Originariamente Scritto da Gomez2711
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trofei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioallora in ogni gioco ci sono degli obiettivi prefissati per ottenere i trofei bronzo,argento e oro;solo avendo completato tutti i trofei di un gioco puoi sbloccare quello platino
éra proprio quello che temevo non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioéra proprio quello che temevo non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
non ne sono ossessionato quando gioco (non compro giochi solo perchè hanno trofei, ad esempio), però quando possibile ne prendo più che posso. Ora sarò circa a 300 trofei, non lo so di sicuro, tra cui 3 platini.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ne sono ossessionato quando gioco (non compro giochi solo perchè hanno trofei, ad esempio), però quando possibile ne prendo più che posso. Ora sarò circa a 300 trofei, non lo so di sicuro, tra cui 3 platini.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioazz....conosco uno che ne ha piu di 900Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello è sicuramente uno di coloro che comprano i giochi per i trofei. Io ripeto, ho preso solo i trofei dei giochi che già avevo per altri motivi.
Comment
-
Io sono riuscito a prenderne 1 di Platino (quello di Prince of Persia) e ci ho messo un bel po.
Ma l'ho fatto perchè il gioco mi piaceva e meritava, perchè altrimenti non mi sto a scannare per un trofeo.
Per quanto mi riguarda prendo i giochi che mi piacciono non mi interessano se hanno o meno i trofei (l'ultimo mio acquisto è stato Eternal Sonata che non ha trofei ma il genere mi piace assai).
Comment
-
A me i trofei nn interessano. Però ci sono certi che sono stuzzicanti.
Se avete gtaIV avrete notato l'ultimo trofeo che dice: sconfiggi un membro di rockstar games online. Io l'ho conquistato ma nn ho riconosciuto l'utente.
Voi l'avete preso???Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiol'ultimo trofeo che dice: sconfiggi un membro di rockstar games online. Io l'ho conquistato ma nn ho riconosciuto l'utente.
Voi l'avete preso???
Perchè io ho conquistato il trofeo alla mia prima uccisione, quindi giocando online tutti hanno quel trofeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon dire così...basta provare,provare e provare
mi sa che il platino non lo avro mai.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSai che anche io credevo fosse un trofeo difficilissimo (pensando uno Rockstar deve esser forte) invece molto probabilmente il termine "membro Rockstar" sta a significare un qualsiasi altro giocatore.
Perchè io ho conquistato il trofeo alla mia prima uccisione, quindi giocando online tutti hanno quel trofeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioper ottenere questo trofeo devi uccidere un giocatore di rockstar o un giocatore che ha ucciso uno di rockstar....insomma questo trofeo è diffusissimo perchè te oppure io oppure chiunque abbia quel trofeo se viene ucciso lo fa sbloccare a quello che lo ha ucciso(se non ce l'ha gia ovviamente)
Comment
-
ehm una domanda sui trofei è possibile cancellarli dalla play?
mi spiego ho comprato la play con il gioco di motor storm che ha i trofei ma io non ho giocato tanto da sbloccarne neanche uno (il gioco non mi piaceva L'ho dato indietro subito per MGS4)
ho cancellato il gioco ma i trofei so rimasti si posso cancellare???????????????????????????????????????? ????????
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello è sicuramente uno di coloro che comprano i giochi per i trofei. Io ripeto, ho preso solo i trofei dei giochi che già avevo per altri motivi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment