Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4 ha una data..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ninty mi hai gasato ^^

Le bambole assassine se confermate rulleranno 8)

Comment

In pratica sarà una specie di Nemesis, bello perkè ricordo ke nel 3 giocavi sempre con quell'ansia ke ti vedevi all'improvviso sbucare il Nemesis da qualke muro e ti faceva letteralmente saltare dalla sedia *_*
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

altre notizie:

Resident Evil 4 non utilizzerà più la telecamera fissa ed anzi, sarà possibile , ora, giocare in tre differenti visuali: due che riprendono il personaggio principale da dietro le spalle ed un'altra che riprenderà l'azione di gioco in prima persona, anche se non è ancora chiaro se il giocatore potrà scegliere a proprio piacimento quando attivare ciascuna di queste tre visuali ed utilizzarne una piuttosto che un'altra, oppure se si alterneranno automaticamente, in precisi momenti di gioco.
        Rimanendo sempre in ambito tecnico, sembra proprio che, almeno i giocatori americani, dovranno possedere un televisore widescreen a 16:9 e con il supporto per il 480 progressive scan, per godersi al meglio l'esperienza di gioco. I possessori dei normali tv a 4:3 potranno giocare con le bande nere presenti ai bordi superiori ed inferiori dello schermo.
        Questa scelta, da parte degli sviluppatori, non è stata dettata dal caso ma serve per garantire un'elevata cinematicità alle inquadrature del gioco ed infatti, si è detto che con le visuali in terza persona, il protagonista occuperà principalmente la parte sinistra dello schermo, lasciando il lato destro libero per poter visionare l'ambiente circostante. Inoltre sono presenti particolari angoli, nelle inquadradure, che, si è detto, conferiranno al gioco, in certi momenti, un tipico feeling da sparatutto in soggettiva.
        La grafica sarà interamente in real time, senza fondali pre-renderizzati, senza fmv (saranno eliminati gli spezzoni di intermezzo delle porte, quando si passa da una stanza all'altra) e con pochi e brevi tempi di caricamento. I livelli, poi, saranno veramente grandi e "farciti" con un elevato numero di zombie affamati.
        I tanto criticati controlli del gioco, rimarranno, invece, invariati anche se è stato detto che le nuove visuali faciliteranno notevolmente il controllo del personaggio. Altra aggiunta riguarda gli indicatori di munizioni e salute del personaggio, visibili direttamente su schermo, senza quindi dover ogni volta aprire l'inventario.
        Riguardo ai nemici, potremo colpirli in diverse parti del corpo, sortendo quindi effetti diversi a seconda della parte colpita (ad esempio, otterremo un risultato migliore colpendo la testa, piuttosto che le braccia).
        Infine, quelli che seguono sono, seppur molto semplificati, i dettagli sulla trama del gioco, se quindi non volete avere anticipazioni, vi sconsigliamo caldamente di proseguire nella lettura.
        Sono passati sei anni dalle vicende narrate in Resident Evil 2 e siamo nell'anno 2004. L'agente Leon Kennedy è stato assunto per proteggere la figlia del Presidente ma, sfortunatamente, quest'ultima è stata rapita e portata in Sud-America, dove Leon dovrà recarsi per salvarla facendosi largo tra le orde di mostri e amenità varie che incontrerà.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ho letto anch'io certe anticipazioni. E ho visto alcuni screenshot che mi hanno fatto letteralmente sbavare (ed è assai raro ch'io sbavi per un survival horror).
          Mi ha colpito molto una frase: pare che, graficamente parlando, RE4 diverrà la cosa migliore mai vista su Cubo.

Perché dobbiamo aspettare così tanto ?!
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

non mi convince appieno il sistema di controllo, pensavo sarebbe diventato totalmente analogico.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Va beh dai, non sarà peggio del solito :P
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vabè, apparte ke il sistema di controllo è diciamo antiquato, ma talmente ke nn vi ci trovate? Io sinceramente mi ci trovo bene soprattutto con i RE per il cubo ò_O

Comment

Era proprio quello che cercvo di dire. COnsiderando il fatto che il sitema di controllo è sempre lo stesso dal primo all'ultimo non credo ci saranno grossi problemi.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Era proprio quello che cercvo di dire. COnsiderando il fatto che il sitema di controllo è sempre lo stesso dal primo all'ultimo non credo ci saranno grossi problemi.
                    Eh no questo è il fatto, essendo adesso tutto in 3d ki mi dice ke i comandi nn sarano tipo tomb Raider???? E se sarà cosi'.. cioè.. no comment eh preferisco di gran lunga i vekki comandi e i vekki fondali a stò punto, però spero in bene.

Comment

Working...
                    X