Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Vorreste Il Prossimo Cod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioL'importante è che per cambiare non passino dalla seconda alla prima ww!
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, dalla seconda alla prima, vorrai dire
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioènnò checcaspio sarebbe il colmo!
perchè non è quello che ha detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioperchè non è quello che ha detto?
Comment
-
non voglio fare il guastafeste, prenderò anche io cod 5 per l'online e perchè l'ho provato ed è bello, però adesso basta! nn possono fare un gioco all'anno, il motore è sempre quello, è un insulto agli utenti che continuano a comprare i giochi nuovi per l'online svuotando i server vecchi di modern warfarel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionon voglio fare il guastafeste, prenderò anche io cod 5 per l'online e perchè l'ho provato ed è bello, però adesso basta! nn possono fare un gioco all'anno, il motore è sempre quello, è un insulto agli utenti che continuano a comprare i giochi nuovi per l'online svuotando i server vecchi di modern warfare
Per il singolo, nulla da dire, credo che sia riuscito meglio del multi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa quella era una bomba nucleare!
E purtroppo nel video seguente all'esplosione appareSpoiler:K.I.A. che significa Killed In Action...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe però vuoi un consiglio, se devi comprare cod5 per l'online, allora evita. Io ti consiglio Killzone 2 mille volte di più, perché credo che il multi sia comunque più avvincente di quello di cod5. Ed è strano, visto che il multi di WaW e cod4 sono pressoché identici, non so cos'è che abbia MW in più da renderlo unico, forse saranno le mappe, le armi
Per il singolo, nulla da dire, credo che sia riuscito meglio del multi...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIl silenziatore per i cecchini è una pazzia comunque °_°
Inserire il VSS (lo stesso presente in MGS4) sarebbe fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerchè? Sarebbe uno spettacolo...Un colpo, un morto...e chi è stato?...bho, qui non si è sentito niente!
Inserire il VSS (lo stesso presente in MGS4) sarebbe fantastico!
Già in COD5 i cecchini sono fin troppo avvantagiati con quelle mappe immense, figuriamoci se non si potessero vedere nella mappa quando sparano ò_ò
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEcco, il ragionamento "un colpo, un morto" sarebbe possibile se non ci fosse quell'uber di Juggernaut, te lo dice un noscoper xD
Già in COD5 i cecchini sono fin troppo avvantagiati con quelle mappe immense, figuriamoci se non si potessero vedere nella mappa quando sparano ò_ò
Comment
-
be io gioco a battlefield x per quello...amo cecchinare e i giochi con le mappe minuscole li odio poi prendere un bersaglio in movimento non e sempre facile,contate poi che da distanza ravvicinata sono i piu debolisayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerchè? Sarebbe uno spettacolo...Un colpo, un morto...e chi è stato?...bho, qui non si è sentito niente!
Inserire il VSS (lo stesso presente in MGS4) sarebbe fantastico!sigpic
Comment
Comment