Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trofei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiotrofei difficilissimi......sn diventato matto per farli
Ottenere un Platino è difficile ed immagino la tua soddisfazione quando lo hai visto apparire sullo schermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiobeato te io non lo varo mai...sto messo benissimo su uncharted ma a pesna di doverlo rifinire un altra volta uff....
è tutto uguale basta metterti lì e giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioBravo, complimenti sono felice per te.
Ottenere un Platino è difficile ed immagino la tua soddisfazione quando lo hai visto apparire sullo schermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiovabbè non dovrebbe essere una cosa difficile....l'ha già finito una volta no??
è tutto uguale basta metterti lì e giocare
e in + ho ancora qualche bronzo da prendere........uff
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOra mi sto occupando dei trofei di Bad Company, miro ad averli tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobeh devi solo avere pazienza...salti i filmati e vai piu forte che puoi...
in bocca al lupo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioonline
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomolto difficile, soprattutto prendere tutte le piastrine onlineDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
ragazzi chi di voi a gicato ad uncharted??
allora io l'ho finito due volte e ho tutti i trofei tranne due..
il completo col livello distruttivo
e uno che non so che è... quest'ultimo si trova tra il dinamitardo e il corri e scpare mi pare ma non so che è...se qualcuno lo ho sbloccato mi puo dire cosa è e quale è l'obbiettivo per sbloccarlo?????
Grazie!!!!!!!!!!Last edited by Gomez2711; 14 March 2009, 22:29.
Comment
Comment