Bhè anche parlando di Cubetto credo che come esclusive non sia poi malaccio, soprattutto con un occhio al futuro. Il fatto anzitutto che Nintendo abbia acquistato delle azioni Bandai può voler dire molto almeno in territorio nipponico, poi coi vari Tales of Symphonia e Final Fantasy Crystal Chronicles [per quanto, qeust'ultimo, spin off] tocchiamo due nomi [sempre in Giappone^^] roboanti come pochi. Senza dimenticare Metal Gear [per quanto remake sempre affascinante]. Parlo personalmente, se non vedo Bornout o roba del calibro di Fifa per me è soltanto una buona notizia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4 ha una data..
Collapse
X
-
SOno d'accordo per quanto riguarda Bournout ( non si parliamo di un capolavoro), ma la mia è una valutazione a più alto respiro. In poche parole non sono sicurissimo che senza GBA sp Nintendo non rischierebbe la fine di SEGA, che poi di fine non si tratta visto che è stata capace di riciclarsi .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIn poche parole non sono sicurissimo che senza GBA sp Nintendo non rischierebbe la fine di SEGA, che poi di fine non si tratta visto che è stata capace di riciclarsi .
Comunque... restando nell'ipotetico ed escludendo il GBA dal bilancio Nintendo non sarei comunque del tuo stesso sentore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjDa produttrice leader di console è diventata produttrice discreta di software... per te nn è una "fine" ?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixNinty credo si riferisse a SEGA. Comunque non era mia intenzione sollevare tutto sto polverone. La mia è una semplice considerazione dettata dalle ultime notizie apparse qua e la
Ah ok! Non avevo capito a cosa si riferisse Strife.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixVeramente c'era un post di Paolo subito dopo il tuo
Ora è tutto chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuCasinisti! :P
Comunque entre breve sapremo se la tesi di Bix sulla "basilarità" del GBA (che condivido) è esatta. Basta aspettare l'uscita della PSP.
Permetti se rabbrividisco? brrrrrr....
Passato il tremore...
Comunque, a parte gli scherzi, sarà una bella lotta. Il mercato ha bisogno di un'altra console portatile per differenziare l'offerta. Il problema (il mio problema) è che ancora non ho ben capito il target che Sony vorrebbe raggiungere con la sua nuova console. E mi riferisco al prezzo, alto oltremisura per via degli accrocchi di cui sarà dotata la console.
Boh? Se vivrete vedrete. Io ci sarò di sicuro.
Comment
-
ecco alcune delle non confermante novità:
Leon Kennedy sarà, come già annunciato in precedenza, il protagonista della vicenda; tuttavia saranno presenti anche altri quattro personaggi provenienti dall'universo di Resident Evil.
-Mentre si cammina o mentre si pattuglia una zona, sarà possibile riporre la propria arma nella fondina per poi estrarla al momento opportuno. Si possono anche portare differenti armi, una per mano, oppure combinare un'arma in una mano ed una torcia nell'altra.
-L'intelligenza artificiale dei nemici pare sia molto più approfondita: gli zombie si arrampicano, vi seguono attraversando oggetti come finestre e non solo: avranno anche un ottimo udito. Infatti, non sarà solo il vostro odore a destarli e a metterli sulle vostre tracce, ma anche il rumore di movimenti incauti potrà farvi diventare una facile preda dei mostri. Dovrete stare attenti anche a quando sparate dato che quando utilizzerete un'arma da fuoco, darete ai mostri presenti nelle aree circostanti un chiaro segnale di dove siete e, di conseguenza, verranno nella vostra direzione.
-Nella demo presentata erano disponibili solo alcune armi: un coltello, una pistola, un fucile d'assalto e bombe molotov. Quando si spara, poi, è possibile scegliere tra due differenti visuali.
-Quello strano mostro composto da gas scuro, già visto nel video presentato all'E3, non potrà essere ucciso (almeno, non con le armi da fuoco o da taglio) ed avrà la capacità di mutare l'ambiente circostante e, peggio ancora, dare la vita agli oggetti o ai corpi morti e avremo quindi bambole assassine e animali non-morti, che rappresenteranno un'ulteriore minaccia per il protagonista.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment