Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante, Kratos o Altair?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiopremetto che non conosco kratos
silenzioso e veloce, letale e magnifico................> vince ALTAIR
Leave a comment:
-
premetto che non conosco kratos
silenzioso e veloce, letale e magnifico................> vince ALTAIR
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPer il mitico dante questo ed altro... JACKPOT!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSpero che mi darai man forte in questa lotta tra Dante, Altair e Kratos !
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocomunque ho un finale risolutivo per tutti:dante scopre di avere paura dei mostri,kratos rimane stecchito dal colpo della strega e altair muore perchè ha lisciato il carro di paglia da 20 metri....XD
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioBravo mio compagno di fede.. La nostra setta è ben più influente di tutte le altre.... MUUUAHAHAHAHAH....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioAllora 6 dalla mia
leggi la storia che io e The Prince e TorinoFC abbiamo creato, io ho difeso Dante tutto da solo e ho vinto !
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocomunque ho un finale risolutivo per tutti:dante scopre di avere paura dei mostri,kratos rimane stecchito dal colpo della strega e altair muore perchè ha lisciato il carro di paglia da 20 metri....XD
Leave a comment:
-
comunque ho un finale risolutivo per tutti:dante scopre di avere paura dei mostri,kratos rimane stecchito dal colpo della strega e altair muore perchè ha lisciato il carro di paglia da 20 metri....XD
Leave a comment:
-
il titolo del topic è perfetto...Dante, Kratos o Altair?...con tanto di punto di domanda che fa rimanere col fiato sospeso i lettori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosarebbe bello!!!! che ne pensate Gilgamesh e The Prince? Io sono daccordo (faccio altair)
ma chi lo fa il topic ?
O lo facciamo ancora qui ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da <-°-°-°-JohnnY-°-°-°-> Visualizza Messaggioperchè non unite le forze e create una specie di romanzo?
sarà un successone
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa secondo me siete andati un tantino OT.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa secondo me siete andati un tantino OT.
Leave a comment:
Leave a comment: