Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante, Kratos o Altair?
Collapse
X
-
perchè non unite le forze e create una specie di romanzo?
sarà un successone
Leave a comment:
-
e alla fine arriva niko bellic che con una sana granata spedisce tutti a casa....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomi sa tanto di Dragon Ball...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa Kratos e Altair continuano a combattere nell' ade dove incontrano tutte le persone che uccisero nella loro vita, e così i 2 si allearono uccidendo i loro nemici ma i morti ritornarono vivi e così combatterono per tutta l' eternità...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioDico Dante e stramega quoto tutti quelli che la pensano come me! Dire Devil May Cry vuol dire Dante, dire Dante vuol dire Carisma. Ma con la C maiuscola!
leggi la storia che io e The Prince e TorinoFC abbiamo creato, io ho difeso Dante tutto da solo e ho vinto !
Leave a comment:
-
Dico Dante e stramega quoto tutti quelli che la pensano come me! Dire Devil May Cry vuol dire Dante, dire Dante vuol dire Carisma. Ma con la C maiuscola!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah!!!!!!!! si è vero perchè dante che ha scritto la divina commedia ogni persona che è nell'inferno paga per l'eternità i mali che ha commesso nellla vita
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDante sceglie la punizione dei dannati correlandola alla colpe che hanno commesso in vita...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon ho capito spiegati meglio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon ho capito spiegati meglio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLegge del contrappasso?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquindi per i delitti che hanno commesso sono costretti ad ucciderli tutti i santi giorni (mi ricorda un po' l'inferno dantescO)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa Kratos e Altair continuano a combattere nell' ade dove incontrano tutte le persone che uccisero nella loro vita, e così i 2 si allearono uccidendo i loro nemici ma i morti ritornarono vivi e così combatterono per tutta l' eternità...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioallora lo stesso per altair
Leave a comment:
Leave a comment: