Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grzie appena letto...le mie impressioni sono simili alle vostre un sistema di comando un po intrecciato ma niente che con un po di abitudine non si supera (io alla seconda volta già avevo finito entranbe le mappe) cmq hanno due modifica da fare sostanzialmente...
1- stessa mappatura per corsa e camminata ( anhce se per me è+ reale cosi
sarebbe solo + comodo)
2- Tolgiere la mira da fermi...ma come letto da un precende articolo la capcom
vuole mantenere il suo marchio....
per il resto un bel gioco sopratutto per la co-op ....rimbocchiamoci le maniche e una ganagos dopo l'altra facciamo furoi sto cavolo di Virus!!!!!!!!
grzie appena letto...le mie impressioni sono simili alle vostre un sistema di comando un po intrecciato ma niente che con un po di abitudine non si supera (io alla seconda volta già avevo finito entranbe le mappe) cmq hanno due modifica da fare sostanzialmente...
1- stessa mappatura per corsa e camminata ( anhce se per me è+ reale cosi
sarebbe solo + comodo)
2- Tolgiere la mira da fermi...ma come letto da un precende articolo la capcom
vuole mantenere il suo marchio....
per il resto un bel gioco sopratutto per la co-op ....rimbocchiamoci le maniche e una ganagos dopo l'altra facciamo furoi sto cavolo di Virus!!!!!!!!
si concordo (cioè concordo col tuo concordo sul mio articolo ). Per il resto ripeto, mi pare un gioco dall'enorme potenziale, e credo che la demo non abbia mostrato assolutamente niente.
ho provatp le demo sia sulla mia 360 che sulla mia ps3 : su quest'ultima mi è parsa + giocabile ( finiti i 2 livelli ) sulla 360 + ostica ma migliore graficamente , sempre su FULL HD LG 42' con impianto 5.1 creative.
ho provatp le demo sia sulla mia 360 che sulla mia ps3 : su quest'ultima mi è parsa + giocabile ( finiti i 2 livelli ) sulla 360 + ostica ma migliore graficamente , sempre su FULL HD LG 42' con impianto 5.1 creative.
scusa e qual è la differenza di gioco tra PS3 e 360? al massimo c'entrerebbe il pad, ma non credo che in giochi simili ffaccia differenza.
io anche l'ho porvata sulla 360 è sinceramente graficamente e me pare meglio il Ps3....e per i comandi sulla 360 sono un po diversi ma con un po di abitudine diventano uguali alle Ps3....
CIAO CIAO!!!!
Comment