Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Però ricordo che Lord AXL, al momento dell'uscita di uno dei primi video di Killzone 2, l'ha quasi osannato, e aveva detto di aver provato il gioco e che sarebbe stato uno spettacolo...forse andrò su quello

Comment

purtroppo nn ho avuto il piacere di giocare a nessuno dei due primi capitoli...magari provandoli potrò decidere quale prendermi...fino ad ora come grafica mi piace molto di più killzone

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          purtroppo nn ho avuto il piacere di giocare a nessuno dei due primi capitoli...magari provandoli potrò decidere quale prendermi...fino ad ora come grafica mi piace molto di più killzone
          io ribadisco che non ho mai provato fear e non so neanche cosa sia...(scusate l'ignoranza) ma il primo capitolo di killzone era bello!!!! e comunque se ti piace CoD4 allora vai a occhi chiusi su quello perche, anche se K2 è piu tattico (c'èe per esempio una classe che permette di mimetizzarsi fra i nemici o di diventare parzialmente invisibili) ma anche frenetico e coinvolgente!!!!!!!!!!!
          SE AVANZO SEGUITEMI
          SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
          SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Bèh secondo me è meglio Killzone 2, io ho F.E.A.R. (il 1°) e non mi è piaciuto tanto, cioè, è bello ma se fossi al tuo posto prenderei Kilzone 2, a quanto ho visto e sentito il Multyplayer è davvero una cosa unica, quindi anche il Singleplayer deve essere bello, però se vuoi un horror allora F.E.A.R. 2...
            Ma meglio Kilzone 2...
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Bèh secondo me è meglio Killzone 2, io ho F.E.A.R. (il 1°) e non mi è piaciuto tanto, cioè, è bello ma se fossi al tuo posto prenderei Kilzone 2, a quanto ho visto e sentito il Multyplayer è davvero una cosa unica, quindi anche il Singleplayer deve essere bello, però se vuoi un horror allora F.E.A.R. 2...
              Ma meglio Kilzone 2...
              SUPERQUOTONE
              SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                io ribadisco che non ho mai provato fear e non so neanche cosa sia...(scusate l'ignoranza) ma il primo capitolo di killzone era bello!!!! e comunque se ti piace CoD4 allora vai a occhi chiusi su quello perche, anche se K2 è piu tattico (c'èe per esempio una classe che permette di mimetizzarsi fra i nemici o di diventare parzialmente invisibili) ma anche frenetico e coinvolgente!!!!!!!!!!!
                grazie. ma nn c'è una demo?

If you die I will die too...

Comment

Ho deciso che al 90% prenderò Killzone 2 (soprattutto dopo il video delle "morti" tra le news di oggi )

Comment

io prenderò killzone 2 per il multiplayer ci vediamo su k2 jacksparrow

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      io prenderò killzone 2 per il multiplayer ci vediamo su k2 jacksparrow
                      allora è deciso, se anche cj prende killzone, lo prendo anche io

Grazie a tutti dei consigli

EDIT: C'è da dire che di Killzone so comunque poco, non avendolo mai giocato, nemmeno al primo...c'è una certa trama, qualcosa che bisogna sapere?
                      Last edited by filo23; 14 January 2009, 16:24.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        allora è deciso, se anche cj prende killzone, lo prendo anche io

Grazie a tutti dei consigli

EDIT: C'è da dire che di Killzone so comunque poco, non avendolo mai giocato, nemmeno al primo...c'è una certa trama, qualcosa che bisogna sapere?
                        allora premetto che sono un fan e che lo prendero di certo. nel primo gli HELGAST, "persone" modificate geneticamente e diventati fortissimi, invadono la terra per conquistarla. naturalmente l'invasione viene respinta dal giocatore e adesso arriva il 2 che, da quanto ho capito, riguardera l'invasione umana nel loro pianeta
                        SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                          allora premetto che sono un fan e che lo prendero di certo. nel primo gli HELGAST, "persone" modificate geneticamente e diventati fortissimi, invadono la terra per conquistarla. naturalmente l'invasione viene respinta dal giocatore e adesso arriva il 2 che, da quanto ho capito, riguardera l'invasione umana nel loro pianeta
                          Cioè, nel primo loro hanno invaso la terra e ora noi invadiamo il loro pianeta, giusto?

Comment

Io non ho giocato nè al primo Fear nè al primo Killzone. Però, nonostante non sia amante degli sparattutto, Killzone 2 mi ha convinto a comprarlo. Ci vedremo online.

Comment

mah due giochi discreti ma io sinceramente risparmierei i soldi per prendermi qulache altro VERO capolavoro...Poi se vi piacciono io starei di più su Killzone,che penso possa essere di un gradino superiore a F.E.A.R.
                              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Vabbe, ma non potete giudicare guardando solo la grafica, lo so che è un fattore decisivo, ma F.E.A.R 2 secondo me ha una storia più appassionante (senza nulla togliere a killzone 2) poi non posso giudicare altro visto che non ho molte fonti...

Comment

Working...
                                X