Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Uncharted e' un gioco troppo sopravvalutato...!!!

Meglio stare su altri giochi tipo Assasin...
    Scusa, ma tu hai giocato Uncharted? Perché se l'hai fatto non puoi dire una cosa del genere, proprio no...

Comment

effettivamente direi l'esatto contraro, uncharted è un giocone mentre assassin un buona prodizione ma con varie delusioni
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        effettivamente direi l'esatto contraro, uncharted è un giocone mentre assassin un buona prodizione ma con varie delusioni
        quoto, semmai è assassin che è sopravvalutato...(guarda che posso stare qui fino a sera ad elencare cosa poteva essere fatto meglio di questo gioco )...

Comment

Io li trovo ambedue sopravvalutati. =P
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ma non si può dire di Uncharted che sia un gioco sopravvalutato, chiunque l'abbia giocato si può rendere conto che questa affermazione sia totalmente falsa. La grafica è ottima, la trama pure, si alternano momenti di sparatorie a momenti in cui bisogna risolvere enigmi...insomma, questo gioco ha tutto...

Assassin's Creed è stata una bella innovazione, certo è uno di quei giochi che se giocati non è certo un male, però ha dalla sua parte negativa quella ripetitività che gli ha fatto perdere un sacco di punti, in qualsiasi recensioni e sotto gli occhi di qualsiasi videogiocatore...
            Personalmente credo che uno che dice che Uncharted è sopravvalutato, o non l'ha mai giocato, o è un pochino invidioso se ha l'xbox , perché non si può certo venire a dire qualcosa del genere...

Comment

Si può dire benissimo, dato che per me un gioco da 8 che ha una media del 8.8 su Metacritic è parecchio sopravvalutato, certo se devo scegliere tra questo e Assassin vado sul primo tutta la vita, dato che il cavallo di battaglia di AC è la noia.

Uncharted è stato un gioco iper-pompato, comparto grafico eccellente, ma il resto? Trama buona ma niente di speciale, gameplay discreto e poco innovativo, puzzle carini... nel complesso un gioco divertente e tecnicamente ottimo, ma non più da 8 e sinceramente tutti i 9 che si è preso sono ridicoli, per non parlare dell'appellativo di capolavoro.

Che poi Uncharted >> Assassin's Creed non vi è alcun dubbio.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Uncharted è stato un gioco iper-pompato, comparto grafico eccellente, ma il resto? Trama buona ma niente di speciale, gameplay discreto e poco innovativo, puzzle carini... nel complesso un gioco divertente e tecnicamente ottimo, ma non più da 8 e sinceramente tutti i 9 che si è preso sono ridicoli, per non parlare dell'appellativo di capolavoro.
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Personalmente credo che uno che dice che Uncharted è sopravvalutato, o non l'ha mai giocato, o è un pochino invidioso se ha l'xbox
                ò_ò...

Comment

Condanno alla disgrazia eterna coloro che dicono che Uncharted è un gioco sopravvalutato. Al massimo questo lo posso sentire per Assassin's Creed.

Comment

Si può dire benissimo, dato che per me un gioco da 8 che ha una media del 8.8 su Metacritic è parecchio sopravvalutato, certo se devo scegliere tra questo e Assassin vado sul primo tutta la vita, dato che il cavallo di battaglia di AC è la noia.

Che poi Uncharted >> Assassin's Creed non vi è alcun dubbio.
                    Caratteristiche a parte, ti faccio la fatidica domanda: l'hai giocato, o l'hai solo visto in qualche video?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      ò_ò...
                      *Sbadiglia*

Caratteristiche a parte, ti faccio la fatidica domanda: l'hai giocato, o l'hai solo visto in qualche video?
                      Giocato, altrimenti la discussione nemmeno sarebbe da porsi.
                      Mai capirò perchè da tra i capolavori PS3 viene citato spesso Uncharted e mai R&C.
                      Rimane comunque un gran bel gioco reperibile ad un prezzo ultra-conveniente, ma se dobbiamo dargli 9 alziamo pure la scala delle valutazioni a 11...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Giocato, altrimenti la discussione nemmeno sarebbe da porsi.
                        Mai capirò perchè da tra i capolavori PS3 viene citato spesso Uncharted e mai R&C.
                        Rimane comunque un gran bel gioco reperibile ad un prezzo ultra-conveniente, ma se dobbiamo dargli 9 alziamo pure la scala delle valutazioni a 11...
                        E allora ti giuro che mi meraviglio di come tu possa dire che sia sopravvalutato, il 9 ci sta tutto

Comment

Per me i giochi da 9 sono ben altri, Uncharted lo ritengo ottimo sotto alcuni punti di vista (comparto tecnico), discreto su altr, senza eccellere (gameplay su tutti).
                          Prima di provarlo ne ero entusiasta, quando l'ho preso in mano ho cambiato idea. lol
                          Per dire, preferisco Heavenly Sword per PS3, nonostante sia molto meno considerato.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

E allora ti giuro che mi meraviglio di come tu possa dire che sia sopravvalutato, il 9 ci sta tutto
                            Filo rinunciaci...è impossibile far cambiare idea a Dragon...ci ho già provato io qualche giorno fa con MGS4 senza successo...

Comment

Beh, non venirmi a dire che non ti piace nemmeno mgs...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Filo rinunciaci...è impossibile far cambiare idea a Dragon...ci ho già provato io qualche giorno fa con MGS4 senza successo...
                                Quando mai? O_O (quando MGS4 dopo Fallout 3 è il mio GOTY).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X