Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trofei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Se Mirror's è difficile, allora tanto di cappello, un platino è sempre appagante e difficile da ottenere
    grazie...infatti è stato una soddisfazione incredibile
    greatfede

Comment

beato te io non lo varo mai...sto messo benissimo su uncharted ma a pesna di doverlo rifinire un altra volta uff....

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        trofei difficilissimi......sn diventato matto per farli
        Bravo, complimenti sono felice per te.
        Ottenere un Platino è difficile ed immagino la tua soddisfazione quando lo hai visto apparire sullo schermo.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          beato te io non lo varo mai...sto messo benissimo su uncharted ma a pesna di doverlo rifinire un altra volta uff....
          vabbè non dovrebbe essere una cosa difficile....l'ha già finito una volta no??
          è tutto uguale basta metterti lì e giocare
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Bravo, complimenti sono felice per te.
            Ottenere un Platino è difficile ed immagino la tua soddisfazione quando lo hai visto apparire sullo schermo.
            già dopo è seguita una grande esultazione e dopo festeggiamento con coca cola e gara di rutto libero xD
            greatfede

Comment

vabbè non dovrebbe essere una cosa difficile....l'ha già finito una volta no??
              è tutto uguale basta metterti lì e giocare
              no due volte con normale e difficile ora mi sarebbe rimasto distruttivo...
              e in + ho ancora qualche bronzo da prendere........uff

Comment

beh devi solo avere pazienza...salti i filmati e vai piu forte che puoi...
                in bocca al lupo
                greatfede

Comment

Ora mi sto occupando dei trofei di Bad Company, miro ad averli tutti.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Ora mi sto occupando dei trofei di Bad Company, miro ad averli tutti.
                    molto difficile, soprattutto prendere tutte le piastrine online
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se ci fossero i trofei in cod4

Comment

Comment

beh devi solo avere pazienza...salti i filmati e vai piu forte che puoi...
                          in bocca al lupo
                          CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            allora avresti già il platino....ho visto che sei al livello 55
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              molto difficile, soprattutto prendere tutte le piastrine online
                              Devo ancora capire come funziona il sistema di piastrine, visto che non ho toccato l'online e mai lo farò prima di finire il single player in tutte le modalità (conosco l'online solo grazie alla demo messa a disposizione sul psn). Riguardo ai trofei in single non mi sembrano così difficili, l'unica cosa che non riesco a fare è abbattere una piccola foresta, non ho ancora capito la concezione di piccola foresta secondo i creatori di questi trofei, visto che ho abbattuto miriadi di alberi
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ragazzi chi di voi a gicato ad uncharted??
                                allora io l'ho finito due volte e ho tutti i trofei tranne due..
                                il completo col livello distruttivo
                                e uno che non so che è... quest'ultimo si trova tra il dinamitardo e il corri e scpare mi pare ma non so che è...se qualcuno lo ho sbloccato mi puo dire cosa è e quale è l'obbiettivo per sbloccarlo?????
                                Grazie!!!!!!!!!!
                                Last edited by Gomez2711; 14 March 2009, 22:29.

Comment

Working...
                                X