Allora porta indietro qualsiasi altra cosa tu abbia (di giochi intendo, eh )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 o Killzone 2?
Collapse
X
-
comunque se vi iscrivete al sito gamestop potete poi verificare dalla scheda del gioco che volete riportare se è valido per l'offerta o no...non accettano SOLO giochi recenti ma accettano SOLO capolavori
quindi anche se gli riportate giochi usciti ieri ma che non valgono niente non li prendono...è una ladrata! io personalmente non ho mai venduto un gioco e mai lo faroSE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Io ho 6 giochi per la PS 2 che voglio vendere, non sono male, ma posso far scalare il prezzo per Killzone 2 con questi 6 giochi per la PS 2 ?sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo ho 6 giochi per la PS 2 che voglio vendere, non sono male, ma posso far scalare il prezzo per Killzone 2 con questi 6 giochi per la PS 2 ?
No, a parte gli scherzi, che i giochi ps2 siano nuovi o vecchi, li valutano niente...
@Newkillzone: non sapevo che registrandoti avessi questa possibilità, lo faccio perché mi sono stancato di chiedere tutte le volte se i giochi sono accettabili o no
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto che puoi, magari arrivi a pagarlo 65 euro
No, a parte gli scherzi, che i giochi ps2 siano nuovi o vecchi, li valutano niente...
@Newkillzone: non sapevo che registrandoti avessi questa possibilità, lo faccio perché mi sono stancato di chiedere tutte le volte se i giochi sono accettabili o no
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioottimo registrarsi a sto sito...SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto che puoi, magari arrivi a pagarlo 65 euro
infatti quando sono andato a venderli mi hanno detto che valevano 5 € tutti e 6 !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioCavolo...
infatti quando sono andato a venderli mi hanno detto che valevano 5 € tutti e 6 !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeh già...ormai valgono pochino. No, quelli che hai della ps2 tienteli, non servirebbe a niente darli nelle loro sporche mani
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh, se ha detto che ne ha 6 di giochi ps2, se non ci gioca più e se li valutano 5\6 euri a gioco, bastano per scalarti il prezzo di killzone di una trentina di €...meglio di niente no?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' troppo poco 5 euro per 6 giochi. A me hanno dato 20 euro per 3 giochi PSP vecchissimi.
Comment
-
Tutti e 6 i giochi valgono 5 € e non 5 € un gioco...
comunque anche il negoziante mi ha consigliato di venderli agli amici per 10 € a gioco, cosa che non farò perchè i miei amici non hanno i miei stessi gusti, e poi mi prenderebbero per ladrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioTutti e 6 i giochi valgono 5 € e non 5 € un gioco...
comunque anche il negoziante mi ha consigliato di venderli agli amici per 10 € a gioco, cosa che non farò perchè i miei amici non hanno i miei stessi gusti, e poi mi prenderebbero per ladro
Comunque, l'ho già chiesto anche nell'altra discussione di killzone, ma qualcuno sa quanto ci vuole più o meno per uccidere uno in multi? Perché ho visto dei video dove si nota una dura lotta tra due giocatori, non come in cod4 dove basta sparare una raffica per uccidere uno, in veterano
Comment
Comment