Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scelta dei giochi

CIAO A TUTTI RAGAZZI allora è circa un mese che ho la play3 e sono in debito di giochi cioè non so quale prendere.
    ho gia giocato METAL GEAR SOLID 4 ( voto 10 PERFETTO) E ASSASSIN'CREED (voto 8...aspettando il secondo..) ora ho TOPSPIN3 ma sinceramente e umilmente non riescoa giocarci
    Cmq volevo qualche consiglio su qualche testata dicendo però che non mi piacciono gli sparattutto non so che comprare
    Vi sarei grato che x qualche dritta!!!!!!!!!!!

ps.
    come è il gioco di poker per ps3?

CIAO CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Se ti piace l'azione Devil May Cry 4 è il migliore,se ami l'avventura Prince of Persia,se ami horror aspetta marzo e ti compri resident evil 5,se ami Sport di calcio ti compri PES 2009 e molto altro ancora...
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

ok allora per resident evil 5 stai aprlando con uno che ha giocato a tutti i precedenti tranne lo zero..
      mi serve infatti qualcosa per ingannare l'attesa...
      per devil may cry 4
      mi è stato presentato come bello ma io non ho mai ne visto ne giocato ne so di che cavolo parlano i precedenti 1.2.3.......quindi per prince of persia ho giocato la trilogia (9 bellissima) ma quasto da quel che ho letto in recensioni e roba simile non centra niente lui non è un principe la grafica è un disegno a pastello!!!

ps.
      ma non doveva uscire anche uno splinter cell dopo dablue agent????
      CIAO CIAO

Comment

RE 5 sarà una cosa spettacolare,te lo assicuro,già dalle immagini si capisce
        DMC 4= la storia è totalmente diversa dagli altri tre,io giocato l'1 e il 3,il 4 a breve.
        PoP= a me non mi è mai piaciuto,e infatti la nuova grafica (cel shading) non mi convince anche se la difficoltà del gioco è relativamente più facile rispetto agli altri 3...

ps. a quanto ne so io no...
        sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
        iscrivetevi in tanti!!!

Comment

ok adesso vedo sto devil ma non so sicuro....
          Cmq grazie mille Aspetto altri nuovi commenti!!!!!!!!!!!!!
          CIAO CIAO

Comment

Prendi Metal Gear ma anche Call of Duty 4 che Online è stupendo.

Comment

metal gear gia giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              e call of duty 4 è uno sparatutto vero?

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                metal gear gia giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                e call of duty 4 è uno sparatutto vero?
                Sì, è uno sparatutto ed è stato considerato il miglior gioco del 2007, quindi se fossi in te ci farei un pensiero visto che ormai inzia a costare poco 29,98 €.
                Pensaci perchè è molto bello.

Comment

immagino che la storia sia legata agli altri 3 precedenti !!!!
                  io non so neanche come è fatta la copertina

Comment

ciao ragazzi io me ne vado mi raccomando lascite dritte su giochi idee e qualct'altro ve ne sono grato!!!!!!!!!!
                    CIAO CIAO!!!!

Comment

E' proprio qui che ti sbagli, ogni gioco di Call of Duty parla di storie diverse però i primi tre e il quinto sono ambientati nella Seconda Guerra Mondiale mentre il quarto è ambientato nel futuro, non troppo lontano circa 20 anni di distanza da noi.
                      Comunque eccoti la copertina del gioco: http://thunderb1rdblog.files.wordpre...-of-duty-4.jpg

Così è come vedi il gioco: http://i.gametap.com/web30/eMagazine...07_1_10490.jpg

Allora non vuoi ancora andarlo a prendere?

Comment

ok vedro bene tutti e due i colegamenti ora non ho tempo grazie mille!!!!!!!!!!!!
                        un ultima domanda sapete per caso come è resident evil umbrella crhonoligis per wii?????
                        so che come house of the dead gli si avvicina.
                        ma merita la spesa di 40 euro?
                        grazie aspetto risposte
                        CIAO CIAO!!!!!

Comment

NO! non è uguale agli altri è cambiato tutto: i precedenti erano tutti ambientati nella seconda guerra mondiale e invece questo in guerra moderna ,ecco la copertinaperò il 5 è ritornato nella 2°guerra mondiale
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Però anche se è ritornato nelle 2 Guerra Mondiale è molto bello e merita anche lui di essere comprato dopo il 4.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Però anche se è ritornato nelle 2 Guerra Mondiale è molto bello e merita anche lui di essere comprato dopo il 4.
                              beh io non lo preso perchè ero un po' diffidente del ritorno di trayerch al posto di infinity ward...

p.s. l'immagine era troppo grande?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                              X