Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco, il ragionamento "un colpo, un morto" sarebbe possibile se non ci fosse quell'uber di Juggernaut, te lo dice un noscoper xD
Già in COD5 i cecchini sono fin troppo avvantagiati con quelle mappe immense, figuriamoci se non si potessero vedere nella mappa quando sparano ò_ò
si concordo in pieno...passeresti le partite a tirare madonne contro un nemico invisibile
e di non fare mappe grandi come nel 5
armi personalizzabile silenz per cecchini
più accessori dot rettangolare in singolo
anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempio
Il festival della lameraggine. Ma non capite che questo genere di cose sono la rovina di CoD in multi?
Vabbè va.....
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
e di non fare mappe grandi come nel 5
armi personalizzabile silenz per cecchini
più accessori dot rettangolare in singolo
anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempio
Tu mi piazzi un silenziatore su uno sniper? Snaturi la sua essenza diminuendone la portata...
Che eresia..
Comunque mi alletterebbe vedere un CoD futuristico, abbiamo già visto come se la cava egregiamente la Infinity su armi passate e moderne.
Ma inventate?
Tu mi piazzi un silenziatore su uno sniper? Snaturi la sua essenza diminuendone la portata...
Che eresia..
Comunque mi alletterebbe vedere un CoD futuristico, abbiamo già visto come se la cava egregiamente la Infinity su armi passate e moderne.
Ma inventate?
non vorrei mai un CoD futuristico preferirei una continuazione del 4
e poi non vedrei la infinty creare armi del futuro
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
non vorrei mai un CoD futuristico preferirei una continuazione del 4
e poi non vedrei la infinty creare armi del futuro
Proprio per questo, si allontanerebbe da quello che abbiamo già visto offrendo esperienze nuove.
Io lo vedrei bene un CoD stile Battlefield 2142, ovviamente lasciando l'essenza di Call of Duty.
Che eresia..
Ma inventate?
Ma infatti cj altair ha detto prima armi personalizzabili e poi silenziatori per cecchini...in questo modo se uno vuole essere letale e silenzioso può farlo...mentre se un altro come te preferisce la portata, può evitare di installare il silenziatore...
Cmq non dimentichiamo che non esistono solo gli sniper...per questo non credo che il silenziatore per cecchini possa rovinare COD...
Proprio per questo, si allontanerebbe da quello che abbiamo già visto offrendo esperienze nuove.
Io lo vedrei bene un CoD stile Battlefield 2142, ovviamente lasciando l'essenza di Call of Duty.
si però se ci si avvicina troppo al mondo di battlefield, COD6 perderà la sua vera essenza, poi se quelli si infinity ward non vorranno fare una continuazione del 4 a me va bene però a patto che rimanga sempre nell'età moderna (magari ambiantandosi nell'operazione desert storm e la liberazione dell'iraq)
sigpic
Ma il 4 ha un suo finale (gran finale aggiungerei ) non avrebbe senso farlo continuare...
quindi preferisci un'altra campagna però sempre nell'età moderna?
se è si potrebbe essere come ho scritto prima il desert storm e la liberazione dell 'iraq
sigpic
Comment