Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    cavolo ancora non ho avuto l tempo di provarla...ieri l'ho rimasta a scaricare (cavolo...quasi 1gb) e spero che di avere ora un pò di tempo.
    Quando l'hai giocata, dicci come ti sembra

Comment

ecco l'articolo online, come promesso. è tutto vostro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grzie appena letto...le mie impressioni sono simili alle vostre un sistema di comando un po intrecciato ma niente che con un po di abitudine non si supera (io alla seconda volta già avevo finito entranbe le mappe) cmq hanno due modifica da fare sostanzialmente...
        1- stessa mappatura per corsa e camminata ( anhce se per me è+ reale cosi
        sarebbe solo + comodo)
        2- Tolgiere la mira da fermi...ma come letto da un precende articolo la capcom
        vuole mantenere il suo marchio....

per il resto un bel gioco sopratutto per la co-op ....rimbocchiamoci le maniche e una ganagos dopo l'altra facciamo furoi sto cavolo di Virus!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          grzie appena letto...le mie impressioni sono simili alle vostre un sistema di comando un po intrecciato ma niente che con un po di abitudine non si supera (io alla seconda volta già avevo finito entranbe le mappe) cmq hanno due modifica da fare sostanzialmente...
          1- stessa mappatura per corsa e camminata ( anhce se per me è+ reale cosi
          sarebbe solo + comodo)
          2- Tolgiere la mira da fermi...ma come letto da un precende articolo la capcom
          vuole mantenere il suo marchio....

per il resto un bel gioco sopratutto per la co-op ....rimbocchiamoci le maniche e una ganagos dopo l'altra facciamo furoi sto cavolo di Virus!!!!!!!!
          si concordo (cioè concordo col tuo concordo sul mio articolo ). Per il resto ripeto, mi pare un gioco dall'enorme potenziale, e credo che la demo non abbia mostrato assolutamente niente.

Comment

ho provatp le demo sia sulla mia 360 che sulla mia ps3 : su quest'ultima mi è parsa + giocabile ( finiti i 2 livelli ) sulla 360 + ostica ma migliore graficamente , sempre su FULL HD LG 42' con impianto 5.1 creative.
            PS3 e 360 on line : kaimano72

Comment

Originariamente Scritto da KAIMANO72 Visualizza Messaggio
              ho provatp le demo sia sulla mia 360 che sulla mia ps3 : su quest'ultima mi è parsa + giocabile ( finiti i 2 livelli ) sulla 360 + ostica ma migliore graficamente , sempre su FULL HD LG 42' con impianto 5.1 creative.
              scusa e qual è la differenza di gioco tra PS3 e 360? al massimo c'entrerebbe il pad, ma non credo che in giochi simili ffaccia differenza.

Comment

io anche l'ho porvata sulla 360 è sinceramente graficamente e me pare meglio il Ps3....e per i comandi sulla 360 sono un po diversi ma con un po di abitudine diventano uguali alle Ps3....
                CIAO CIAO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Quando l'hai giocata, dicci come ti sembra
                  ho dato il mio giudizio nell'altro post

If you die I will die too...

Comment

ho provato la demo e mi ritrovo in tutto ciò che è stato detto nell'articolo

Comment

ora la provo poi dico la mia
                      sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                        ora la provo poi dico la mia
                        Se è brutta ti picchio (no, scherzo eh )

Comment

Working...
                        X