Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5
Collapse
X
-
grzie appena letto...le mie impressioni sono simili alle vostre un sistema di comando un po intrecciato ma niente che con un po di abitudine non si supera (io alla seconda volta già avevo finito entranbe le mappe) cmq hanno due modifica da fare sostanzialmente...
1- stessa mappatura per corsa e camminata ( anhce se per me è+ reale cosi
sarebbe solo + comodo)
2- Tolgiere la mira da fermi...ma come letto da un precende articolo la capcom
vuole mantenere il suo marchio....
per il resto un bel gioco sopratutto per la co-op ....rimbocchiamoci le maniche e una ganagos dopo l'altra facciamo furoi sto cavolo di Virus!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiogrzie appena letto...le mie impressioni sono simili alle vostre un sistema di comando un po intrecciato ma niente che con un po di abitudine non si supera (io alla seconda volta già avevo finito entranbe le mappe) cmq hanno due modifica da fare sostanzialmente...
1- stessa mappatura per corsa e camminata ( anhce se per me è+ reale cosi
sarebbe solo + comodo)
2- Tolgiere la mira da fermi...ma come letto da un precende articolo la capcom
vuole mantenere il suo marchio....
per il resto un bel gioco sopratutto per la co-op ....rimbocchiamoci le maniche e una ganagos dopo l'altra facciamo furoi sto cavolo di Virus!!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ho provatp le demo sia sulla mia 360 che sulla mia ps3 : su quest'ultima mi è parsa + giocabile ( finiti i 2 livelli ) sulla 360 + ostica ma migliore graficamente , sempre su FULL HD LG 42' con impianto 5.1 creative.PS3 e 360 on line : kaimano72
Comment
-
Originariamente Scritto da KAIMANO72 Visualizza Messaggioho provatp le demo sia sulla mia 360 che sulla mia ps3 : su quest'ultima mi è parsa + giocabile ( finiti i 2 livelli ) sulla 360 + ostica ma migliore graficamente , sempre su FULL HD LG 42' con impianto 5.1 creative.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando l'hai giocata, dicci come ti sembra
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioora la provo poi dico la mia
Comment
Comment