Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le classi (sniper, medic ecc...) mi ricordano Team Fortress...

Comment

• Quando penso che K 2 uscirà e io lo prenderò sono felice
      Ma appena mi ricordo che io non ho l' ADSL e non posso andare in on-line, allora sono triste

Che sfiga !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Quando penso che K 2 uscirà e io lo prenderò sono felice
        Ma appena mi ricordo che io non ho l' ADSL e non posso andare in on-line, allora sono triste

Che sfiga !
        beh consolati che sarà una figata anche in singolo!

Comment

Quando penso che K 2 uscirà e io lo prenderò sono felice

Che sfiga !
          consolati che appena avrai l'adsl ti ammazzerò in killzone 2

No dai, scherzi a parte, ti arriverà mai l'adsl?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            beh consolati che sarà una figata anche in singolo!
            Ne non è così ammazzo tutti ! e se è bello ma corto ammazzo tutti comunque !

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            consolati che appena avrai l'adsl ti ammazzerò in killzone 2

No dai, scherzi a parte, ti arriverà mai l'adsl?
            ti piacerebbe ()

Veramente c' è già nel mio paese, ma per sfiga arriva al massimo a 500 metri da casa mia !!! dimmi se non è sfiga questa !!! però avevano detto che l' avrebbero attivato uno di questi mesi, o forse è già attivato e io non lo so... se è così spero che non sia così perchè sennò mi suiciderei al pensiero che potevo connettermi a internet on la Play 3 ma non l' ho fatto !
            sigpic

Comment

Ne non è così ammazzo tutti ! e se è bello ma corto ammazzo tutti comunque !

ti piacerebbe ()

Veramente c' è già nel mio paese, ma per sfiga arriva al massimo a 500 metri da casa mia !!! dimmi se non è sfiga questa !!! però avevano detto che l' avrebbero attivato uno di questi mesi, o forse è già attivato e io non lo so... se è così spero che non sia così perchè sennò mi suiciderei al pensiero che potevo connettermi a internet on la Play 3 ma non l' ho fatto !
              No dai risparmiati la fatica...ti uccido io se vuoi

Però veramente, tu lotta con tutta la tua anima per ottenere la linea, tu DEVI registrarti al PSN

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                No dai risparmiati la fatica...ti uccido io se vuoi

Però veramente, tu lotta con tutta la tua anima per ottenere la linea, tu DEVI registrarti al PSN
                Al tuo compleanno ti regalo una bomba a mano senza sicura

Veramente siamo tutti i giovani di questo paesino a combattere per questo (giovani in tutto: 10, giovani che vogliono l' ADSL: 6)
                sigpic

Comment

Al tuo compleanno ti regalo una bomba a mano senza sicura

Veramente siamo tutti i giovani di questo paesino a combattere per questo (giovani in tutto: 10, giovani che vogliono l' ADSL: 6)
                  E chi sono quei 4 che non hanno un valido motivo per avere l'ADSL?

COOOOOOOOOOOOMUNQUE.......Se solo riuscissi a provare la demo di FEAR 2 sulla ps3 sarei magari più convinto di questo gioco...ma (trattando di sfiga), quando provo ad installarla mi dice che si è verificato un errore. Credo che sia dovuto al fatto che mentre la stavo scaricando, si sia staccata la presa della corrente e la ps3 si sia spenta
                  Ora la sto scaricando una seconda volta, nella speranza che la installi...perché da quello che ho visto (e letto nella sezione PC games ), non è che faccia così tanto paura, Alma appare dietro ogni angolo, mentre nel primo era uno di quegli eventi che ti facevano fare il cosiddetto "salto sulla sedia"

Comment

COOOOOOOOOOOOMUNQUE.......Se solo riuscissi a provare la demo di FEAR 2 sulla ps3 sarei magari più convinto di questo gioco...ma (trattando di sfiga), quando provo ad installarla mi dice che si è verificato un errore. Credo che sia dovuto al fatto che mentre la stavo scaricando, si sia staccata la presa della corrente e la ps3 si sia spenta
                    Ora la sto scaricando una seconda volta, nella speranza che la installi...perché da quello che ho visto (e letto nella sezione PC games ), non è che faccia così tanto paura, Alma appare dietro ogni angolo, mentre nel primo era uno di quegli eventi che ti facevano fare il cosiddetto "salto sulla sedia"
                    Non so chi siano, ma a loro non interessa perchè sono sempre fuori e mai in casa e quindi usano poco il PC

hai fear 2 ? quando ci giocherai pretendo che tu mi dica, con tanto di dettagli, tutto quello che hai fatto ! pure i tuoi pensieri voglio sentire !! e voglio che tu mi dici com è, se è spaventoso o no ! capito ?!
                    sigpic

Comment

no no per far paura ti assicuro che fa paura...fidati che nei corridoi ci avanzi un passo ogni minuto

Comment

no no per far paura ti assicuro che fa paura...fidati che nei corridoi ci avanzi un passo ogni minuto
                        Allora ci hai messo un anno per finirlo ?
                        sigpic

Comment

Allora ci hai messo un anno per finirlo ?
                          no la prima volta avanzavo spedito e proprio per questo venivo colto di sorpresa dalla nanetta bastarda tutte le volte

Comment

no la prima volta avanzavo spedito e proprio per questo venivo colto di sorpresa dalla nanetta bastarda tutte le volte
                            Fortuna che è un gioco, sennò il personaggio che controlli muorirebbe dì infarto
                            sigpic

Comment

Non so chi siano, ma a loro non interessa perchè sono sempre fuori e mai in casa e quindi usano poco il PC

hai fear 2 ? quando ci giocherai pretendo che tu mi dica, con tanto di dettagli, tutto quello che hai fatto ! pure i tuoi pensieri voglio sentire !! e voglio che tu mi dici com è, se è spaventoso o no ! capito ?!
                              In effetti ho FEAR 2, perché, come volevasi dimostrare, scaricandolo una seconda volta, il gioco è stato installato.

