Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora ho provato Uncharted bello penso di prendere questo se lo trovo....
    per call of duty ho un amico che dovrebbe averlo me lo facio dare cosi lo provo
    Grazie a tutti ancora una volta e scrivete che e sempre bello avere opinioni nuove!!!!

CIAO CIAO!!

Comment

Uncharted lo trovi platinum a 24 euro

Comment

secondo me se cerchi un action star wars il potere della forza è il tuo gioco, se vuoi uno tipo gears of war, prendi dark sector, anche per l'online è bello. corse automobilistiche: motorstorm. videogames epici: metal gear 4. online massive: call of duty 4 o 5 o resistance 2, se vuoi aggiungermi al psn sono aa.worldisyours, che la forza sia con te
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Prendi Uncharted e se ti piacciono i giochi di guida prendi o Motorstorm o Gran Turismo 3

Comment

scusa ma cosa c'entra gran turismo 3? forse vorrai dire gran turismo 5 prologue?!
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

ok ragazzi ho appena comprato Uncharted a 24 euro
              per call of duty non lo avevano di seconda mano ma solo nuovo a 50 euro e non mi è parso il caso dato che non ho visto il demo e di solito gli sparatutto non piacciono
              per quanto riguarda gli altri che avete detto non me voglia ma star war lo odio visceramente e i giochi di macchine o corse gioco con F1!!!!!!!!!

Per ora mi godo Uncharted.....

CIAO CIAO

ps per nuove idee sempre disponibile

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                per quanto riguarda gli altri che avete detto non me voglia ma star war lo odio visceramente
                stai tranquillo, è anche un gioco discreto, ma pieno di errorucci e difettini. adatto ai fan ,diciamo. puoi spostare le tue finanze su altri titoli senza problemi
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per call of duty non lo avevano di seconda mano ma solo nuovo a 50 euro e non mi è parso il caso dato che non ho visto il demo e di solito gli sparatutto non piacciono
                  per quanto riguarda gli altri che avete detto non me voglia ma star war lo odio visceramente e i giochi di macchine o corse gioco con F1!!!!!!!!!

CIAO CIAO

Perché non prendi Assassin's creed? Costa poco anche quello, puoi trovarlo al prezzo di Uncharted

Comment

per devil may cry 4
                    mi è stato presentato come bello ma io non ho mai ne visto ne giocato ne so di che cavolo parlano i precedenti 1.2.3...
                    Guarda che mentre aspetti l' installazione ci sono alcune immagini dei scorsi DMC, e intanto mentre aspetti l' installazione ti leggi tutto quello che è successo nei precedenti capitoli...
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

CIAO CIAO

ottima scelta

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Perché non prendi Assassin's creed? Costa poco anche quello, puoi trovarlo al prezzo di Uncharted
                      quoto pienamente...

If you die I will die too...

Comment

ragazzi ma Assassin's creed l'ho gia giocato gli ho dato anche il voto 8....(aspettando il secondo) si perche ti lascia un po sospeso il primo....poi ce ne saranno di uscite nel 2009
                        resident evil assassin Uncharted forse splinter cell

CIAO CIAO

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Guarda che mentre aspetti l' installazione ci sono alcune immagini dei scorsi DMC, e intanto mentre aspetti l' installazione ti leggi tutto quello che è successo nei precedenti capitoli...
                          si ok però sai come è poi va finire che è come metal gear solid che a voglia a spiegare se non li hai giocati i giochi precedente......
                          CIAO CIAO

Comment

Uncharted e' un gioco troppo sopravvalutato...!!!

Meglio stare su altri giochi tipo Assasin...
                            "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

lo gioco tra poco tempo un di giorni ...o settimane....
                              e avro anche io una mia idea per adesso tutti me lo hanno presenteto come buono!!!! CIAO CIAO

Comment

little big planet, mirror's edge, GTA IV, c'è solo l'imbarazzo della scelta....
                                greatfede

Comment

Working...
                                X