Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante, Kratos o Altair?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buddha94
    replied
    Ma secondo me siete andati un tantino OT.

Leave a comment:

• <-°-°-°-JohnnY-°-°-°->
    replied
    perchè non unite le forze e create una specie di romanzo?
    sarà un successone

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    e alla fine arriva niko bellic che con una sana granata spedisce tutti a casa....

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    mi sa tanto di Dragon Ball...
    non tanto drangon ball,ma di più l'inferno dantesco

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma Kratos e Altair continuano a combattere nell' ade dove incontrano tutte le persone che uccisero nella loro vita, e così i 2 si allearono uccidendo i loro nemici ma i morti ritornarono vivi e così combatterono per tutta l' eternità...
    mi sa tanto di Dragon Ball...

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Dico Dante e stramega quoto tutti quelli che la pensano come me! Dire Devil May Cry vuol dire Dante, dire Dante vuol dire Carisma. Ma con la C maiuscola!
    Allora 6 dalla mia
    leggi la storia che io e The Prince e TorinoFC abbiamo creato, io ho difeso Dante tutto da solo e ho vinto !

Leave a comment:

• Pennaz91
    replied
    Dico Dante e stramega quoto tutti quelli che la pensano come me! Dire Devil May Cry vuol dire Dante, dire Dante vuol dire Carisma. Ma con la C maiuscola!

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    ah!!!!!!!! si è vero perchè dante che ha scritto la divina commedia ogni persona che è nell'inferno paga per l'eternità i mali che ha commesso nellla vita
    E Dante non ha mai fatto niente di male, mentre Altair e Kratos si (bèh forse Altair no poichè in realtà uccide quelli malvagi che alla fine non lo erano ma lui è stato manipolato e non lo sapeva, però tuttavia nel gioco si può uccidere gente inocente...)

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Dante sceglie la punizione dei dannati correlandola alla colpe che hanno commesso in vita...
    ah!!!!!!!! si è vero perchè dante che ha scritto la divina commedia ogni persona che è nell'inferno paga per l'eternità i mali che ha commesso nellla vita

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    non ho capito spiegati meglio...
    Hai detto che sembra il poema dantesco e non capisci cosè la legge del contrapasso ?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Dante sceglie la punizione dei dannati correlandola alla colpe che hanno commesso in vita...

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Legge del contrappasso?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    quindi per i delitti che hanno commesso sono costretti ad ucciderli tutti i santi giorni (mi ricorda un po' l'inferno dantescO)
    Legge del contrappasso?

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma Kratos e Altair continuano a combattere nell' ade dove incontrano tutte le persone che uccisero nella loro vita, e così i 2 si allearono uccidendo i loro nemici ma i morti ritornarono vivi e così combatterono per tutta l' eternità...
    quindi per i delitti che hanno commesso sono costretti ad ucciderli tutti i santi giorni (mi ricorda un po' l'inferno dantescO)

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    allora lo stesso per altair

Leave a comment:

Working...
X