Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si è vero io l'ho consideravo un giochetto però provando la demo ho cambiato un po' idea
Guarda io la demo di FEAR2 non l'ho ancora provata, ma ti assicuro che è bastato un video per convincermi che sarà un bel gioco...
Anche se penso che K2 sarà migliore.
Guarda io la demo di FEAR2 non l'ho ancora provata, ma ti assicuro che è bastato un video per convincermi che sarà un bel gioco...
Anche se penso che K2 sarà migliore.
peròbisogna dire che il gusto di una persona è molto diversa da un'altra e di sicuro troverai uno che disprezzerà F.E.A.R. 2 e alcuni che disprezzeranno K2(anche se sarà impossibili)
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
peròbisogna dire che il gusto di una persona è molto diversa da un'altra e di sicuro troverai uno che disprezzerà F.E.A.R. 2 e alcuni che disprezzeranno K2(anche se sarà impossibili)
Si ma in quel caso devi proprio odiare gli sparatutto...perchè non puoi amarli e dire che K2 non è bello!
Voglio dire...a me K2 sembra la quintessenza degli sparatutto!
Si ma in quel caso devi proprio odiare gli sparatutto...perchè non puoi amarli e dire che K2 non è bello!
Voglio dire...a me K2 sembra la quintessenza degli sparatutto!
è la gioconda degli sparatutto
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
d'accordissimo...era solo per sottolineare che non si può scartare un gioco solo perchè magari non è piaciuta una demo...poi pure io la penso come la maggior parte di voi e credo che killzone sarà migliore (non ne sono ancora certissimo ma comunque è mooolto probabile )...ma non scartiamo f.e.a.r. a prescindere solo perchè la demo magari non ha fatto una buona impressione...
d'accordissimo...era solo per sottolineare che non si può scartare un gioco solo perchè magari non è piaciuta una demo...poi pure io la penso come la maggior parte di voi e credo che killzone sarà migliore (non ne sono ancora certissimo ma comunque è mooolto probabile )...ma non scartiamo f.e.a.r. a prescindere solo perchè la demo magari non ha fatto una buona impressione...
Per carità!...altrimenti quando ho finito K2 a che gioco?
E' assurdo sia che facciano uscire la demo prima, sia che la facciano uscire il giorno dopo...in questo caso la fanno uscire quello prima, Killzone 2 esce il 27
E' assurdo sia che facciano uscire la demo prima, sia che la facciano uscire il giorno dopo...in questo caso la fanno uscire quello prima, Killzone 2 esce il 27
No! Il 27 esce in UK....da noi esce il 25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 goirni primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Comment