Le mie impressioni? Credo che elencandole, il titolo di questa discussione perderebbe significato, visto che non ci sarebbe nemmeno paragone.
                              Il punto è che preferivo il primo.
                              Partiamo con una cosa che mi infastidisce parecchio, ovvero, il fatto che (come dice c1cc10 nella discussione per pc), il gioco scatta al passaggio tra un'area all'altra. Ok se uno gioca lentamente, ma se ha voglia di alzare la velocità d'azione, garantisco che questi scatti si sentono, eccome.
                              In secondo luogo, parlerei di ciò che caratterizza il gioco, ovvero, la paura. Giudicate voi il fatto che Alma appaia una 30 di volte in 10 minuti di gioco, io le mie considerazione le ho già fatte, e non sono state molto positive...
                              Altro aspetto che ha fin da subito incuriosito tutti i potenziali giocatori di questo titolo, è l'armatura che si può utilizzare nei combattimenti, per "stroncare" quei maledetti soldati sotto il fuoco di mitragliatori a colpi infiniti e missili. Per me una delusione, dal momento che, giuro, non ci ho capito niente mentre stavo pilotando uno di questi arnesi. Certo, la potenza è elevatissima, uccidi un soldato con un soffio, però se nel periodo in cui utilizzi l'armatura, i soldati arrivano a centinaia, la confusione sale parecchio, e visto che dentro quell'affare si è anche abbastanza lenti, fate voi...

Tutto questo non vuol dire che il gioco non abbia aspetti positivi: uno tra questi è sicuramente il fatto di avere a disposizione un equipaggiamento di prima categoria, che ci permetterà di caricare un numero di armi ben più alto degli altri capitoli, che si limitava a 2, solo nella demo ho usato 5 armi differenti tutte nello stesso inventario. Tra queste ho usato un fucile d'assalto, un altro con un mirino a punto rosso, un fucile da cecchino ed un fucile a pompa (per non parlare della gran quantità di granate, anche se non ho capito come lanciarle ).
                              L'IA dei nemici, si sapeva, è di alta qualità, ho già visto qualcuno scaravoltare un tavolo per utilizzarlo come riparo. Stavolta però possiamo anche noi utilizzare i tavoli come riparo, visto che si possono scaraventare a terra per mettersi dietro e coprirsi dai colpi, niente male

Per quanto riguarda la trama, tutto ciò che si sapeva era che il gioco inizia circa 30 minuti prima (o dopo, non ho capito) l'esplosione del primo capitolo, ma visto che la demo è in inglese, non ho capito cosa il compagno che ho incontrato (e che non fa una bella fine ) volesse dirmi.

Tutto sommato, se entro il 13 febbraio risolveranno quel fastidiosissimo problemino degli scatti (che, garantito, è VERAMENTE fastidioso, visto che rallenta notevolmente il ritmo dell'azione, tra l'altro, già basso), potrei farci un pensiero in futuro (sicuramente dopo K2 e RE5), magari aspetterò di giocarci su pc dove costerà di meno...

Comment

Tutto questo non vuol dire che il gioco non abbia aspetti positivi: uno tra questi è sicuramente il fatto di avere a disposizione un equipaggiamento di prima categoria, che ci permetterà di caricare un numero di armi ben più alto degli altri capitoli, che si limitava a 2, solo nella demo ho usato 5 armi differenti tutte nello stesso inventario. Tra queste ho usato un fucile d'assalto, un altro con un mirino a punto rosso, un fucile da cecchino ed un fucile a pompa (per non parlare della gran quantità di granate, anche se non ho capito come lanciarle ).
                                L'IA dei nemici, si sapeva, è di alta qualità, ho già visto qualcuno scaravoltare un tavolo per utilizzarlo come riparo. Stavolta però possiamo anche noi utilizzare i tavoli come riparo, visto che si possono scaraventare a terra per mettersi dietro e coprirsi dai colpi, niente male

Per quanto riguarda la trama, tutto ciò che si sapeva era che il gioco inizia circa 30 minuti prima (o dopo, non ho capito) l'esplosione del primo capitolo, ma visto che la demo è in inglese, non ho capito cosa il compagno che ho incontrato (e che non fa una bella fine ) volesse dirmi.

utto sommato, se entro il 13 febbraio risolveranno quel fastidiosissimo problemino degli scatti (che, garantito, è VERAMENTE fastidioso, visto che rallenta notevolmente il ritmo dell'azione, tra l'altro, già basso), potrei farci un pensiero in futuro (sicuramente dopo K2 e RE5), magari aspetterò di giocarci su pc dove costerà di meno...
                                Beeeelllo ! è raro trovare un gioco di guerra dove puoi creare da te posti dove nascondersi dal fuoco nemico...

Purtroppo il 1° non l' ho finito e quindi non so di cosa stai parlando...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X