Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però ricordati sempre che per giocare a un GDR occorre MOLTA più pazienza di quella necessaria per uno sparatutto, e l'azione risulta comunque molto più lenta (ovviamente), quindi se non sei abituato...beh, c'è sempre l'occasione per iniziare, e Fallout 3 mi sembra che te la presenti nel migliore dei modi

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Fallout 3!...l'hanno consigliato anche a me e non me ne sono pentito!
      Ma ho paura di non saperci giocare e poi penso che uccidere i nemici sia molto difficile, comunque ho ancora tempo per scegliere, devo andare a prendere uno dei due il 25 febbraio, quindi cen'è di tempo ancora.

Comment

fable 2 tutta la vita, almeno tu che hai l'xbox approfittane
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Ma ho paura di non saperci giocare e poi penso che uccidere i nemici sia molto difficile, comunque ho ancora tempo per scegliere, devo andare a prendere uno dei due il 25 febbraio, quindi cen'è di tempo ancora.
          Non ti preoccupare...e cmq i livelli li fanno apposta per quello...se il difficile ti sembra troppo puoi sempre passare al normale..
          ...basta un po di pratica e si impara!

Comment

Inoltre Fallout ti offre la possibilità di scegliere il metodo di combattimento che preferisci, se utilizzare quello a turni (dove puoi scegliere la parte del nemico che desideri colpire) o quello normale

Comment

A turni?
              Che schifo.

Comment

Come al solito non hai capito e ti avventi sulla conclusione (sbagliata ).
                A turni significa che con la semplice pressione di un tasto a tua scelta, il gioco si fermerà e verranno visualizzate tutte le parti del nemico che puoi bersagliare (testa, tronco, gambe, braccia, arma...). Ad ognuna di queste parti corrisponde una percentuale, quella che hai di colpire quella determinata parte, che varia a seconda dell'arma e della distanza.
                Oppure, puoi semplicemente agire come uno sparatutto normale, essendo consapevole che però sarà molto più difficile uccidere un nemico.
                Se mi sono spiegato male, qualcuno lo faccia meglio di me

Comment

Ah! Per fortuna ho capito male.
                  Allora vado per Fallout 3?
                  Voi cosa ne dite?

Comment

stiamo dicendo di sì
                    Insomma, io, con molti altri che evidentemente hanno la mia stessa opinione, credo che Fallout 3 sia uno dei giochi che rappresenta il suo genere...

Comment

Prendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Prendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!
                        Ed è pure uscita l'espansione in Alaska, cosa vuoi di più

Comment

Va be ci penserò.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Come al solito non hai capito e ti avventi sulla conclusione (sbagliata ).
                            A turni significa che con la semplice pressione di un tasto a tua scelta, il gioco si fermerà e verranno visualizzate tutte le parti del nemico che puoi bersagliare (testa, tronco, gambe, braccia, arma...). Ad ognuna di queste parti corrisponde una percentuale, quella che hai di colpire quella determinata parte, che varia a seconda dell'arma e della distanza.
                            Oppure, puoi semplicemente agire come uno sparatutto normale, essendo consapevole che però sarà molto più difficile uccidere un nemico.
                            Se mi sono spiegato male, qualcuno lo faccia meglio di me
                            nono ti sei spiegato abbastanza bene...

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            beh nella mia "graduatoria" personale non ha superato the witcher (che considero il miglior gdr degli ultimi anni), comunque per me fallout è sicuramente il miglior gioco di quest'anno...davvero eccezionale

ps:comunque, considera che in effetti per essere finito e goduto come si deve, richiede un po' più di dedizione e costanza rispetto ai giochi a cui sei abituato...devi mettere in conto anche questo...io ci ho messo più di 50 ore per finirlo al 100%...

Comment

scusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                scusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
                                Dipende se lui ha voglia di leggersela tutta, e conoscendolo non ce l'ha

Comment

Working...
                                X