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[QUOTE=loaldnt;1549345]speriamo proprio di no, non c'ho tutto sto spazio da perderci (anche se, conoscendo le conversioni penose di capcom, sarebbe possibilissimo).
no bene o male è rimasto uguale tutto io sono morto al tipo con la motosega. Ora mi dovete spiegare, con la mira impalata che c'ho, come faccio a farlo fuori. Quello mi viene addosso fresco fresco e io sto fermo lì come un pirla a non fargli niente armato di pistolina poi è arrivato vicino a me e mi ha segato la testa
Ovviamente l'arma più efficace sono i barili infiammabili. Poi devi farti scambiare l'arma da Sheva, la mitraglietta, del fucile di precisione puoi farne a meno. Una volta arrivato il tipo con la motosega, inizia a sparargli. Quando ti arriva vicino, corri all'altra estremità del corridoio e fai saltare il barile più prossimo ad esso, uccidendo così anche un bel numero di nemici. Ripeti l'operazione con gli altri 2 barili e quello dietro all'angolo della casa (una casa, non ricordo bene quale ). Poi...prega, se quando hai finito i colpi non è ancora morto, allora a morire sarai tu
....ehm non è piaciuto a nessuno!!!!!!
ma come prima tutti RE5 RE5 RE5 adesso tutti a criticarlo.....
io ho la demo ma non ho giocato ancora ma da quanto ho letto mi avete quasi tolto la voglia!!!!!!!
....ehm non è piaciuto a nessuno!!!!!!
ma come prima tutti RE5 RE5 RE5 adesso tutti a criticarlo.....
io ho la demo ma non ho giocato ancora ma da quanto ho letto mi avete quasi tolto la voglia!!!!!!!
oddio, diciamo che magari la gente si aspettava troppo. Io, ad esempio, già sapevo da anni che si stava andando incontro ad una copia sputata del 4. Cosa ha dimostrato la demo? Che era quello che immaginavo, con in più qualche difettuccio che non mi aspettavo (controllo in primis). Chi è rimasto oltremodo deluso è perchè non ha forse mai capito cosa stesse venendo fuori. Chi invece era già preparato, ha trovato un gioco piacevole, come me, ma nulla di più. Rimane il fatto che le potenzialità rimangano alte. Speriamo in bene che Capcom le abbia sfruttate maggiormente nel resto dell'avventura, come assi nella manica.
Ovviamente l'arma più efficace sono i barili infiammabili. Poi devi farti scambiare l'arma da Sheva, la mitraglietta, del fucile di precisione puoi farne a meno. Una volta arrivato il tipo con la motosega, inizia a sparargli. Quando ti arriva vicino, corri all'altra estremità del corridoio e fai saltare il barile più prossimo ad esso, uccidendo così anche un bel numero di nemici. Ripeti l'operazione con gli altri 2 barili e quello dietro all'angolo della casa (una casa, non ricordo bene quale ). Poi...prega, se quando hai finito i colpi non è ancora morto, allora a morire sarai tu
madò, se c'è una cosa che odio è quando ci sono scagnozzi a rompere los cojones vicino ai boss vabbe, poi magari ci riprovo meglio, ma ora come ora non è che mi interessi molto batterlo (anche perchè credo sia praticamente la fine della demo, no?)
madò, se c'è una cosa che odio è quando ci sono scagnozzi a rompere los cojones vicino ai boss vabbe, poi magari ci riprovo meglio, ma ora come ora non è che mi interessi molto batterlo (anche perchè credo sia praticamente la fine della demo, no?)
Infatti, quando lo batti ti dà una chiave che apre un cancello sul retro un po' nascosto...fine
Invece stasera la demo mi terrà impegnato nel superare il boia ciccione e nella prova della modalità coop offline...vediamo se sotto questo aspetto almeno è riuscito bene
oddio, diciamo che magari la gente si aspettava troppo. Io, ad esempio, già sapevo da anni che si stava andando incontro ad una copia sputata del 4. Cosa ha dimostrato la demo? Che era quello che immaginavo, con in più qualche difettuccio che non mi aspettavo (controllo in primis). Chi è rimasto oltremodo deluso è perchè non ha forse mai capito cosa stesse venendo fuori. Chi invece era già preparato, ha trovato un gioco piacevole, come me, ma nulla di più. Rimane il fatto che le potenzialità rimangano alte. Speriamo in bene che Capcom le abbia sfruttate maggiormente nel resto dell'avventura, come assi nella manica.
beh io già al primo video dimostrativo mi ero insospettito vedendolo mooooolto simile al 4 (non che questo sia un male per caritrà...il 4 mi era piaciuto un botto), però ti prego, dimmi che hanno tolto la cazzata di doversi per forza fermare per sparare...
beh io già al primo video dimostrativo mi ero insospettito vedendolo mooooolto simile al 4 (non che questo sia un male per caritrà...il 4 mi era piaciuto un botto), però ti prego, dimmi che hanno tolto la cazzata di doversi per forza fermare per sparare...
allora non te lo dico, così non ti deprimi. E' stato forse il pugno nello stomaco più pesante della demo, fidati. Non solo il sistema di controllo è rimasto vecchio come una volta (già ai tempi di RE4 era vecchio, figuriamoci ora che siamo sulla nuova generazione), ma in tanti aspetti è stato anche peggiorato. E' anche vero che con la forza dell'abitudine si migliora qualcosa, però io continuo a sentire puzza di occasione sprecata inutilmente.
