 January 2009, 23:45. Motivo: GAGAGAGAGAGAGAGAGAGA!!
                            sigpic

Comment

Ma che dici? E' giusto che abbiano spremuto le potenzialità del classico MS fino in fondo! E' proprio ora che sia alle porte della Next Gen che bisogna fare il salto di qualità!!
                              Io mì accontento che la grafica resti cartonesca, se poi è uguale o simile a Klonoa allora non ho niente da rimproverare, e che sia in 2D, ma se fanno una cosa come i moderni giochi di guerra, io e torinoFC saremmo alla prima fila nella guera della grafica !
                              sigpic

Comment

• Fino a questo momento non ho fatto altro che cercare di farvi capire che la mia idea è proprio quella di mantenere una grafica sullo stile Klonoa! (NO REALISTMO! NO 3D!!!!!!!!!! LO STILE RESTA UGUALE!!!!!)

Finalmente siamo a una convergenza di opinioni! ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X