rivolto anche ai pcisti ovviamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Vorreste Il Prossimo Cod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiorivolto anche ai pcisti ovviamentesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio solo una cosa vorrei:che ritorni la infinity ward e che si faccia la continuazione del 4 o qualcosa che si avvicini al suo livello però sempre nell'era attualesayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioconcordo...io innoverei la serie con l introduzione dei comandi vocali x una squadra di 4 uomini...srebbe figosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio solo una cosa vorrei:che ritorni la infinity ward e che si faccia la continuazione del 4 o qualcosa che si avvicini al suo livello però sempre nell'era attuale
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiouna bella idea però bisogna vedere se activision decide di investire tanto per questo nuovo capitoloLast edited by waaarrrgh; 23 January 2009, 20:28.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChe io sappia la Infinity Ward sta gia lavorando su COD Modern Warfare 2...almeno credo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe di non fare mappe grandi come nel 5
armi personalizzabile silenz per cecchini
più accessori dot rettangolare in singolo
anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiotroppo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDopotutto COD4 è quasi perfetto...l'unica cosa abbastanza grave era la longevità in singolo...mi piacerebbe una bella campagna singola infinita...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquoto!!! un gioco che scarica ogni giorno nuove missioni sarebbe bello ma secondo me troppo costoso
Maledizione!
Scaricare ogni giorno nuove missioni?...idea fantastica!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa non hanno ancora inventato dei logaritmi che si auto-riproducono all'infinito?!?!?!?!
Maledizione!sigpic
Comment
Comment