allora non te lo dico, così non ti deprimi. E' stato forse il pugno nello stomaco più pesante della demo, fidati. Non solo il sistema di controllo è rimasto vecchio come una volta (già ai tempi di RE4 era vecchio, figuriamoci ora che siamo sulla nuova generazione), ma in tanti aspetti è stato anche peggiorato. E' anche vero che con la forza dell'abitudine si migliora qualcosa, però io continuo a sentire puzza di occasione sprecata inutilmente.
noooooo! ma porc.! già nel 4 era un difetto enorme 'sto cavolo di sistema di mira solo da fermi, ma perchè diavolo lo hanno rimesso...è veramente un pugno nello stomaco...almeno la telecamera gira con la levetta destra vero?...almeno questo!
asp fermi tutti
....prima di criticare all'inizio della demo c'e scritto che il gioco è ancora in fase di sviluppo...quindi questà sarà stata un prova anche per loro...spero...
ho finito ora di giocare sono morto quasi subito...cmq la grafica è bella per la videocamera vicina basta farci l'occhio cosi come i comandi...FINALMENTE SI PUO CAMBIARE L'ARMA IN UN SEC INVECE DI ANDARE SEMPRE NELL'INVENTARIO...poi l'uniche cose.... il cambio di guida tra la camminata e la corsa è un piccolo difettuccio ma non un dramma... L'UNICO DRAMMA è LA MIRA DA FERMI..togliessero quella dando la possibilità di spostarsi mentre si spara e il gioco è Fatto...
la co-op io l'ho fatta in linea bella bella prende bene sapere che l'altro non è un cpu e poi ci si organizza meglio
noooooo! ma porc.! già nel 4 era un difetto enorme 'sto cavolo di sistema di mira solo da fermi, ma perchè diavolo lo hanno rimesso...è veramente un pugno nello stomaco...almeno la telecamera gira con la levetta destra vero?...almeno questo!
ti prego, lasciamo proprio stare il fattore telecamera.. diciamo che gira un po' per fatti proprio, come accadeva nel 4. Non ruota totalmente, ma al massimo ti fa vedere quello che hai ai lati. E fin qui ci sta anche, vista l'immedesimazione del titolo, ma il problema è delle differenze assurda di tasti che sta tra la camminata e la corsa. Partiamo dal fatto che Chris NON si muove come Leon, assolutamente. Anche se dai video così sembra, il controllo di base è ben diverso dal 4, a mio parere molto più confusionario. Quando cammini lentamente il tutto funziona come un TPS: la levetta destra serve a comandare gli spostamenti laterali, non la rotazione del personaggio, quindi ti costringe ad usare entrambe le levette, come succede in un qualsiasi sparatutto. Una volta che si corre, invece, cambia tutto, con un controllo che torna come nel 4. La visuale non gira il personaggio, ma solo un po' l'area visiva, con Chris che ora gira con la levetta sinistra. Aggiungici che si impunta ancora a terra come un palo, il che ti confonde ancora di più essendo tutti noi abituati a qualcosa di più nuovo, ed ecco che succede il casino. Io la prima volta a malapena riuscivo ad imboccare un vicolo del cavolo. Dopo un po' di prove andava sicuramente meglio, ma bho, non sono riuscito a capire perchè hanno complicato così tanto.
ti prego, lasciamo proprio stare il fattore telecamera.. diciamo che gira un po' per fatti proprio, come accadeva nel 4. Non ruota totalmente, ma al massimo ti fa vedere quello che hai ai lati. E fin qui ci sta anche, vista l'immedesimazione del titolo, ma il problema è delle differenze assurda di tasti che sta tra la camminata e la corsa. Partiamo dal fatto che Chris NON si muove come Leon, assolutamente. Anche se dai video così sembra, il controllo di base è ben diverso dal 4, a mio parere molto più confusionario. Quando cammini lentamente il tutto funziona come un TPS: la levetta destra serve a comandare gli spostamenti laterali, non la rotazione del personaggio, quindi ti costringe ad usare entrambe le levette, come succede in un qualsiasi sparatutto. Una volta che si corre, invece, cambia tutto, con un controllo che torna come nel 4. La visuale non gira il personaggio, ma solo un po' l'area visiva, con Chris che ora gira con la levetta sinistra. Aggiungici che si impunta ancora a terra come un palo, il che ti confonde ancora di più essendo tutti noi abituati a qualcosa di più nuovo, ed ecco che succede il casino. Io la prima volta a malapena riuscivo ad imboccare un vicolo del cavolo. Dopo un po' di prove andava sicuramente meglio, ma bho, non sono riuscito a capire perchè hanno complicato così tanto.
ecco, sempre per stare in tema di brutti ricordi...comunque io ai tempi mi ero giocato la conversione di re4 su piccì dove la telecamera non girava per niente
si ma quella cazzo di mira da fermi la devono proprio togliere!...per il resto, come dici tu, è solo questione di abitudine...
ps: si è poi saputo nulla dell'eventuale versione pc...tanto perchè siamo sempre l'ultima ruota del carro
penso che esca di sicuro anche su pc, magari con molti ritardi come col 4. Spera più che altro per la conversione, visti i precedenti. E si, anche quel sistema di mira ha rotto. Cioè ora ci sono mille volte più nemici di prima, e io che mi impalavo al centro di loro mentre mi azzannavano in un miliardo alla volta parevo più un cretino che altro.
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