Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
    clan solo italianoo!!!
    mettiti a posto con la nostra lingua e poi ti aspettiamo
    Però se ci parli lui sembra proprio italiano...fino a quando non ha fatto il topic sulla sua provenienza, non pensavo nemmeno che fosse straniero

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Però se ci parli lui sembra proprio italiano...fino a quando non ha fatto il topic sulla sua provenienza, non pensavo nemmeno che fosse straniero
      perche di dov'è??? io non l'ho mica visto quel topic!!
      EDIT: anche io non lo sapevo e lo credevo italiano!
      SE AVANZO SEGUITEMI
      SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
      SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

• Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
        perche di dov'è??? io non l'ho mica visto quel topic!!
        no, è un po' vecchiotto

Comment

no, è un po' vecchiotto
          in che senso?
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            in che senso?
            Il topic che ha fatto Gilgamesh

Che dire... da ieri (27 gennaio) è partito il conto alla rovescia per l'apocalisse...oggi siamo a -29

Comment

Il topic che ha fatto Gilgamesh

Che dire... da ieri (27 gennaio) è partito il conto alla rovescia per l'apocalisse...oggi siamo a -29
              ?????????????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ?????????????????????????????????
                per l'uscita di Killzone2
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Mi sono accorto che statavate parlando di me, si io sono straniero, e dei miei 18 anni di vita, 15 anni, li ho vissuti in Itaglia.
                  Se siete curiosi di sapere da dove vengo allora andate su "cerca" e scrivete: Il gioco del paese d' origine, al topic: Off topic, così saprete tutto quello che vi interessa (se vi interessa) sul mio conto
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    per l'uscita di Killzone2
                    ah

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Mi sono accorto che statavate parlando di me, si io sono straniero, e dei miei 18 anni di vita, 15 anni, li ho vissuti in Itaglia.
                      Se siete curiosi di sapere da dove vengo allora andate su "cerca" e scrivete: Il gioco del paese d' origine, al topic: Off topic, così saprete tutto quello che vi interessa (se vi interessa) sul mio conto
                      E' bosinaco
                      Comunque, se una persona vive 15 anni in Italia, sono convinto che saprebbe parlare l'italiano meglio di altre persone più grandi

Comment

E' bosinaco
                        Comunque, se una persona vive 15 anni in Italia, sono convinto che saprebbe parlare l'italiano meglio di altre persone più grandi
                        Veramente sono Serbo (ho una piccolissima parte bosniaca da parte di mia madre, ma sono piccoli dettagli).
                        Questo è vero ! parecchi amici miei, italiani, mi chiedevano se ci volevano 2 lettere in una parola, o come si scrive in corsivo una frase, e altre robe del genere (sempre per quanto riguarda la scrittura grammatica), insomma, robe che ti lasciano con la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite ! uno straniero che aiuta un' italiano a scrivere, mamma mia (dicevo)...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Veramente sono Serbo (ho una piccolissima parte bosniaca da parte di mia madre, ma sono piccoli dettagli).
                          Questo è vero ! parecchi amici miei, italiani, mi chiedevano se ci volevano 2 lettere in una parola, o come si scrive in corsivo una frase, e altre robe del genere (sempre per quanto riguarda la scrittura grammatica), insomma, robe che ti lasciano con la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite ! uno straniero che aiuta un' italiano a scrivere, mamma mia (dicevo)...
                          Ti porgo le mie scuse

Comunque, "un" non va apostrofato davanti ai nomi maschili, se vuoi entrare nei FAIT, non preoccuparti, chiedimi e ti sarà chiarito qualsiasi dubbio

Per tornare in topic...farei bene a utilizzare l'offerta di Gamestop, riportando Cod WaW e Burnout paradise per pagare Killzone 2 9 euro?

Comment

Ti porgo le mie scuse

Comunque, "un" non va apostrofato davanti ai nomi maschili, se vuoi entrare nei FAIT, non preoccuparti, chiedimi e ti sarà chiarito qualsiasi dubbio

Per tornare in topic...farei bene a utilizzare l'offerta di Gamestop, riportando Cod WaW e Burnout paradise per pagare Killzone 2 9 euro?
                            ma sono cose da chiedere?

Comment

Ti porgo le mie scuse

Scuse accettate

E vabbè piccoli particolari

COD WAW e BP ? sono 2 giochi fighissimi ! non ti vergogni a venderli per un altro gioco ? ma poichè si tratta di una giusta causa (Killzone 2) allora lascio correre per sta volta
                              sigpic

Comment

• Però c'è da contare che di entrambi non avrei collezionato tutti i trofei...

Comment

Working...
                                X