infatti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 o Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiopurtroppo nn ho avuto il piacere di giocare a nessuno dei due primi capitoli...magari provandoli potrò decidere quale prendermi...fino ad ora come grafica mi piace molto di più killzoneSE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Bèh secondo me è meglio Killzone 2, io ho F.E.A.R. (il 1°) e non mi è piaciuto tanto, cioè, è bello ma se fossi al tuo posto prenderei Kilzone 2, a quanto ho visto e sentito il Multyplayer è davvero una cosa unica, quindi anche il Singleplayer deve essere bello, però se vuoi un horror allora F.E.A.R. 2...
Ma meglio Kilzone 2...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh secondo me è meglio Killzone 2, io ho F.E.A.R. (il 1°) e non mi è piaciuto tanto, cioè, è bello ma se fossi al tuo posto prenderei Kilzone 2, a quanto ho visto e sentito il Multyplayer è davvero una cosa unica, quindi anche il Singleplayer deve essere bello, però se vuoi un horror allora F.E.A.R. 2...
Ma meglio Kilzone 2...SE AVANZO SEGUITEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioio ribadisco che non ho mai provato fear e non so neanche cosa sia...(scusate l'ignoranza) ma il primo capitolo di killzone era bello!!!! e comunque se ti piace CoD4 allora vai a occhi chiusi su quello perche, anche se K2 è piu tattico (c'èe per esempio una classe che permette di mimetizzarsi fra i nemici o di diventare parzialmente invisibili) ma anche frenetico e coinvolgente!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio prenderò killzone 2 per il multiplayer ci vediamo su k2 jacksparrow
Grazie a tutti dei consigli
EDIT: C'è da dire che di Killzone so comunque poco, non avendolo mai giocato, nemmeno al primo...c'è una certa trama, qualcosa che bisogna sapere?Last edited by filo23; 14 January 2009, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioallora è deciso, se anche cj prende killzone, lo prendo anche io
Grazie a tutti dei consigli
EDIT: C'è da dire che di Killzone so comunque poco, non avendolo mai giocato, nemmeno al primo...c'è una certa trama, qualcosa che bisogna sapere?SE AVANZO SEGUITEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioallora premetto che sono un fan e che lo prendero di certo. nel primo gli HELGAST, "persone" modificate geneticamente e diventati fortissimi, invadono la terra per conquistarla. naturalmente l'invasione viene respinta dal giocatore e adesso arriva il 2 che, da quanto ho capito, riguardera l'invasione umana nel loro pianeta
Comment
Comment