Originariamente Scritto da Gomez2711
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò nemmeno nel 4 si riusciva ad andare via spediti...insomma, questo sistema è pessimo, l'hanno adottato nel 4, ok, però nel 5 non mi possono mettere la stessa cosa. Comunque l'ho rigiocato più volte, oggi lo farò ancora, mi ci sono già abituato, è questione di pratica e niente di più. Povera me quando dovrò giocare a Killzone, piuttosto
Comunque, ora che mi ci hai fatto pensare (riguardo all'inventario), risulta notevolmente meno realistico, visto che nel 4 avevamo la valigetta dove ogni arma occupava uno spazio determinato in base alle sue dimensioni. Qui invece ogni fucile, pistola, mitraglietta che sia, occupa "un quadratino", anche il fucile di precisione che, solo quello, dovrebbe occupare tutto l'inventario (se non lasciando il posto alla pistolina ). Ma questo comunque non è un motivo da criticare ulteriormente, anzi, forse fra le valanghe di nemici che hanno aggiunto un po' più di equipaggiamento a disposizione ne avevamo bisogno. (anche se la valigetta grande di RE4 supera di molto la grandezza dell'inventario di RE5, ma servono un sacco di soldi ).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ho paura, paura che questo resident eviol nn sia quello che mi aspettavo. forse è solo la demo, ma avete noato che l'atmosfera è 0? manca completamente la musica, l'horror, una va avanti, uccide, vede il boia arriavre e nn ha paura, manca la suspencel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioho paura, paura che questo resident eviol nn sia quello che mi aspettavo. forse è solo la demo, ma avete noato che l'atmosfera è 0? manca completamente la musica, l'horror, una va avanti, uccide, vede il boia arriavre e nn ha paura, manca la suspence
Per quanto riguarda l'equipaggiamento...sono molto lieto di venire a sapere della presenza di venditori, perché venditore = niente nemici
Un'altra cosa: saranno presenti le macchine da scrivere per salvare, come da tradizione?
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioho paura, paura che questo resident eviol nn sia quello che mi aspettavo. forse è solo la demo, ma avete noato che l'atmosfera è 0? manca completamente la musica, l'horror, una va avanti, uccide, vede il boia arriavre e nn ha paura, manca la suspence
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, però essendo RE5 praticamente uguale al 4, non è che anche il capitolo precedente facesse più di tanta paura...credo che i primi resident evil fossero quelli che facevano "cacare sotto" di più, mentre, andando avanti, RE ha perso sempre più questa caratteristica. Poi sinceramente in questa demo ci hanno fatto giocare due livelli in cui non ci si trova mai in posti strani, ma sempre all'aperto, dove arrivano nemici alla Left 4 Dead, e bisogna sparare a destra e a sinistra. Quindi, logico che al momento in cui arriva il boia uno non prende paura, ma calcola che sia un nemico come un altro, solo un po' più potente. Ecco, se avessero fatto uscire questo boia da una parete qualsiasi di una casa qualunque, forse avrebbero fatto tirare un "vaffa" al giocatore, ma qui si presenta in mezzo alla folla assatanata di zombie, ovvio che non impressiona più di tanto
Per quanto riguarda l'equipaggiamento...sono molto lieto di venire a sapere della presenza di venditori, perché venditore = niente nemici
Un'altra cosa: saranno presenti le macchine da scrivere per salvare, come da tradizione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
[QUOTE=filo23;1549687]
Comunque, ora che mi ci hai fatto pensare (riguardo all'inventario), risulta notevolmente meno realistico, visto che nel 4 avevamo la valigetta dove ogni arma occupava uno spazio determinato in base alle sue dimensioni. Qui invece ogni fucile, pistola, mitraglietta che sia, occupa "un quadratino", anche il fucile di precisione che, solo quello, dovrebbe occupare tutto l'inventario (QUOTE]
perche secondo avere una valigia grossa come un trol dove dentro tieni un lanciarazzi un mitra un fucile da cecchino 4 piante verdi una pistola qualche bomba..è + realistico??????????????
cosi hai due tre armi che porti addosso e per usarle un tasto e via.......
poi sicuramnete ci sarà L amato mercante senno i soldi a che servono???????
CIAO CIAO
Comment
-
vabè, però almeno le armi avevano le loro dimensioni, che dovevi rispettare se volevi portarti dietro un equipaggiamento degno per andare avanti...e in genere, con tutto il resto, in una valigetta non riuscivi a portare più di 3 armi (tranne pistole e tranne la valigetta grande)...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, però almeno le armi avevano le loro dimensioni, che dovevi rispettare se volevi portarti dietro un equipaggiamento degno per andare avanti...e in genere, con tutto il resto, in una valigetta non riuscivi a portare più di 3 armi (tranne pistole e tranne la valigetta grande)...
PS: ma tu non hai msn?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, però essendo RE5 praticamente uguale al 4, non è che anche il capitolo precedente facesse più di tanta paura...credo che i primi resident evil fossero quelli che facevano "cacare sotto" di più, mentre, andando avanti, RE ha perso sempre più questa caratteristica. Poi sinceramente in questa demo ci hanno fatto giocare due livelli in cui non ci si trova mai in posti strani, ma sempre all'aperto, dove arrivano nemici alla Left 4 Dead, e bisogna sparare a destra e a sinistra. Quindi, logico che al momento in cui arriva il boia uno non prende paura, ma calcola che sia un nemico come un altro, solo un po' più potente. Ecco, se avessero fatto uscire questo boia da una parete qualsiasi di una casa qualunque, forse avrebbero fatto tirare un "vaffa" al giocatore, ma qui si presenta in mezzo alla folla assatanata di zombie, ovvio che non impressiona più di tanto
Un'altra cosa: saranno presenti le macchine da scrivere per salvare, come da tradizione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiono asp nel 4 l'atmosfera c'era il villaggio è stupendo ma il capolavoro sta nel castello meglio di quello????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, però almeno le armi avevano le loro dimensioni, che dovevi rispettare se volevi portarti dietro un equipaggiamento degno per andare avanti...e in genere, con tutto il resto, in una valigetta non riuscivi a portare più di 3 armi (tranne pistole e tranne la valigetta grande)...
apperte il conteggio strimizzito continuo a dire che cosi nell action sta messo bene + veloce e + reale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomagari ora il gioco è ricalibrato per venire incontro ad un diverso inventario, bho... anche se il numero dei nemici aumentato non mi pare vada d'accordo con un inventario minore.. ma spero di sbagliarmi.
PS: ma tu non hai msn?
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiono asp nel 4 l'atmosfera c'era il villaggio è stupendo ma il capolavoro sta nel castello meglio di quello????
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì che ho msn
Anche a me piace il castello, ma mi piace anche la funivia, il lago del pesce gigante e a dire il vero anche il primo villaggio, quello d'inizioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment