Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante, Kratos o Altair?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• johnny depp
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    e mentre risaliva la torre, mentre uccideva i nemici usando la moto come arma, si metteva a correre all'in su
    già...
    è troppo forte...queste scene non mi stancherei mai di vederle

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    bravissimo hai colpito in pieno...
    quella scena è stata fantastica...anche perchè con la moto uccideva anche i nemici prendendola con un solo braccio...mitico!
    e mentre risaliva la torre, mentre uccideva i nemici usando la moto come arma, si metteva a correre all'in su

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Come quando nel 3 risale la torre in moto
    bravissimo hai colpito in pieno...
    quella scena è stata fantastica...anche perchè con la moto uccideva anche i nemici prendendola con un solo braccio...mitico!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    secondo me come potenza e forza vince sicurmanete Kratos...invece come agilità,abilità e astuzia nei combattimenti Dante è il migliore...io lo preferisco per il semplice fatto che riesce a far sembrare tutte quelle cose impossibili che fa come se fossero sciocchezze, e per il suo prendersi gioco dell'avversario.
    Come quando nel 3 risale la torre in moto

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Ma si parla di estetica e carisma dei personaggi, oppure della loro forza?
    Nel primo caso, io (ri)voto Dante perché per me è il più energico e il più simpatico (certo non si può dire la stessa cosa di Altair, non apre mai bocca ).
    Per quanto riguarda la forza, Altair appunto esce subito perché perderebbe in partenza essendo un umano. Tra Dio e Demone non saprei, hanno entrambi uno stupendo modo di finire i propri nemici: Dante uccide Arkham trasformato in demone (verso la fine del 3) dicendo "Jackpot" (anche se insieme a Vergil) e per me è una delle scene più belle del gioco. Dalla sua, Kratos nel primo stacca la testa di Medusa e la usa come propria arma, mi è piaciuto anche quello...e se fossero alla pari?
    secondo me come potenza e forza vince sicurmanete Kratos...invece come agilità,abilità e astuzia nei combattimenti Dante è il migliore...io lo preferisco per il semplice fatto che riesce a far sembrare tutte quelle cose impossibili che fa come se fossero sciocchezze, e per il suo prendersi gioco dell'avversario.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Dio o Demone?
    Non sono cosi sicuro che vincerebbe il dio,voglio dire,Kratos e bravo a combattere e e basta,non e che abbia chi sa quali poteri,Dante sarebbe un ottimo avversario per il 'Dio'.A dirla tutta nn penso che Kratos sia all' altezza di Dante e non il contrario.

Kratos farebbe questa fine
    Se davvero hai giocato a God of War dovresti conosceri i poteri di Kratos...non sono proprio delle bazzeccole!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ma si parla di estetica e carisma dei personaggi, oppure della loro forza?
    Nel primo caso, io (ri)voto Dante perché per me è il più energico e il più simpatico (certo non si può dire la stessa cosa di Altair, non apre mai bocca ).
    Per quanto riguarda la forza, Altair appunto esce subito perché perderebbe in partenza essendo un umano. Tra Dio e Demone non saprei, hanno entrambi uno stupendo modo di finire i propri nemici: Dante uccide Arkham trasformato in demone (verso la fine del 3) dicendo "Jackpot" (anche se insieme a Vergil) e per me è una delle scene più belle del gioco. Dalla sua, Kratos nel primo stacca la testa di Medusa e la usa come propria arma, mi è piaciuto anche quello...e se fossero alla pari?

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Avrebbe poche speranze se fosse umano ! ma se Dante si trasforma, per Kratos dio della guerra, non gli rimarranno speranze !
    No ho incluso i poteri da Demone, Dante è molto forte ma Kratos in versione Dio della Guerra, oltre ad essere gigante, è una macchina da guerra, il figlio di Sparda non avrebbe speranze, mentre un confronto uomo - uomo lo vincerebbe Dante senza neppure trasformarsi.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Dio o Demone?
    Non sono cosi sicuro che vincerebbe il dio,voglio dire,Kratos e bravo a combattere e e basta,non e che abbia chi sa quali poteri,Dante sarebbe un ottimo avversario per il 'Dio'.A dirla tutta nn penso che Kratos sia all' altezza di Dante e non il contrario.

sono con te!

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Dio o Demone?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Avrebbe poche speranze se fosse umano ! ma se Dante si trasforma, per Kratos dio della guerra, non gli rimarranno speranze !
    Secondo me tra un Dio e un demone...
    ...vince il Dio

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Uno scontro tra i tre? Se si tratta di uno scontro stile colosseo escluderei in partenza Altair.

Se prendiamo in considerazione Kratos umano, Dante potrebbe avere facilmente la meglio da demone, se invece il Kratos esaminato è il Dio della guerra, il figlio di Sparda avrebbe davvero poche speranze.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Uno scontro tra i tre? Se si tratta di uno scontro stile colosseo escluderei in partenza Altair.

Se prendiamo in considerazione Kratos umano, Dante potrebbe avere facilmente la meglio da demone, se invece il Kratos esaminato è il Dio della guerra, il figlio di Sparda avrebbe davvero poche speranze.
    Eh eh...ecco un'altro che conosce la potenza del Dio della Guerra!!!
    Forza Kratos!

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    dovete definire meglio il finale però
    Come ? l' abbiamo già finito !: Altair e Kratos combattono per l' eternità all' inferno contro tutti coloro che hanno ucciso mentre erano in vita...

Leave a comment:

Working...
X