Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioAhhh ! ora mi ricordo ! allora l' ho già visto, ma non mi ricordavo che gioco era, ora lo so, e un MS come questo sarebbe interessante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioCome sarebbe a dire non si capirebbe nulla? Pigliate Super Smash Brawl, è un gioco con meccanica a 2d e grafica 3d, ha un'online che funziona benissimo!Last edited by TorinoFC_1909; 20 January 2009, 22:00.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma io non dico di un super mario io sto parlando di MS online che io sinceramente non approvosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma io non dico di un super mario io sto parlando di MS online che io sinceramente non approvosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioe poi sarebbe quasi impossibile un MS online il massimo che può dare questo videogioco è la modalitaà con 2 giocatori che la trovo troppo forte,però se si parla di 6 giocatori in una partita non si capirebbe nienesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh basta che ci sia scritto sulla testa del giocatore: P "e un numero" il tutto in un colore, così si capisce di più...sigpic
Comment
-
Perchè? Un'online deve avere più di 2 giocatori per volta scusate?? Mammamia che cocci!! E nel caso della confusione basta (per l'appunto) un bel numerino sulla testa del giocatore!! Ovvio che in 6 non si capirebbe nulla ma in 2 sarebbe a posto!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò in un 2D anche con le cose che mi hai detto te non servirebbe a nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò in un 2D anche con le cose che mi hai detto te non servirebbe a niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioeffettivamente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioE perchè mai?sigpic
Comment
-
Beh! Ma normalmente tu e il tuo amico cercate anche di rubarvi i punti a vicenda (nonchè le armi migliori..).. Prova ad immaginare questo con amici lontani oppure con collaboratori misteriosi! Magari con l'aggiunta di una semplice chat di testo (accessibile per tutte le lingue) tra una missione e l'altra.. Poi apri la tua mente a sfide di competizione in arene come:
-Ammazza l'avversario
-Trova più monete e rubane all'avversario prima dello scadere del tempo
-Arriva primo al traguardo ostacolandolo con armi varie ed evitando gli ostacoli..
Le possibilità sono molteplici..
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioil massimo che può offrire secondo me MS è la modalità 2 giocatori che con un amico finisci tutti cinque livelli collaborando per un unico scopo sconffiggere l'esercito del solito dittatore che compare in ogni capitolo
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioBeh! Ma normalmente tu e il tuo amico cercate anche di rubarvi i punti a vicenda (nonchè le armi migliori..).. Prova ad immaginare questo con amici lontani oppure con collaboratori misteriosi! Magari con l'aggiunta di una semplice chat di testo (accessibile per tutte le lingue) tra una missione e l'altra.. Poi apri la tua mente a sfide di competizione in arene come:
-Ammazza l'avversario
-Trova più monete e rubane all'avversario prima dello scadere del tempo
-Arriva primo al traguardo ostacolandolo con armi varie ed evitando gli ostacoli..
Le possibilità sono molteplici..
così andrebbe se MS fosse simile a super smash browl (o come diamine si chiama), ma se fosse così allora non sarebbe più MS, non nel suo stile...sigpic
Comment
Comment